CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 32 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 311
Discussione:

[Gruppo di acquisto] Xiaomi Redmi Note 3 Pro 32gb a meno di €210 su *******

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,319

    Ringraziamenti
    258
    Ringraziato 417 volte in 297 Posts
    Predefinito

    [Gruppo di acquisto] Xiaomi Redmi Note 3 Pro 32gb a meno di €210 su *******

    Ecco il codice per procedere all'acquisto del telefono sul sito *******.com

    xxxxxxx

    Il coupon sconta $4 e aggiunge in automatico cover + pellicola + garanzia europea: gli importi sotto riportati sono stati calcolati sulla base del prezzo odierno delle varie versioni, potrebbero subire variazioni se il sito aggiorna i suoi listini.

    Il coupon vale anche per la versione da 16gb.

    link al telefono

    prezzi per la versione 3GB-32GB: 221.99 $ (198.5 €) per grey, 218.99 $ (196 €) per silver, 228.99 $ (205 €) per gold; il prezzo include garanzia europea di 24 mesi (con centri riparazione in Spagna e presto anche in Italia) + cover in silicone + pellicola in vetro

    prezzo per la versione 2GB-16GB: 185.99 $ (168 €) per grey, silver a $185.99 (€166) e gold a $189.99 (€170)

    spedizione:
    $ 14.99 - EU Express 6-9 Working Days
    $ 10.54 - SF Airmail 10-18 Working Days

    Acquistate in dollari, non modificate la valuta sul sito; se pagate con Paypal, scegliete l'opzione di conversione della vostra carta di credito.

    Lo shop può installare il firmware multilingua, chi lo volesse può lasciare un commento nelle NOTE dell'ordine con la richiesta.

    Per qualsiasi problema, contattatemi.


    GARANZIA
    Ragazzi ho il documento di garanzia, nel quale c'è una sorpresa: per difetti nei primi 15 giorni, la restituzione e la riconsegna sono gratuite.
    Appena possibile carico il documento e lo rendo disponibile per il download.
    Nel documento è anche precisato che la garanzia sarà prestata in Italia appena disponibile.



    IL GRUPPO DI ACQUISTO CHIUDE IL 31/03!

    Grazie a tutti per la partecipazione


    Aggiunta della moderazione:
    Quote Originariamente inviato da Fortinho Visualizza il messaggio
    Invito tutti a tenere un linguaggio consono, ad utilizzare la discussione di confronto store, a contenere entusiasmi vari (francamente poco utili) del tipo "Ordinato!"e a non andare OT (ad esempio presentando confronti con altri store/GDA), pena chiusura del thread. E una lettura al regolamento non fa male, anzi, ne gioverebbe tutta la comunità. Grazie.
    Ultima modifica di sharketor; 01-04-16 alle 10:43

  2. I seguenti 7 Utenti hanno ringraziato sharketor per il post:

    bbuilder (09-03-16),LordZener (19-03-16),miticofuro (20-03-16),ozioso (13-03-16),paperino1966 (15-03-16),terron (20-02-16),Vintage73 (03-03-16)

  3.  
  4. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Grazie!
    appena acquistato il Gold per un totale di 238,75€ , speriamo sia rapida la spedizione (EU Express)

  5. Il seguente Utente ha ringraziato terron per il post:

    sharketor (20-02-16)

  6. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,319

    Ringraziamenti
    258
    Ringraziato 417 volte in 297 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da terron Visualizza il messaggio
    Grazie!
    appena acquistato il Gold per un totale di 238,75€ , speriamo sia rapida la spedizione (EU Express)
    Gli ordini del Redmi 3 fatti il 18 (in Cina era notte) sono stati spediti oggi

  7. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    165
    Smartphone
    S1, S2, S4, G3, RN3P

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao sharketor sono interessato al acquisto su ******* ma procederò tra qualche giorno..voglio prima vedere la presentazione del mi5!!
    Ho scaricato il documento di garanzia che hai postato, é normale che sia un .doc? Non voglio sembrare rompiscatole ma un documento del genere può esser modificato a proprio piacere da chiunque!! Anche lo stesso logo con la firma ed il timbro del negozio può esser spostato a piacere...solitamente documenti del genere vengono forniti in pdf...é stato il negozio a mandarlo così?

  8. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,319

    Ringraziamenti
    258
    Ringraziato 417 volte in 297 Posts
    Predefinito

    Si, me lo ha mandato lo shop.
    Anche un pdf si può modificare, basta avere un editor

  9. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    165
    Smartphone
    S1, S2, S4, G3, RN3P

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sharketor Visualizza il messaggio
    Si, me lo ha mandato lo shop.
    Anche un pdf si può modificare, basta avere un editor
    Si si verissimo! Ma quantomeno devi perderci qualche minuto in più per farlo!xD L importante é che in caso di necessità venga riconosciuto senza problemi dal negozio stesso come "valido". Comunque sia Rimarrà valido ancora qualche giorno questo coupon? Prevedo di comprarlo il 24/25..grazie!

  10. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,319

    Ringraziamenti
    258
    Ringraziato 417 volte in 297 Posts
    Predefinito

    Per quella data ci dovrebbe essere ancora, se dovessi avere notizie diverse in merito vi faccio sapere.

    Il documento l'ho richiesto io, è stato un mio scrupolo visto che in rete girano coupon che dichiarano di garantire qualcosa, ma senza supporto di una testimonianza in merito.

  11. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    165
    Smartphone
    S1, S2, S4, G3, RN3P

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sharketor Visualizza il messaggio
    Per quella data ci dovrebbe essere ancora, se dovessi avere notizie diverse in merito vi faccio sapere.

    Il documento l'ho richiesto io, è stato un mio scrupolo visto che in rete girano coupon che dichiarano di garantire qualcosa, ma senza supporto di una testimonianza in merito.
    Hai fatto benissimo, se non altro c'é qualcosa di scritto!

  12. #9
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dubwise Visualizza il messaggio
    Quindi qual è la differenza con l altro gda? Mi sembrano uguali alla fine

    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da murmur00 Visualizza il messaggio
    e cosi si spiegano i commenti negativi al nostro GdA. Che convenienza, poi. Vabbe, buona prosecuzione.
    Quote Originariamente inviato da sharketor Visualizza il messaggio
    La convenienza, secondo me, sta in almeno due punti:

    - prezzo di acquisto più basso
    - migliore garanzia rispetto alla finta garanzia italiana dell'altro negozio, come illustrato qui:
    [DOVE COMPRARE][Redmi Note 3 - Snapdragon 650] Segnalazioni negozi fisici / online - Xiaomi Redmi Note 3 - P22 - Androidiani

    Ma non è questa la discussione per parlare di confronti tra negozi o gda, invito pertanto tutti, utenti semplici e utenti dietro cui si nascondono gli owner dei negozi, a farlo nelle discussioni opportune.
    Quote Originariamente inviato da maromero Visualizza il messaggio
    quoto in pieno
    OT cancellati.

    Al prossimo minimo accenno di questa bambinesca "guerra tra GDA" partono le infrazioni.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  13. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi siccome voglio capire che giri fa il telefono etc.. Potete pubblicare i risultati dei vostri tracking per chi ha ordinato con EU express da *******?

Pagina 1 di 32 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy