CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

aiuto-dubbi acquisto redmi note3pro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    aiuto-dubbi acquisto redmi note3pro

    Salve a tutti!

    vorrei acquistare il redmi note 3 pro...mi convince sotto molti aspetti, tenendo conto del mio budget sui 200/230.

    Avrei pero' qualche domanda in merito poichè questo è il primo smartphone android che prendo... vengo da un lumia. 800

    Ho letto che , comprandolo dalla cina, necessita comunque varie operazioni per poterlo far girare come fosse una versione internazionale.
    E' un procedimento complesso oppure passo per passo si riesce tranquillamente?


    Esempio, mi arriva telefono da rivenditore online con Global Dev ROM multi language.
    vado qui una volta scelto che rom caricare

    http ://www.androidiani.com/forum/xiaomi-redmi-note-3/494856- guida-leggere-primo-post-aggiornare-miui-via-updater-o-mirecovery-faq.html

    la installo e poi a posto? o seguono altri procedimenti(esempio per store etc)








    con la garanzia come funziona non essendoci negozio fisico?

    inoltre utilizzerei molto lo smartphone, oltre che per solite cose, per:

    -ascolto musica...la qualità audio è buona in cuffia? ho letto di vari problemi, risolvibili, al riconoscimento del jack.ma mi interesserebbe sapere con l'audio come si comporta.

    -navigatore-mappe....da problemi?



    grazie a tutti, scusate per le troppe domande !

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy