CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Redmi note 3 non si accende, rimane sulla scritta mi.com con sotto android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Redmi note 3 non si accende, rimane sulla scritta mi.com con sotto android

    Buona sera, sono qui per chiedere aiuto. Possiedo un redmi note 3 da circa un mese e proprio ieri sera mentre mio figlio ci giocava, si esaurita la batteria con consecutivo spegnimento(per chi non l'avesse capito il telefono si è spento visto che era scarico). Una volta messo sotto carica, ho cercato di riaccenderlo e mi sono accorto del fatto che rimaneva bloccato sulla scritta mi.com con sotto la scritta android che caricava. L'ho lasciato sotto carica e seppur continuasse a caricare android non si avviava. Adesso sono qui per chiedere aiuto a voi visto che io non sono molto esperto(è il mio primo xiaomi).

    specifico che l'ho comprato su valuebasket(sito che si è dimostrato affidabile)con garanzia. E' arrivato con una miui in italiano (la solita 77.0.16) e perciò una volta seguiti vari tutorial ho installato il root. Perciò ho cambiato tramite un file la dicitura e l'ho aggiornato all'ultima versione ufficiale inglese per ricevere gli aggiornamenti. Non penso che questo sia il problema perché questa procedura l'ho fatta circa 1 settimana dopo l'acquisto e perciò penso che questo fatto si sarebbe mostrato prima.

    Non so se fare un hard reset(se si mi potreste spiegare in che modo?) oppure cercare di farlo riparare tramite garanzia.

    GRAZIE IN ANTICIPO! AIUTO!

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di almostpulp


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Cremona
    Messaggi
    202
    Smartphone
    LG P880 4X HD / Nexus7

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 51 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Ciao, prova a vedere se va in fastboot, se si puoi provare a flashare una rom con sp flash tool. Trovi tutto nella sez modding.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho fatto così ed ho risolto

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho un altro problema. non mi si collega piú alla connessione dati. Cliccando sul toggle non si attiva. Ho già provato a vedere se gli APN andavano bene e sono Ok. Questo problema si é manifestato da ieri sera. Ora mi sono accorto di avere 0€ e ho fatto una ricarica. Adesso riesco a chiamare e mandare messaggi ma la connessione non va comunque. Aiuto!

    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App

  6. #5
    Androidiano L'avatar di almostpulp


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Cremona
    Messaggi
    202
    Smartphone
    LG P880 4X HD / Nexus7

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 51 volte in 45 Posts
    Predefinito

    È successo anche a me la stessa cosa, dopo la ricarica è partito tutto ma x internet ho dovuto aspettare qualche ora. Adesso ti funziona o è sempre come prima.
    Nel caso nn funzioni prova a spegnere e riaccendere il tel.

  7. #6
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sasy31 Visualizza il messaggio
    Ho un altro problema. non mi si collega piú alla connessione dati. Cliccando sul toggle non si attiva. Ho già provato a vedere se gli APN andavano bene e sono Ok. Questo problema si é manifestato da ieri sera. Ora mi sono accorto di avere 0€ e ho fatto una ricarica. Adesso riesco a chiamare e mandare messaggi ma la connessione non va comunque. Aiuto!

    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
    Sei andato OT rispetto alla richiesta iniziale, comunque dovresti risolvere con un riavvio.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie a tutti,sono riuscito a risolvere. Infatti una volta riavviato lo smartphone dopo aver fatto la ricarica va tutto bene

    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy