CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 175 di 186 primaprima ... 75125165173174175176177185 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,741 a 1,750 su 1857
Discussione:

[SOS][SNAPDRAGON][NO-MODDING][LEGGERE PRIMO POST] Problemi, consigli, pareri

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1741
    Androidiano VIP L'avatar di Frenz75


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,552

    Ringraziamenti
    129
    Ringraziato 528 volte in 451 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da biasion Visualizza il messaggio
    infatti ho provato a mettere il lucchetto su un'altra app che avevo in esecuzione e di fatto la inserita in automatico nella lista delle app che non sono limitate in backgraund
    Dovresti accedere all'account i.mi.com, ricordo che c'era un opzione da qualche parte per eliminare il telefono

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #1742
    Senior Droid L'avatar di Luisyfer


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Sesto Fiorentino
    Messaggi
    894
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 220 volte in 173 Posts
    Predefinito

    Buongiorno ragazzi, avevo bisogno di un consiglio da parte vostra.
    Vorrei prendere questo terminale; ora so che esistono due versioni, il kenzo di questa sezione, e il kate che possiede la banda 800 mhz.
    Ora, considerato che ho un abbonamento h3g, operatore che non ha la banda 800 mhz, ma che la tre e wind si sono unite in una joint venture, e wind ha solo la banda 800 mhz.
    Considerato anche che il kate costa in media un 50 euro in più e che le operazioni di sblocco bootloader etc sono decisamente più ostiche e non sempre vanno a buon fine (uso applicazioni che necessitano di bootloader sbloccato e root).
    Considerato anche che il supporto modding del kate è più limitato per le ragioni di cui sopra.
    Mi consigliate di acquistare il kenzo o il kate?
    Il dubbio principale è riferito alla presenza e reale utilità della banda 800 mhz.
    Grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi.
    Se ti sono stato di aiuto clicca il pollice in su che si trova in basso a sinistra del mio post!

  4. #1743
    Androidiano VIP L'avatar di D4xel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Mugello, Firenze
    Messaggi
    2,182
    Smartphone
    Xiaomi RN 3 PRO, Nokia 6680

    Ringraziamenti
    494
    Ringraziato 488 volte in 421 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Luisyfer Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi, avevo bisogno di un consiglio da parte vostra.
    Vorrei prendere questo terminale; ora so che esistono due versioni, il kenzo di questa sezione, e il kate che possiede la banda 800 mhz.
    Ora, considerato che ho un abbonamento h3g, operatore che non ha la banda 800 mhz, ma che la tre e wind si sono unite in una joint venture, e wind ha solo la banda 800 mhz.
    Considerato anche che il kate costa in media un 50 euro in più e che le operazioni di sblocco bootloader etc sono decisamente più ostiche e non sempre vanno a buon fine (uso applicazioni che necessitano di bootloader sbloccato e root).
    Considerato anche che il supporto modding del kate è più limitato per le ragioni di cui sopra.
    Mi consigliate di acquistare il kenzo o il kate?
    Il dubbio principale è riferito alla presenza e reale utilità della banda 800 mhz.
    Grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi.
    Io andrei di Kenzo, anche perché la fusione penso porterà benefici per entrambi, andare sul esclusivo utilizzo della banda 20 sarebbe deleterio per entrambe oltre che tecnologicamente arretrato.

    Io ho Tim e dove LTE è sotto banda 20 vado comunque tranquillamente di H+.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato D4xel per il post:

    Luisyfer (20-01-17)

  6. #1744
    Androidiano VIP L'avatar di Frenz75


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,552

    Ringraziamenti
    129
    Ringraziato 528 volte in 451 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Luisyfer Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi, avevo bisogno di un consiglio da parte vostra.
    Vorrei prendere questo terminale; ora so che esistono due versioni, il kenzo di questa sezione, e il kate che possiede la banda 800 mhz.
    Ora, considerato che ho un abbonamento h3g, operatore che non ha la banda 800 mhz, ma che la tre e wind si sono unite in una joint venture, e wind ha solo la banda 800 mhz.
    Considerato anche che il kate costa in media un 50 euro in più e che le operazioni di sblocco bootloader etc sono decisamente più ostiche e non sempre vanno a buon fine (uso applicazioni che necessitano di bootloader sbloccato e root).
    Considerato anche che il supporto modding del kate è più limitato per le ragioni di cui sopra.
    Mi consigliate di acquistare il kenzo o il kate?
    Il dubbio principale è riferito alla presenza e reale utilità della banda 800 mhz.
    Grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi.
    Da ex cliente wind, assolutamente kenzo

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Frenz75 per il post:

    Luisyfer (20-01-17)

  8. #1745
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frenz75 Visualizza il messaggio
    Dovresti accedere all'account i.mi.com, ricordo che c'era un opzione da qualche parte per eliminare il telefono

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
    Cioè... come faccio a portare il cellulare alle condizioni iniziali come se venisse usato per la primissima volta? Oltre a fare un ripristino ai dati di fabbrica cosa dovrei fare?

  9. #1746
    Androidiano VIP L'avatar di Frenz75


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,552

    Ringraziamenti
    129
    Ringraziato 528 volte in 451 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hatelove Visualizza il messaggio
    Cioè... come faccio a portare il cellulare alle condizioni iniziali come se venisse usato per la primissima volta? Oltre a fare un ripristino ai dati di fabbrica cosa dovrei fare?
    Credo che se riesci a dissociarlo dell'account, ti basta solo un reset di fabbrica. Comunque ti basta provare e se funziona rifai il reset e lo lasci spento.

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Frenz75 per il post:

    hatelove (22-01-17)

  11. #1747
    Senior Droid L'avatar di Luisyfer


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Sesto Fiorentino
    Messaggi
    894
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 220 volte in 173 Posts
    Predefinito

    Scusate, ulteriore dubbio.
    Il telefono sarebbe usato per lavoro, quindi mailing, web navigation, agenda, documenti, un po di youtube e poco altro...2gb/16gb oppure 3gb/32gb? la differenza di gestione è cosi determinante? Per lo storaging no problem tanto ci metto una bella scheda da 64gb.
    Se ti sono stato di aiuto clicca il pollice in su che si trova in basso a sinistra del mio post!

  12. #1748
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Luisyfer Visualizza il messaggio
    Scusate, ulteriore dubbio.
    Il telefono sarebbe usato per lavoro, quindi mailing, web navigation, agenda, documenti, un po di youtube e poco altro...2gb/16gb oppure 3gb/32gb? la differenza di gestione è cosi determinante? Per lo storaging no problem tanto ci metto una bella scheda da 64gb.
    A parità di processore io credo che 1 giga in più di RAM fa sempre comodo....
    Domanda: dopo gli ultimi aggiornamenti qualcuno ha notato anomalie nel segnale GPS??
    Ultima modifica di StormChaser; 23-01-17 alle 18:08

  13. #1749
    Androidiano VIP L'avatar di StormChaser


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,826
    Smartphone
    Iphone 7

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 615 volte in 556 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sguenc Visualizza il messaggio
    Domanda: dopo gli ultimi aggiornamenti qualcuno ha notato anomalie nel segnale GPS??
    Post uniti visto che ne avevi fatto uno consecutivo.. Ti ricordo che è vietato dopo le 24h..
    Anomalie di che tipo?
    Con me va sempre alla normalità..

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
    Se ti sono stato di aiuto, clicca il tasto grazie!
    Spoiler:

  14. #1750
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da StormChaser Visualizza il messaggio
    Post uniti visto che ne avevi fatto uno consecutivo.. Ti ricordo che è vietato dopo le 24h..
    Anomalie di che tipo?
    Con me va sempre alla normalità..

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
    A volte perde il segnale....Diciamo che è un po' più lento anche nell' agganciare lo stesso , rispetto a prima. E poi anche la recezione del wifi rispetto a prima ha perso molto. Calcola che nello stesso posto, quindi stessa distanza dal router, aveva due/ tre tacche. Ora a mala a pena il puntino.mah!
    Chiedo scusa per i due post.

Pagina 175 di 186 primaprima ... 75125165173174175176177185 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy