CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

redmi note 3, configurazione seconda sim dati

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    redmi note 3, configurazione seconda sim dati

    ciao ragazzi, ho appena preso un redmi note 3 pro io in pratica ho una scheda sim1 solo per chiamare e una sim2 solo dati della vodafone (quella da 1gb che regalano con i contratti di casa) sono due giorni che sto impazzendo ma mi da sempre offline, la sim viene vista del cell, il simbolo dati mobili e attivo, in sim cards e mobile ho impostato dial sim1 e internet sim2, roaming dati sempre, niente limiti, apn ho modificato da mobile.vodafone.it in web.omnitel.it (sul mio vecchio ngm avevo cosi) , in network tipe ho provato sia lte che 3g che 2g ma non va....
    la sim e funzionante perche nell'altro cell va.... che puo essere ?? grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Sassari (provincia)
    Messaggi
    353
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro (Kenzo)

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 51 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quello di omnitel è sicuramente un vecchio apn; io terrei il primo. Sempre che sia questo il problema...

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emmedi Visualizza il messaggio
    Quello di omnitel è sicuramente un vecchio apn; io terrei il primo. Sempre che sia questo il problema...
    non va nemmeno con quello

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Frenz75


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,552

    Ringraziamenti
    129
    Ringraziato 528 volte in 451 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da deltabiri Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, ho appena preso un redmi note 3 pro io in pratica ho una scheda sim1 solo per chiamare e una sim2 solo dati della vodafone (quella da 1gb che regalano con i contratti di casa) sono due giorni che sto impazzendo ma mi da sempre offline, la sim viene vista del cell, il simbolo dati mobili e attivo, in sim cards e mobile ho impostato dial sim1 e internet sim2, roaming dati sempre, niente limiti, apn ho modificato da mobile.vodafone.it in web.omnitel.it (sul mio vecchio ngm avevo cosi) , in network tipe ho provato sia lte che 3g che 2g ma non va....
    la sim e funzionante perche nell'altro cell va.... che puo essere ?? grazie in anticipo
    Hai lo stesso problema anche se inverti la posizione delle sim?

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho una mano e una micro....

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy