CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 182 di 186 primaprima ... 82132172180181182183184 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,811 a 1,820 su 1857
Discussione:

[SOS][SNAPDRAGON][NO-MODDING][LEGGERE PRIMO POST] Problemi, consigli, pareri

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1811
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2016
    Località
    Europa
    Messaggi
    76
    Smartphone
    Nexus 5. Redmi Note 3 Pro

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Esatto, dato che non sono un esperto di rom e aggiornamenti mi chiedeve se ne vale la pena, per la questione bug/fix o se vi sono aggiornamenti sulla sicurezza importanti.
    thanks

  2.  
  3. #1812
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2016
    Località
    Europa
    Messaggi
    76
    Smartphone
    Nexus 5. Redmi Note 3 Pro

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    QUalche consiglio?
    thanks

  4. #1813
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    656

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 102 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Raga ma che è successo ?
    Ho fatto uno degli ultimi aggiornamenti, quello di 1.2gb e il telefono è diventato una scheggia, tutto velocizzato, sembra il leEco pro 3, incredibile.
    Sensore di sblocco fulmineo, insomma molto contento di sta cosa, problemi per ora niente a parte che non l'uso come telefono principale.

    Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk

  5. #1814
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2017
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0