CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

La sveglia non suona, vibra soltanto.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La sveglia non suona, vibra soltanto.

    Ho un problema con la sveglia, anzichè suonare vibra, nonostante io imposti la suoneria. Se tolgo la vibrazione la sveglia parte senza emettere nessun suono. Come posso risolvere?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di D4xel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Mugello, Firenze
    Messaggi
    2,182
    Smartphone
    Xiaomi RN 3 PRO, Nokia 6680

    Ringraziamenti
    494
    Ringraziato 488 volte in 421 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mokuren Visualizza il messaggio
    Ho un problema con la sveglia, anzichè suonare vibra, nonostante io imposti la suoneria. Se tolgo la vibrazione la sveglia parte senza emettere nessun suono. Come posso risolvere?
    Che ROM hai?

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    469

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 86 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mokuren Visualizza il messaggio
    Ho un problema con la sveglia, anzichè suonare vibra, nonostante io imposti la suoneria. Se tolgo la vibrazione la sveglia parte senza emettere nessun suono. Come posso risolvere?
    Impostazioni > Suoni e Vibrazione > Volume Sveglia

    Guarda che non sia a zero

    In alternativa si può provare con uno delle tante app gratuite di sveglia sul PlayStore.

    Dubito sia un problema di Rom

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche il mio redmi note 3 pro la sveglia non suona sia con vibrazione che senza ho fatto ogni genere di prova ma non suona, ho provate altre apps di sveglia uguale non suona ho la 7.3.2..0 stabile ho provato a cancellare i dati da l'app orologio nulla da fare ho fatto tante prove impostando la sveglia tra 4mn e mai non parte bheuuuu telefono cinese insomma.

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Frenz75


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,552

    Ringraziamenti
    129
    Ringraziato 528 volte in 451 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da walterego1968 Visualizza il messaggio
    Anche il mio redmi note 3 pro la sveglia non suona sia con vibrazione che senza ho fatto ogni genere di prova ma non suona, ho provate altre apps di sveglia uguale non suona ho la 7.3.2..0 stabile ho provato a cancellare i dati da l'app orologio nulla da fare ho fatto tante prove impostando la sveglia tra 4mn e mai non parte bheuuuu telefono cinese insomma.
    Un attimo prima di dire telefono cinese...2 casi su centinaia non mi sembra il caso di lanciare giudizi senza non aver prima resettato o ancora meglio provato a mettere un'altra rom.

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    469

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 86 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da walterego1968 Visualizza il messaggio
    Anche il mio redmi note 3 pro la sveglia non suona sia con vibrazione che senza ho fatto ogni genere di prova ma non suona, ho provate altre apps di sveglia uguale non suona ho la 7.3.2..0 stabile ho provato a cancellare i dati da l'app orologio nulla da fare ho fatto tante prove impostando la sveglia tra 4mn e mai non parte bheuuuu telefono cinese insomma.
    Sulla Rom Global dev 6.7.21 la sveglia funziona normale, sia con suono che vibrazione.

    Provato in questo momento dopo aver letto il post.. qualsiasi problema sia è di natura software..

    Mi sa che avete una rom global stabile in "lingua italiana", di quelle non ufficiali installate dai rivenditori.

    Comunque sia mettetevi la rom Global dev di cui sopra (o l'ultima versione appena uscita) e vedete che tutto torna a funzionare.

  8. #7
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da walterego1968 Visualizza il messaggio
    Anche il mio redmi note 3 pro la sveglia non suona sia con vibrazione che senza ho fatto ogni genere di prova ma non suona, ho provate altre apps di sveglia uguale non suona ho la 7.3.2..0 stabile ho provato a cancellare i dati da l'app orologio nulla da fare ho fatto tante prove impostando la sveglia tra 4mn e mai non parte bheuuuu telefono cinese insomma.
    Per caso hai la lingua italiana su quella ROM Stable?
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy