CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24
Discussione:

Consigli pre acquisto xiaomi redmi note 3 pro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    288

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    Esiste in arrivo la versione con supporto banda 20, ma non si sa la tempistica... E bel frattempo sta x uscire il 4, se ti serve subito ok, sennò aspetta...

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
    posso aspettare fino alla metà di settembre poi mi servirebbe

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    Vabbe allora approfittando delle offerte, miticotek ********** grossoshop honorbuy etc hanno un buon prezzo x il note 3 pro, e ti arriva sicuro prima di metà settembre, mentre ******* ha anche in redmi note 4 in preordine, ma non so la tempistica per gli arrivi.

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di miticofuro


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Telegram @Miticofuro
    Messaggi
    2,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 438 volte in 365 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    Vabbe allora approfittando delle offerte, miticotek ********** grossoshop honorbuy etc hanno un buon prezzo x il note 3 pro, e ti arriva sicuro prima di metà settembre, mentre ******* ha anche in redmi note 4 in preordine, ma non so la tempistica per gli arrivi.

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
    su questo prezzo a mia moglie ho preso leeco x520

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003
    Xiaomi MI 9T

    PHILIPS Android TV OLED UHD 4K 55POS9002/12


  5. #14
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SuperMatrix Visualizza il messaggio
    Ragazzi...se prendo la versione internazionale (che ha la banda 20), ma non ha l'italiano...come faccio poi per averlo con la lingua italiana????
    Crossposting eliminato. Ti invito a leggere il regolamento del forum.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di Frenz75


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,552

    Ringraziamenti
    129
    Ringraziato 528 volte in 451 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Durantula Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sarei interessato all'acquisto di questo smartphone però vorrei chiedere hai posessori alcune info...

    Prima di tutto da quale store mi consigliate di prenderlo?
    Cosa cambia se viene spedito dalla Cina?
    La ricezione com'è si hanno problemi con il segnale?
    Con il GPS ci sono problemi?
    Tra le tante rom quale sarebbe la "migliore" da montare su?
    Meglio farlo arrivare con la rom stock poi procedere con le guide che ci sono oppure non cambia nulla perché non sono molto esperto nel modding
    Un'ultima cosa ho visto che c'è la versione europea con la banda 800 però sugli store pricipali non c'è ancora mi conviene aspettare? uso 3 come operatore

    scusatemi per le troppe domande...
    Se chiedevi qui ---> https://www.androidiani.com/forum/xi...li-pareri.html forse ti avrebbero risposto più persone.
    Comunque, GPS ottimo, ricezione buona, molto dipende dalla copertura degli operatori a prescindere dai telefoni.
    Le rom sono molte ma se vuoi stare tranquillo aspetti una stable e non ci pensi più. Tra 4G e 3G la differenza non è abissale (parere soggettivo), sono stato mesi con il 3G con wind, ora con Tim sfrutto anche il 4G ma fondamentalmente non mi è cambiata la vita nel senso che anche con 3G è veloce a navigare.
    I problemi di touch o altri tipi di problemi, secondo me, possonon capitare con qualsiasi marca. Comunnque son tutti problemi a mio parere risolvibili.
    Spedito dalla cina, avrà una rom china/eng quindi da riflashare. Spedito dall'Italia avrà una rom adattata dal rivenditore (spesso con qualche "piccolo e fastidioso" bug, ma sempre risolvibile) quindi da riflashare.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Frenz75 per il post:

    Durantula (30-08-16)

  8. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    288

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frenz75 Visualizza il messaggio
    Se chiedevi qui ---> https://www.androidiani.com/forum/xi...li-pareri.html forse ti avrebbero risposto più persone.
    Comunque, GPS ottimo, ricezione buona, molto dipende dalla copertura degli operatori a prescindere dai telefoni.
    Le rom sono molte ma se vuoi stare tranquillo aspetti una stable e non ci pensi più. Tra 4G e 3G la differenza non è abissale (parere soggettivo), sono stato mesi con il 3G con wind, ora con Tim sfrutto anche il 4G ma fondamentalmente non mi è cambiata la vita nel senso che anche con 3G è veloce a navigare.
    I problemi di touch o altri tipi di problemi, secondo me, possonon capitare con qualsiasi marca. Comunnque son tutti problemi a mio parere risolvibili.
    Spedito dalla cina, avrà una rom china/eng quindi da riflashare. Spedito dall'Italia avrà una rom adattata dal rivenditore (spesso con qualche "piccolo e fastidioso" bug, ma sempre risolvibile) quindi da riflashare.
    Per la stable ci vorrà un bel po di tempo per uscire?
    Al momento ci sarebbe la Global dev però alcuni hanno il problema di deepsleep non so che fare...

  9. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Località
    Taranto
    Messaggi
    435
    Smartphone
    Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 109 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Durantula Visualizza il messaggio
    Per la stable ci vorrà un bel po di tempo per uscire?
    Al momento ci sarebbe la Global dev però alcuni hanno il problema di deepsleep non so che fare...
    Adesso è partito un nuovo periodo di test per la MIUI8 basata su MM, perciò,,

  10. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    470

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Salve, sto valutando l'acquisto di un nuovo terminale e questo è fra i papabili, volevo sapere se, secondo voi, il modding, quindi tutte le rom, sarà supportato ancora per diverso tempo oppure se sarà abbandonato presto...cerco un telefono che anche attraverso il modding duri almeno tre anni...

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

  11. #19
    Androidiano VIP L'avatar di Al77


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,116
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3/32

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 372 volte in 327 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Durantula Visualizza il messaggio
    Per la stable ci vorrà un bel po di tempo per uscire?
    Al momento ci sarebbe la Global dev però alcuni hanno il problema di deepsleep non so che fare...
    Io il problema del deep sleep lo ho avuto solo con una versione settimanale.
    Con l'ultima dev disponibile sto intorno al 85%.
    Per lo store, Smarty costa un pelo di più degli altri ma spedisce dalla Cina con installata la global dev originale contenente l'italiano.
    Con DHL express a 5€ in più ce l'hai in3 gg e senza pagare dogana.

    Quote Originariamente inviato da swat780 Visualizza il messaggio
    Salve, sto valutando l'acquisto di un nuovo terminale e questo è fra i papabili, volevo sapere se, secondo voi, il modding, quindi tutte le rom, sarà supportato ancora per diverso tempo oppure se sarà abbandonato presto...cerco un telefono che anche attraverso il modding duri almeno tre anni...

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
    Xiaomi sta aggiornando device di 4 anni fa.... Vedi tu!
    E il support in rete è enorme, soprattutto se prendi le versioni con SoC Snapdragon

  12. #20
    Senior Droid L'avatar di Impa65


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    533
    Smartphone
    Xiaomi Mi5s Plus 6/128

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 107 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Al77 Visualizza il messaggio
    Io il problema del deep sleep lo ho avuto solo con una versione settimanale.
    Con l'ultima dev disponibile sto intorno al 85%.
    Per lo store, Smarty costa un pelo di più degli altri ma spedisce dalla Cina con installata la global dev originale contenente l'italiano.
    Con DHL express a 5€ in più ce l'hai in3 gg e senza pagare dogana.



    Xiaomi sta aggiornando device di 4 anni fa.... Vedi tu!
    E il support in rete è enorme, soprattutto se prendi le versioni con SoC Snapdragon

    Oddio per carita' non conosco lo store che citi, ma senza fare nomi, uno dei piu' gettonati qui sul forum (e dal quale ho acquistato anch'io un altro prodotto) lo vende a 25 euro di meno con stessa ROM ....
    Xiaomi Mi8 6/128 - MIUI Global 10.2 Stabile - 10.2.3.0 (PEAMIXM)
    Zopo ZP-980+ 2/16 - Android 4.2

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy