CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 186 primaprima ... 210111213142262112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 1857
Discussione:

[SOS][SNAPDRAGON][NO-MODDING][LEGGERE PRIMO POST] Problemi, consigli, pareri

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sertor185 Visualizza il messaggio
    Scusate mi è appena arrivato lo xiaomi redmi note 3 pro, dove trovo la guida per installare play store in italiano? e come sincronizzo i contatti?
    Scusate se sono ot ma non riesco a trovare la discussione
    Ti consiglio di partire da qua: INDICE di sezione.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  2.  
  3. #112
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anerandros Visualizza il messaggio
    Ma scusate nessuno può fare qualche prova su wattsapp? Tra l'altro ho notato che collegandolo alla autoradio della macchina con un cavo aux non viene riconosciuto.. Qualcun altro ha notato la stessa cosa?


    Edit. @le89le a me il 4g va bene ma vivo in una grande città quindi non faccio molto testo per la tua richiesta
    Ciao anche i miei messaggi vocali di whatsapp si sentono "strani" non so da cosa deriva perchè comunque come dici tu con l'applicazione ufficiale si sente tutto bene.
    domani proverò questa cosa dell'aux (che per me poi è fondamentale speriamo che funzioni).

    Aspettiamo altri riscontri e poi magari segnaliamo anche questa cosa

  4. Il seguente Utente ha ringraziato ale92 per il post:

    anerandros (26-02-16)

  5. #113
    Senior Droid L'avatar di anerandros


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    sparta
    Messaggi
    617
    Smartphone
    nexus 5 gs4 honor 7 moto g(tut

    Ringraziamenti
    310
    Ringraziato 72 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ale92 Visualizza il messaggio
    Ciao anche i miei messaggi vocali di whatsapp si sentono "strani" non so da cosa deriva perchè comunque come dici tu con l'applicazione ufficiale si sente tutto bene.
    domani proverò questa cosa dell'aux (che per me poi è fondamentale speriamo che funzioni).

    Aspettiamo altri riscontri e poi magari segnaliamo anche questa cosa
    Il problema di wattsapp si è risolto da se qualche giorno fa.. Stavo aspettando a scriverlo ancora si di presentasse, ad ogni modo si è risolto dopo che son passato a wattsapp beta e ho iniziato ad aggiornare l'app sua dal play Store che dal mi Store ...per l'aux nulla non ho ancora capito come fare..

  6. #114
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anerandros Visualizza il messaggio
    Il problema di wattsapp si è risolto da se qualche giorno fa.. Stavo aspettando a scriverlo ancora si di presentasse, ad ogni modo si è risolto dopo che son passato a wattsapp beta e ho iniziato ad aggiornare l'app sua dal play Store che dal mi Store ...per l'aux nulla non ho ancora capito come fare..
    Ho aggiornato dallo store cinese (sinceramente speravo proprio di usare solamente il google play classico invece a quanto pare ha versioni anche più aggiornate) alla 2.12.475 rispetto alla 2.12.453 del google play e in effetti funziona tutto correttamente

  7. #115
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ale92 Visualizza il messaggio
    Ho aggiornato dallo store cinese (sinceramente speravo proprio di usare solamente il google play classico invece a quanto pare ha versioni anche più aggiornate) alla 2.12.475 rispetto alla 2.12.453 del google play e in effetti funziona tutto correttamente
    Io non riesco a loggarmi a google, incredibile, mi dice che attualmente il server è occupato...sono disperato datemi una mano....
    Poi non sono riuscito ad installare google play in italiano, se qualcuno mi aiutasse ho cercato 3 ore sul forum ma 0
    Ultima modifica di sertor185; 27-02-16 alle 11:36

  8. #116
    Androidiano L'avatar di Salmo24


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Pontecorvo
    Messaggi
    56
    Smartphone
    Molti... Veramente molti

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ragazzi, ieri è arrivato a casa la versione Pro del redmi note 3, devo dire che mi piace molto a prima vista... ho visto che sul forum c'è la traduzione per la versione mediatek, tradurranno anche la versione snapdragon? C'è un sito che riporta news a riguardo? ho provato a vedere su miui.it ma non ho trovato niente (sicuramente una mia svista) Grazie a tutti

  9. #117
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ale92 Visualizza il messaggio
    Ho aggiornato dallo store cinese (sinceramente speravo proprio di usare solamente il google play classico invece a quanto pare ha versioni anche più aggiornate) alla 2.12.475 rispetto alla 2.12.453 del google play e in effetti funziona tutto correttamente
    Ho provato l'aux con YouTube perché ancora non ho nemmeno una canzone sul cell e funziona normalmente

  10. #118
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Salmo24 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi, ieri è arrivato a casa la versione Pro del redmi note 3, devo dire che mi piace molto a prima vista... ho visto che sul forum c'è la traduzione per la versione mediatek, tradurranno anche la versione snapdragon? C'è un sito che riporta news a riguardo? ho provato a vedere su miui.it ma non ho trovato niente (sicuramente una mia svista) Grazie a tutti
    Spostato nella discussione SOS.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  11. #119
    Androidiano L'avatar di Salmo24


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Pontecorvo
    Messaggi
    56
    Smartphone
    Molti... Veramente molti

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fortinho Visualizza il messaggio
    Spostato nella discussione SOS.
    scusami è che non sono molto pratico...

  12. #120
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Salmo24 Visualizza il messaggio
    scusami è che non sono molto pratico...
    il "problema" è che il telefono è stato lanciato solo in Cina e quindi è presente solamente la rom cinese. Il 3 marzo dovrebbe essere lanciato in India perciò entrando nel mercato "globale" si dovrebbe avere la nuova rom globale da cui partire per fare il multilingua. C'è da aspettare un pò il telefono è ancora nuovissimo

Pagina 12 di 186 primaprima ... 210111213142262112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy