CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23
Discussione:

aiuto, sono nuovo di Xiaomi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di miticofuro


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Telegram @Miticofuro
    Messaggi
    2,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 438 volte in 365 Posts
    Question

    aiuto, sono nuovo di Xiaomi

    Non sono un gran smanettone faccio poco modding.
    lo comprerei con già su la ROM stabile multilingua di Xiaomi.eu.

    1) è possibile variare a piacimento la grafica con uno o più temi scuri? posso cambiare anche bootanimation e toggle?

    2)sarà aggiornato ad android n secondo voi?

    3) non ho letto in giro se ha difetti particolari hardware/software, in particolare con il BT delle automobili.

    grazie!!!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di danybg


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1,432
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note Pro 4/64

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 82 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Io l'ho appena preso da un mesetto circa, ma posso garantirti che é un prodotto eccezionale. Problemi hw / SW io non ne ho rilevati. Funziona tutto alla grande.
    La grafica la puoi cambiare selezionando il tema che più ti gradisce nella sezione "temi" del tuo dispositivo.
    Bootanimation non saprei sinceramente. Se vuoi farlo, serve di sicuro il telefono rootato, root explorer e una serie di bootanimation che più gradisci.
    Se ti sono stato utile, ringraziami premendo sul tasto THANKS !!!!!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato danybg per il post:

    miticofuro (20-03-16)

  5. #3
    Androidiano VIP L'avatar di miticofuro


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Telegram @Miticofuro
    Messaggi
    2,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 438 volte in 365 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danybg Visualizza il messaggio
    Io l'ho appena preso da un mesetto circa, ma posso garantirti che é un prodotto eccezionale. Problemi hw / SW io non ne ho rilevati. Funziona tutto alla grande.
    La grafica la puoi cambiare selezionando il tema che più ti gradisce nella sezione "temi" del tuo dispositivo.
    Bootanimation non saprei sinceramente. Se vuoi farlo, serve di sicuro il telefono rootato, root explorer e una serie di bootanimation che più gradisci.
    intanto GRAZIE

    lo compro sicuro ... il dubbio è dove
    Gro22oshop
    sm4rty
    Mitik0tec

    attualmente i candidati ... su tutti trovo pareri positivi e negativi però

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di danybg


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1,432
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note Pro 4/64

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 82 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miticofuro Visualizza il messaggio
    intanto GRAZIE

    lo compro sicuro ... il dubbio è dove
    Gro22oshop
    sm4rty
    Mitik0tec

    attualmente i candidati ... su tutti trovo pareri positivi e negativi però
    Io l'ho preso su Amazon prime ed era pure in offerta quel giorno a circa 200 euro.
    Se ti sono stato utile, ringraziami premendo sul tasto THANKS !!!!!

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 42 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Buongiorno,

    come già saprai sono usciti due modelli (e relative varianti) del Redmi Note 3.

    La versione Pro con 3GB di Ram, 32 di memoria non espandibile e un processore Snapdragon 650 [è un aereo] e, qualche giorno fa, lo presi ad un mio amico su iBuygou a circa 220€ compreso di tutto.

    La versione "Standard" con 3GB di Ram, 32 di memoria non espandibile e un processore Helio X10 l'ho preso io qualche mesetto fa su Grossoshop a circa 189€ (se non ricordo male) grazie ad un GDA organizzato da **********.

    Esiste un'altra versione "Standard" con 2GB di Ram e 16GB di memoria e processore Helio X10 ma, a causa della memoria non espandibile, non conviene prenderlo. Si trova a circa 160€ se non di meno.

    Per quanto riguarda la ROM, io ho installato la ROM di Miui.it (ma ho sbloccato il boot loader).

    Per android N non so, fai conto che la Xiaomi monta Miui.

    Per quanto riguarda gli Shop io mi sono trovato benissimo sia con Grosso che con Smarty, mitikotec non l'ho provato quindi non so darti un feedback

  8. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    326

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 53 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miticofuro Visualizza il messaggio
    intanto GRAZIE

    lo compro sicuro ... il dubbio è dove
    Gro22oshop
    sm4rty
    Mitik0tec

    attualmente i candidati ... su tutti trovo pareri positivi e negativi però
    Snapdragon ( consigliato ) 2 giga di RAM e 16 di memoria lo trovi su ali a 180Euro . Se non hai fretta, spedizione compresa....

  9. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Frenz75


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,552

    Ringraziamenti
    129
    Ringraziato 528 volte in 451 Posts
    Predefinito

    Di sicuro non comprare la versione octa-core (quello con processore mediatek per intenderci) in quanto è stato superato in prestazioni dall' "esteticamente gemello" che monta il processore (hexa-core) Snapdragon, più conosiuto come Note 3 PRO (o SD o SnapDragon appunto).
    Io l'ho preso su ibuygou a 260€ (versione 3GB ram, colore Grey), ma è probabile che lo riesci a trovare spendendo qualche euro in meno.
    Se lo aggiornano a Android N non ti so dire, ma così com'è (con la MIUI) penso ne rimarrai soddisfatto.
    Un piccolo punto debole è la fotocamera: ha le potenzialità per essere ottima, ma basta che ci sia poca luce e le foto non vengono eccezionali. Di giorno va più che bene, ma spero che con i continui aggiornamenti si riesca ad ottenere qualcosa in più in termini di qualità.

  10. #8
    Androidiano VIP L'avatar di miticofuro


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Telegram @Miticofuro
    Messaggi
    2,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 438 volte in 365 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frenz75 Visualizza il messaggio
    Di sicuro non comprare la versione octa-core (quello con processore mediatek per intenderci) in quanto è stato superato in prestazioni dall' "esteticamente gemello" che monta il processore (hexa-core) Snapdragon, più conosiuto come Note 3 PRO (o SD o SnapDragon appunto).
    Io l'ho preso su ibuygou a 260€ (versione 3GB ram, colore Grey), ma è probabile che lo riesci a trovare spendendo qualche euro in meno.
    Se lo aggiornano a Android N non ti so dire, ma così com'è (con la MIUI) penso ne rimarrai soddisfatto.
    Un piccolo punto debole è la fotocamera: ha le potenzialità per essere ottima, ma basta che ci sia poca luce e le foto non vengono eccezionali. Di giorno va più che bene, ma spero che con i continui aggiornamenti si riesca ad ottenere qualcosa in più in termini di qualità.
    L'ho ordinato su Grosso spedito da EU, versione pro 3gb

    Speriamo bene, io mi accontento di un bel tema tutto scuro (menu sustema, toggle ecc) e che il BT della macchina lo veda bene e nopn facciano a botte.....

  11. #9
    Androidiano VIP L'avatar di miticofuro


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Telegram @Miticofuro
    Messaggi
    2,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 438 volte in 365 Posts
    Predefinito

    Esiste un tema xiaomi che rende nero anche il menu di sistema, app SMS, tutto insomma?!?! Odio il bianco di Android 5

  12. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Pavia
    Messaggi
    89
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    miticofuro si c'è, è quello che lo sende come Marshmallow e lo trovi nei temi on line

    Anche io l'ho preso da Grossoshop e non è male come terminale (Pro 3/32Gb) ma la rom che ti installano ha una serie di bachi ma non pregiudicano l'utilizzo.
    Sono in attesa di una Rom in italiano buona installabile senza sblocco bootloader onde evitare di perdere garanzia.

    La fotocamera non è il massimo devo dire, le foto che facevo con il mio S3 di 4 anni fa erano decisamente migliori.

    Paolo

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy