CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Compatibilità Redmi Note 3 e Alcatel OneTouch

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Compatibilità Redmi Note 3 e Alcatel OneTouch

    Buonasera carissimi,
    ho recentemente acquistato il modello da 3Gb della casa cinese Xiaomi Redmi note3. Di recente avevo acquistato lo smartwatch della Alcatel OneTouch 2016 che funzionava perfettamente sul mio precedente dispositivo (ZOPO Z999). Ora, il dispositivo si collega attraverso il bluetooth e una applicazione chiamata Move. Non capisco il motivo ma risulta sempre scollegato dallo smathphone. Sono quando faccio lo scollegamento e lo ricollego allora sembra andare per qualche minuto se e solo se l'app Move rimane in BG. Potete aiutarmi? Potrebbe essere una questione di ROM? Thz in anticipo.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Frenz75


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,552

    Ringraziamenti
    129
    Ringraziato 528 volte in 451 Posts
    Predefinito

    Dovresti fornire più informazioni. Almeno la rom installata, che se è quella vietnamita, intanto ti suggerisco di metterne una più recente e fare un bel flash all da MiFlash così pulisci per bene il telefono intanto.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Innanzitutto grazie e farò sicuramente in flash del telefono. La rom mi è stata montana da chi me lo ha dato ma le specifiche sono MIUI Global 7.2 stabile 7.2.3.0. Possibile sia la rom il problema? Se si quale mi consigliate?

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Frenz75


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,552

    Ringraziamenti
    129
    Ringraziato 528 volte in 451 Posts
    Predefinito

    Pensavo che avessi una rom più vecchia. Forse dovresti settare su impostazioni aggiuntive, batteria, gestisci consumo da parte delle app, scegli applicazioni, scegli l'app che ti interessa e metti nessuna limitazione. Vedi se così funziona

    Inviato dal mio Redmi Note 3 PRO(vvio)

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Purtroppo anche con questo metodo non sembra portare a buoni risultati. Potrebbe essere installare una rom più vecchia o provare developer?

    Allora a titolo informativo. L'applicazione che collega lo smartwatch lo riconosce quando lo collego e finché rimane a perta e il cellulare in raggio d'azione del BT va tutto a posto. Il problema è quando esce che poi non si ricollega quando torna nel raggio dello Swatch. Come mai? I permessi lo ho sbloccati tutti ;(
    Ultima modifica di Fortinho; 07-05-16 alle 11:54

  7. #6
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leonerosso1993 Visualizza il messaggio
    Purtroppo anche con questo metodo non sembra portare a buoni risultati. Potrebbe essere installare una rom più vecchia o provare developer?

    Allora a titolo informativo. L'applicazione che collega lo smartwatch lo riconosce quando lo collego e finché rimane a perta e il cellulare in raggio d'azione del BT va tutto a posto. Il problema è quando esce che poi non si ricollega quando torna nel raggio dello Swatch. Come mai? I permessi lo ho sbloccati tutti ;(
    Post consecutivi uniti e titolo modificato.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Resuscito il post perché adesso mi sto davvero snervando ad avere uno smartwatch e non poterlo utilizzare. Nell'ultimo post ho descritto la situazione adesso vi riporto in po' di screen della app e dei vari aggiustamenti che ho fatto. Tuttavia continua lo stesso problema. Dopo poco che lo connetto si disconnette e non riprende la connessione e soprattutto appena esco dal raggio del BT quando vi ritorno non riprende la connessione.

    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito






    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy