CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 53 di 260 primaprima ... 343515253545563103153 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 521 a 530 su 2596
Discussione:

[ROM] MIUI Global Developer UFFICIALE >>>>>>>>>>>> LEGGERE PRIMO POST <<<<<<<<<<<<

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #521
    Senior Droid L'avatar di anerandros


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    sparta
    Messaggi
    617
    Smartphone
    nexus 5 gs4 honor 7 moto g(tut

    Ringraziamenti
    310
    Ringraziato 72 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Al77 Visualizza il messaggio
    Dal link che ha postato @emmedi la modifica dell'orologio non sembrerebbe un bug ma una scelta "estetica", per quanto di discutibile gusto
    Mah io ho visto quelle foto e ad essere sincero a me sembrerebbe completamente diverso.. magari ho visto male ma considerando che se si va nell'app temi e si vedono le preview dei temi predefiniti l'orologio sembra essere come dovrebbe essere nella miui 8, a sto punto lo vedrei più come un bug.. in più come diceva anche fortinho nella china non è così l'orologio..

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

  2. Il seguente Utente ha ringraziato anerandros per il post:

    Al77 (14-07-16)

  3.  
  4. #522
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Al77 Visualizza il messaggio
    Dal link che ha postato @emmedi la modifica dell'orologio non sembrerebbe un bug ma una scelta "estetica", per quanto di discutibile gusto
    Boh io vedo questo, che è quello che ho sempre visto anche sul telefono, dalle China Alpha alle Global Alpha.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Fortinho per il post:

    Al77 (14-07-16),anerandros (14-07-16)

  6. #523
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    353

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 33 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi arrivata la notifica di aggiornamento...che dite ne vale la pena? O ancora ci sono troppi bug?
    Soprattutto come vi trovate con i consumi?
    Grazie

  7. #524
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Aggiornato ma mica tanto contento:
    1) il bluetooth non si collega sempre in automatico ai dispositivi registrati: a volte devo spegnere il bt e riaccendere;
    2) con il launcher di google quando uso il tasto per andare alle applicazioni (quello con i puntini per capirci) mi si apre " ricerca app" e sotto solo 5 applicazioni.... (boh)
    3) l'applicazione "orologio" io non ce l'ho
    4) col launcher originale non riesco a spostare i pulsanti
    Arriveranno le correzioni ma al momento vorrei tanto tornare ota alla Miui 7....
    Ultima modifica di enriser; 14-07-16 alle 11:47

  8. #525
    Senior Droid L'avatar di anerandros


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    sparta
    Messaggi
    617
    Smartphone
    nexus 5 gs4 honor 7 moto g(tut

    Ringraziamenti
    310
    Ringraziato 72 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enriser Visualizza il messaggio
    Aggiornato ma mica tanto contento:
    1) il bluetooth non si collega sempre in automatico ai dispositivi registrati: a volte devo spegnere il bt e riaccendere;
    2) con il launcher di google quando uso il tasto per andare alle applicazioni (quello con i puntini per capirci) mi si apre " ricerca app" e sotto solo 5 applicazioni.... (boh)
    3) l'applicazione "orologio" io non ce l'ho
    4) col launcher originale non riesco a spostare i pulsanti
    Arriveranno le correzioni ma al momento vorrei tanto tornare ota alla Miui 7....
    1.Per il bluetooth io uso sempre il mi band collegato e auricolari collegati e funzionano entrambi benissimo, se hai problemi ti consiglio un reset.. 2.per il launcher io uso Nova alle volte e va benissimo.. potrebbe essere un problema di compatibilità dell'app..

    3.Mi sembra strano che non trovi l'app orologio.. a maggior ragione consiglio un reset..

    4.Che pulsanti intendi scusami? I quick toggle? Se si a me si spostano basta cliccare sulle tre lineette laterali

    Edit. Se a me si spostano e a te no pur cliccando sulle lineette fai un reset e vedrai che si sposteranno..

    Quote Originariamente inviato da Diobrando21 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi arrivata la notifica di aggiornamento...che dite ne vale la pena? O ancora ci sono troppi bug?
    Soprattutto come vi trovate con i consumi?
    Grazie
    Io fino ad ora non ho riscontrato bug pesanti.. anzi va meglio di prima.. appena installata ho fatto un full wipe e va alla perfezione, funziona tutto ciò che uso.. WiFi Bluetooth meteo notifiche etc etc.. la batteria è presto per dire come va..


    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

  9. Il seguente Utente ha ringraziato anerandros per il post:

    Diobrando21 (14-07-16)

  10. #526
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Segnalo una cosa immagino gradita a tutti
    La MIUI 8 Global Developer avrà aggiornamenti settimanali, non come la MIUI 7 che li aveva ogni 15 giorni.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  11. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato Fortinho per il post:

    Al77 (14-07-16),anerandros (14-07-16),Fletcher (14-07-16),Miticoo (14-07-16),Powervegeta (14-07-16)

  12. #527
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Il bt mi dava ogni tanto problemi anche prima, quindi non è cambiato nulla. Delle volte si collega in automatico delle volte no, dipende dal dispositivo

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

  13. #528
    Androidiano VIP L'avatar di Al77


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,116
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3/32

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 372 volte in 327 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anerandros Visualizza il messaggio
    Mah io ho visto quelle foto e ad essere sincero a me sembrerebbe completamente diverso.. magari ho visto male ma considerando che se si va nell'app temi e si vedono le preview dei temi predefiniti l'orologio sembra essere come dovrebbe essere nella miui 8, a sto punto lo vedrei più come un bug.. in più come diceva anche fortinho nella china non è così l'orologio..

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
    Quote Originariamente inviato da Fortinho Visualizza il messaggio
    Boh io vedo questo, che è quello che ho sempre visto anche sul telefono, dalle China Alpha alle Global Alpha.
    E avete ragione!
    Ho avuto un abbaglio io, è stato caldo ieri!

  14. #529
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anerandros Visualizza il messaggio
    1.Per il bluetooth io uso sempre il mi band collegato e auricolari collegati e funzionano entrambi benissimo, se hai problemi ti consiglio un reset.. 2.per il launcher io uso Nova alle volte e va benissimo.. potrebbe essere un problema di compatibilità dell'app..

    3.Mi sembra strano che non trovi l'app orologio.. a maggior ragione consiglio un reset..

    4.Che pulsanti intendi scusami? I quick toggle? Se si a me si spostano basta cliccare sulle tre lineette laterali

    Edit. Se a me si spostano e a te no pur cliccando sulle lineette fai un reset e vedrai che si sposteranno..


    Io fino ad ora non ho riscontrato bug pesanti.. anzi va meglio di prima.. appena installata ho fatto un full wipe e va alla perfezione, funziona tutto ciò che uso.. WiFi Bluetooth meteo notifiche etc etc.. la batteria è presto per dire come va..


    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
    Il wipe lo farei volentieri ma ho sempre il problema del ripristino: esiste un bckup che mi permetta di riavere password, applicazioni scaricate, immagini, sms, whatsapp ecc. insomma tutto come è adesso?
    I pulsanti che non riesco a spostare sono quelli di alcune applcazioni precaricate. Es nella prima schermata ho l'applicazione "Sicurezza": se la tengo premuta a lungo per spostarla quando mollo col dito lei trema ma non si sposta neanche se prima di lascarla tento di trascinarla in un'altra schermata.
    Grazie

  15. #530
    Senior Droid L'avatar di Gianluca499


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Molise
    Messaggi
    340
    Smartphone
    LG G3, Redmi Note 3 Pro

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 71 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Perché non riesco ad inviare i messaggi? Intendo quelli normali che si usavano tempo fa 😂
    Tralasciando gli scherzi mi servono i messaggi, mi da errore appena premo il tasto di invio

    Inviato dal mio Redmi Note 3 Pro usando Androidiani App
    Ultima modifica di Gianluca499; 14-07-16 alle 13:55
    Redmi Note 3 Pro
    MM MIUI 8 7.4.25
    Android 6.0.1

Pagina 53 di 260 primaprima ... 343515253545563103153 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy