CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 182 di 186 primaprima ... 82132172180181182183184 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,811 a 1,820 su 1857
Discussione:

[SOS][SNAPDRAGON][NO-MODDING][LEGGERE PRIMO POST] Problemi, consigli, pareri

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1811
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2016
    Località
    Europa
    Messaggi
    76
    Smartphone
    Nexus 5. Redmi Note 3 Pro

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Esatto, dato che non sono un esperto di rom e aggiornamenti mi chiedeve se ne vale la pena, per la questione bug/fix o se vi sono aggiornamenti sulla sicurezza importanti.
    thanks

  2.  
  3. #1812
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2016
    Località
    Europa
    Messaggi
    76
    Smartphone
    Nexus 5. Redmi Note 3 Pro

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    QUalche consiglio?
    thanks

  4. #1813
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    656

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 102 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Raga ma che è successo ?
    Ho fatto uno degli ultimi aggiornamenti, quello di 1.2gb e il telefono è diventato una scheggia, tutto velocizzato, sembra il leEco pro 3, incredibile.
    Sensore di sblocco fulmineo, insomma molto contento di sta cosa, problemi per ora niente a parte che non l'uso come telefono principale.

    Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk

  5. #1814
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2017
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho un xiaomi Redmi note 3 pro con versione global beta 7.5.25. vorrei passare alla Rom stable cinese(si lo so, ha solo cinese e inglese, a me va benissimo ). È possibile?? Qualcuno può darmi dei link e magari i procedimenti??? Grazie mille!

  6. #1815
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    375

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi! Ieri sera mi sono fatto una partita a real racing 3 e mi sono accorto che il telefono dietro ha iniziato subito a scaldare, è normale? E anche che per far andare la macchina dritta devo tenere il telefono inclinato parecchio a sinistra, a voi è mai capitato? Sarà grave??

    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App

  7. #1816
    Androidiano VIP L'avatar di D4xel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Mugello, Firenze
    Messaggi
    2,182
    Smartphone
    Xiaomi RN 3 PRO, Nokia 6680

    Ringraziamenti
    494
    Ringraziato 488 volte in 421 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ballerino89 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi! Ieri sera mi sono fatto una partita a real racing 3 e mi sono accorto che il telefono dietro ha iniziato subito a scaldare, è normale? E anche che per far andare la macchina dritta devo tenere il telefono inclinato parecchio a sinistra, a voi è mai capitato? Sarà grave??

    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
    Che ROM hai?
    Quote Originariamente inviato da andelieya Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho un xiaomi Redmi note 3 pro con versione global beta 7.5.25. vorrei passare alla Rom stable cinese(si lo so, ha solo cinese e inglese, a me va benissimo ). È possibile?? Qualcuno può darmi dei link e magari i procedimenti??? Grazie mille!
    Puoi passare alla china tramite Miflash con una delle varie guide presenti in sezione modding. In genere hanno riferimento alla global, per cui devi prendere un sorso altro tipo di ROM, oltre alle versioni aggiornate di miflash (che trovi in firma).

    Hai il bootloader sbloccato?

  8. #1817
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    375

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Global developer 7.4.13

    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App

  9. #1818
    Androidiano VIP L'avatar di D4xel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Mugello, Firenze
    Messaggi
    2,182
    Smartphone
    Xiaomi RN 3 PRO, Nokia 6680

    Ringraziamenti
    494
    Ringraziato 488 volte in 421 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ballerino89 Visualizza il messaggio
    Global developer 7.4.13

    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
    Potresti intanto provare ad aggiornare all'ultima global Developer di luglio, quella risale ad aprile e può darsi che delle ottimizzazioni siano state fatte.

    Per il gioco in sé non ti so dire in quanto non l'ho installato.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato D4xel per il post:

    ballerino89 (31-07-17)

  11. #1819
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    Milano
    Messaggi
    18
    Smartphone
    Xiaomi redmi note 3 pro

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti
    ho uno xiaomi redmi note 3 pro 3 giga di ram e 32 giga di rom, acquistato da gearbest a novembre 2016, mi è arrivato con ROM “farlocca”, versione android 5.1.1 LMY47V, versione MIUI global 8.0 stabile 8.0.10.0 (LHOMIDD). Ho sempre avuto problemi con app sms che si chiude appena aperta, e devo avere preso un virus che mi fa comparire pop up e ars on praticamente con ogni applicazione, insopportabile, ho provato diversi antivirus ma non trova niente.
    Vorrei liberarmi del virus ed installare una miui 8 con ROM ufficiale, da quello che ho visto la Global developper sembra la più idonea, mi potete indicare o dove trovare nel forum la procedura migliore/più semplice per farlo? io ho un mac ma posso usare un pc di un amico.
    Prima di formattare il tel vorrei salvare le applicazioni, in particolare archivio sms e whatsapp, con foto, mi potete indicare o dove trovare nel forum procedura anche per questo?
    Grazie mille in anticipo

  12. #1820
    Androidiano VIP L'avatar di D4xel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Mugello, Firenze
    Messaggi
    2,182
    Smartphone
    Xiaomi RN 3 PRO, Nokia 6680

    Ringraziamenti
    494
    Ringraziato 488 volte in 421 Posts
    Predefinito

    La guida che puoi seguire è quella scritta da DanieleGS per installare la global Developer. I passaggi da eseguire sono essenzialmente quelli, anche se i link a ROM, miflash, mipc suite ecc. Sono ormai obsoleti.

    Richiedi intanto anche i permessi di sblocco bootloader per il tuo mi account (ora dovresti poter flashare in edl mode avendo una ROM customizzata del venditore e mai aggiornata, in seguito non è detto tu riesca a meno di aprire il telefono ed eseguire il test point o forse tramite deep flash Cable).

    Per quanto riguarda il backup di sms ci sono app apposite play store; per Whatsapp invece puoi leggere le faq direttamente sul sito di Whatsapp.

    Prima di eseguire tutte le operazioni chiedi chiarimenti su tutti i dubbi che hai, magari anche nel thread specifico, perché il rischio brick c'è ed è necessario esserne consapevoli e nel caso sapere cosa fare per poter unbrickare.

Pagina 182 di 186 primaprima ... 82132172180181182183184 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy