salve ragazzi, sono intenzionato ad acquistare un xiaomi note 3 su *******. Ho letto che ora è possibile avere una garanzia italiana o ho letto male? mi spieghereste in cosa consiste?
Visualizzazione stampabile
salve ragazzi, sono intenzionato ad acquistare un xiaomi note 3 su *******. Ho letto che ora è possibile avere una garanzia italiana o ho letto male? mi spieghereste in cosa consiste?
Garanzia italiana e europea non esiste con xiaomi, fai sempre riferimento al venditore che se non trova la soluzione spedisce lui in Cina
Xiaomi note 3 pro
ok grazie, quindi il centro ******* italiano è una cavolata e basta? se ho un problema cosa dovrei fare?
Non è una cavolata, tutti i venditori provano ad aggiustare presso il loro centro, se la cosa è complicata spediscono in Cina
Xiaomi note 3 pro
Probabilmente si riferisce al fatto che ******* pare che ufficialmente abbia preso accordi con un centro riparazioni (mi pare a Bologna se non erro), è una notizia di questi giorni che ho letto non ricordo bene dove, conferme in merito?
esatto, poi sinceramente sto iniziando oggi a capire i nomi dei terminali... se dovessi comprare meizu o xiaomi su questi siti ( che da quello che ho capito sono grossoshop ******* e altri ) come mi arriva il telefono? in italiano? e se dovessi aver problemi?
cercando sul sito ho visto che l'assistenza italiana è affidata ad un centro che si chiama telefonia san felice a bologna, qualcuno ha avuto esperienze negative con meizu e ha dovuto rispedire?
Per discutere sugli store ci sono le discussioni apposite (Mediatek e Snapdragon), chiudo.