CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 169 di 186 primaprima ... 69119159167168169170171179 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,681 a 1,690 su 1857
Discussione:

[SOS][SNAPDRAGON][NO-MODDING][LEGGERE PRIMO POST] Problemi, consigli, pareri

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1681
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sminkiato Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ma anche a voi il sensore di luminosità non funziona ? Ho le rom weekly. Inoltre su Clash royale spesso e volentieri il gioco si blocca per 2-3 secondi , facendomi perdere.. grrr
    Anch'io stesso problema al sensore, non è che non funziona, però a volte si blocca, e quando funziona è parecchio pigro.

  2.  
  3. #1682
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti
    Ho acquistato per un amico un Redmi Note 3 Pro, perchè avevo già uno Redmi Note 3 (Hennessy, però) e mi ero trovato benissimo.
    Mi è arrivato con una Rom Global, ma senza italiano (limitate lingue europee e molte Indoasiatiche).
    Ho provato a installare la kenzo_global_images_6.11.24_20161124.0000.00_6.0, che però risulta in un bootloop. Ho quindi, secondo quanto letto, installato la rom cinese kenzo_images_6.7.21_20160712.0000.26_5.1_cn_Global , per poi poter passare ad un'altra rom. Da qui ho riprovato con la prima che avevo tentato all'inizio, ma ciò risulta in una "encryption interrupted" con messaggio di fare un Phone Reset (solo che andava in un loop di riavvio e richiesta di Phone Reset). Per cui ho provato ad installare la kenzo_global_images_V8.0.6.0.LHOMIDG_20161025.0000 _5.1 Stable, con successo, solo che neppure questa ha l'italiano, ma le stesse lingue di quella global con cui mi era arrivato il cellulare.
    Quindi chiedo, quale rom posso installare, che abbia la lingua italiana e venga accettata con successo?
    Vi ringrazio per l'aiuto.

  4. #1683
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,278

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 135 volte in 125 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bygepp Visualizza il messaggio
    Anch'io stesso problema al sensore, non è che non funziona, però a volte si blocca, e quando funziona è parecchio pigro.
    idem, ormai la luminosità la modifico a mano

  5. #1684
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Anthares2k Visualizza il messaggio
    Salve a tutti
    Ho acquistato per un amico un Redmi Note 3 Pro, perchè avevo già uno Redmi Note 3 (Hennessy, però) e mi ero trovato benissimo.
    Mi è arrivato con una Rom Global, ma senza italiano (limitate lingue europee e molte Indoasiatiche).
    Ho provato a installare la kenzo_global_images_6.11.24_20161124.0000.00_6.0, che però risulta in un bootloop. Ho quindi, secondo quanto letto, installato la rom cinese kenzo_images_6.7.21_20160712.0000.26_5.1_cn_Global , per poi poter passare ad un'altra rom. Da qui ho riprovato con la prima che avevo tentato all'inizio, ma ciò risulta in una "encryption interrupted" con messaggio di fare un Phone Reset (solo che andava in un loop di riavvio e richiesta di Phone Reset). Per cui ho provato ad installare la kenzo_global_images_V8.0.6.0.LHOMIDG_20161025.0000 _5.1 Stable, con successo, solo che neppure questa ha l'italiano, ma le stesse lingue di quella global con cui mi era arrivato il cellulare.
    Quindi chiedo, quale rom posso installare, che abbia la lingua italiana e venga accettata con successo?
    Vi ringrazio per l'aiuto.
    Hai provato a seguire questa guida?

    Inviato dal mio LG-H960 utilizzando Tapatalk

  6. #1685
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta.
    La procedura è corretta, è la stessa che ho seguito da un'altra guida qui su androidiani. Quel che mi preme sapere è quale ROM flashare, che sia compatibile.
    Io avevo seguito questa guida che contiene il link al sito MIUI dal quale ho scaricato la ROM "Redmi Note 3 Qualcomm Latest Global Developer Version Fastboot" (6.11.24_20161124.0000.00_6.0, che manda lo smartphone in bootloop) e la "Redmi Note 3 Qualcomm Latest Global Stable Version Fastboot" (V8.0.6.0.LHOMIDG_20161025.0000 _5.1, che si installa, ma non ha italiano).

    Edit:
    Ho cambiato versione di MiFlash, ed ho aggiornato al 6.11.24, e dopo essere incappato di nuovo nel problema del Phone Reset, e aver dovuto fare un reset perche sembrava in bootloop, si è riavviato ed ha completato l'aggiornamento, senza ulteriori problemi, ed in lingua italiana.

    Risolto
    Ultima modifica di Anthares2k; 05-12-16 alle 19:30

  7. #1686
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Salve. Dopo ultimo aggiornamento ho notato che quando salvo un contatto e lo voglio assegnare ad un gruppo , la cosa è impossibile. Infatti i gruppi nn vengono più visti durante il salvataggio. Come risolvere??? Sono il solo??? Grz

  8. #1687
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,260
    Smartphone
    LG Nexus 5 black,32 GB

    Ringraziamenti
    458
    Ringraziato 158 volte in 151 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho aggiornato all'ultima miui global dev e rimangono alcuni problemi, ovvero a volte senza motivo WhatsApp smette di ricevere e inviare messaggi nonostante lo smartphone sia connesso ad internet (sia wifi che rete) e nonostante riesca a navigare su Google, scaricare aggiornamenti app sullo store ecc. Devo riavviare per "sbloccare" wa oppure attendere chissà quanto tempo. Sono certo che sia un problema software del cellulare o neanche un problema bensì un'impostazione che magari lo blocca. Sapete aiutarmi?

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

  9. #1688
    Androidiano L'avatar di danout


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    96
    Smartphone
    Poco X3 NFC

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorisdodaro Visualizza il messaggio
    Ciao, ho aggiornato all'ultima miui global dev e rimangono alcuni problemi, ovvero a volte senza motivo WhatsApp smette di ricevere e inviare messaggi nonostante lo smartphone sia connesso ad internet (sia wifi che rete) e nonostante riesca a navigare su Google, scaricare aggiornamenti app sullo store ecc. Devo riavviare per "sbloccare" wa oppure attendere chissà quanto tempo. Sono certo che sia un problema software del cellulare o neanche un problema bensì un'impostazione che magari lo blocca. Sapete aiutarmi?

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
    Sono di fretta e rispondo rapidamente, comunque mi era successo un paio di volte ed ho risolto aggiustando nelle impostazioni i permessi di whatsapp, sia nell'impostazione batteria che in quella della sicurezza.
    Prova a vedere se il problema persiste dando a whatsapp i permessi per fare tutto.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato danout per il post:

    lorisdodaro (09-12-16)

  11. #1689
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,260
    Smartphone
    LG Nexus 5 black,32 GB

    Ringraziamenti
    458
    Ringraziato 158 volte in 151 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danout Visualizza il messaggio
    Sono di fretta e rispondo rapidamente, comunque mi era successo un paio di volte ed ho risolto aggiustando nelle impostazioni i permessi di whatsapp, sia nell'impostazione batteria che in quella della sicurezza.
    Prova a vedere se il problema persiste dando a whatsapp i permessi per fare tutto.
    Quindi come pensavo era dovuto a alcune impostazioni. Per i permessi intendi l'app sicurezza?

    Edit: non avevo letto che mi avevi praticamente già risposto, comunque ho provato a abilitare tutti i permessi. Ma quelli per la batteria, intendi all'interno del risparmio energetico?

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di lorisdodaro; 09-12-16 alle 16:23

  12. #1690
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorisdodaro Visualizza il messaggio
    Quindi come pensavo era dovuto a alcune impostazioni. Per i permessi intendi l'app sicurezza?

    Edit: non avevo letto che mi avevi praticamente già risposto, comunque ho provato a abilitare tutti i permessi. Ma quelli per la batteria, intendi all'interno del risparmio energetico?

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
    Confermo anche io che il problema sembra dovuto alla gestione permessi. Penso di aver risolto disabilitando completamente la gestione permessi di Xiaomi (Sicurezza - permessi - rotellina impostazioni permessi) e abilitando tutti i permessi previsti da Marshmallow.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Uriens82 per il post:

    lorisdodaro (09-12-16)

Pagina 169 di 186 primaprima ... 69119159167168169170171179 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy