Originariamente inviato da
simplymc
Innanzitutto ciao a tutti e mi dispiace presentarmi subito con una richiesta di assistenza.
Stamattina ho ricevuto il mio nuovo Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3/32GB (acquisto su GS), e purtroppo non sono riuscito a farci praticamente nulla. Al primo avvio si è bloccato sulla schermata di blocco iniziale dal momento che il touch screen sembra non rispondere del tutto, tanto che non riesco nemmeno a spegnerlo. La pressione prolungata del tasto di power lo fa riavviare e non risolve il problema, mentre la combinazione vol+ - power non mi da il menu per fare l'hard reset, ma mi appare l'icona della batteria scarica, e tra l'altro collegando il caricabatterie sembra non caricare o meglio mentre mi segnale un 2% di carica passa poi a indicare carica completata, salvo poi tornare ad indicare il 2% al riavvio successivo.
Sinceramente ho già mandato una mail al seller per il reso, ma mi chiedevo se ci fosse un qualcosa che potrei provare per salvare la situazione senza intaccare la garanzia, o se mi consigliate di mandarlo indietro e amen.
Thx.