CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23
Discussione:

aiuto, sono nuovo di Xiaomi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di miticofuro


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Telegram @Miticofuro
    Messaggi
    2,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 438 volte in 365 Posts
    Question

    aiuto, sono nuovo di Xiaomi

    Non sono un gran smanettone faccio poco modding.
    lo comprerei con già su la ROM stabile multilingua di Xiaomi.eu.

    1) è possibile variare a piacimento la grafica con uno o più temi scuri? posso cambiare anche bootanimation e toggle?

    2)sarà aggiornato ad android n secondo voi?

    3) non ho letto in giro se ha difetti particolari hardware/software, in particolare con il BT delle automobili.

    grazie!!!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di danybg


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1,432
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note Pro 4/64

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 82 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Io l'ho appena preso da un mesetto circa, ma posso garantirti che é un prodotto eccezionale. Problemi hw / SW io non ne ho rilevati. Funziona tutto alla grande.
    La grafica la puoi cambiare selezionando il tema che più ti gradisce nella sezione "temi" del tuo dispositivo.
    Bootanimation non saprei sinceramente. Se vuoi farlo, serve di sicuro il telefono rootato, root explorer e una serie di bootanimation che più gradisci.