CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Acquisto redmi note 3 pro?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    rovigo
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 43 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Acquisto redmi note 3 pro?

    Ciao ragazzi, volevo acquistare il redmi note 3 pro 16gb, è affidabile o presenta qualche problematica durata batteria, riscaldamenti, riavvii casuali insomma è ancora acerbo o me lo trovo affidabile ? fatemi sapere che ho urgenza ad acquistarlo.. grazie
    lg gt540, lg l9, xperia u, lg g3, xiaomi mi4, xiaomi mi3, xiaomi mi note, honor 6, z3 plus, fever,zuk z1, redmi note 3 pro, s7 edge

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 33 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jo94t Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, volevo acquistare il redmi note 3 pro 16gb, è affidabile o presenta qualche problematica durata batteria, riscaldamenti, riavvii casuali insomma è ancora acerbo o me lo trovo affidabile ? fatemi sapere che ho urgenza ad acquistarlo.. grazie
    Il 3 marzo verrà venduto anche in India ed inizieranno a sviluppare rom multilanguage etc, per adesso io lo trovo ancora acerbo soprattutto lato software (vedi fotocamera), ma nessun problema di riavvii, riscaldamento e altro.

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    rovigo
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 43 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Saurias Visualizza il messaggio
    Il 3 marzo verrà venduto anche in India ed inizieranno a sviluppare rom multilanguage etc, per adesso io lo trovo ancora acerbo soprattutto lato software (vedi fotocamera), ma nessun problema di riavvii, riscaldamento e altro.
    Quindi per il resto si dimostra affidabile a parte la fotocamera? Gps chiamate messaggi ecc tutto perfetto?
    Per le rom multilanguage non serve sblocco del boot o altre cose giusto
    lg gt540, lg l9, xperia u, lg g3, xiaomi mi4, xiaomi mi3, xiaomi mi note, honor 6, z3 plus, fever,zuk z1, redmi note 3 pro, s7 edge

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 33 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Per il resto tutto perfetto, almeno il mio.
    Per le rom , col note 3 mediatek sono riusciti a svilupparle e si possono installare senza sbloccare il bootloader. Speriamo riescano a farlo anche col note 3 pro

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A me la fotocamera sembra egregia, per quanto mi riguarda nulla da dire su tutti i fronti

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da obaloba Visualizza il messaggio
    A me la fotocamera sembra egregia, per quanto mi riguarda nulla da dire su tutti i fronti
    Io non riesco a scattare foto che non siano mosse, a meno che non ci sia il sole diretto.. qualità scadente nelle foto indoor.. spero che la situazione migliori con un aggiornamento perché su carta il sensore del modulo fotografico sembra decente.. il mio lg g2 mini produce scatti migliori

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di Birkhoff92


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    386
    Smartphone
    iphone 6s, note 3 pro high

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    io ho la 3\32 e mi trovo una favola. Oltre 5 ore di schermo e mi dura regolarmente sempre piú di un giorno e mezzo a volte pure più di due. Sempre in 4g/eifi, notifiche [ whaTsapp , telegram , mail , etc] e giochi [ non x molto tempo perō]



    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
    Birkhoff

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    rovigo
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 43 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Birkhoff92 Visualizza il messaggio
    io ho la 3\32 e mi trovo una favola. Oltre 5 ore di schermo e mi dura regolarmente sempre piú di un giorno e mezzo a volte pure più di due. Sempre in 4g/eifi, notifiche [ whaTsapp , telegram , mail , etc] e giochi [ non x molto tempo perō]



    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
    l'unica pecca che ho è la perdita di segnale quando viaggio in auto, per la batteria nulla da dire sono a 1 giorno e 14 ore con 4 ore di schermo e 51% di batteria
    lg gt540, lg l9, xperia u, lg g3, xiaomi mi4, xiaomi mi3, xiaomi mi note, honor 6, z3 plus, fever,zuk z1, redmi note 3 pro, s7 edge

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di Birkhoff92


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    386
    Smartphone
    iphone 6s, note 3 pro high

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    io invece come segnale mi trovo meglio rispetto al note 3 samsung e g3 che ho avuto
    Birkhoff

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    rovigo
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 43 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Birkhoff92 Visualizza il messaggio
    io invece come segnale mi trovo meglio rispetto al note 3 samsung e g3 che ho avuto
    Ci guarderò meglio nel prossimo viaggio e vi saprò dire..
    lg gt540, lg l9, xperia u, lg g3, xiaomi mi4, xiaomi mi3, xiaomi mi note, honor 6, z3 plus, fever,zuk z1, redmi note 3 pro, s7 edge

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy