CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

problema urgente con sblocco telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 53 volte in 35 Posts
    Predefinito

    problema urgente con sblocco telefono

    ragazzi ho un problema urgente.

    un mio amico nello smanacciare col telefono mi ha fatto partire il menù del boot, nel quale non ero mai entrato e che non avevo mai visto. ( in pratica ha tolto e rimesso la cover ma al contrario quindi sono rimasti premuti i tasti power e volume che credo abbiano riavviato il telefono in modalità boot )
    Nel dubbio non sapendo cosa fare ho premuto sull'opzione spegni il telefono. dopodichè l'ho fatto ripartire.

    Il telefono a quel punto si è riavviato ma ci ha messo quasi dieci minuti ed era comparsa una barra di caricamento in basso mentre sullo schermo nero c'era il simbolo MI.
    Finita la barra di caricamento il telefono è ripartito ed è sulla schermata di sblocco.
    temevo avesse fatto un wipe o qualcosa di simile ma a quanto pare i miei dati ci sono ancora, ho delle notifiche di whatsapp e del playstore che ha aggiornato app mie, il wi-fi si è connesso al mio quindi ha mantenuto quelle impostazioni, lo sfondo è quello che gli avevo impostato io.
    La sim viene riconosciuta.

    il problema è che non riesco a sbloccarlo.

    in pratica non riconosce la mia impronta dal lettore di impronte e c'è impostato uno sblocco col numero che non ho messo io. E non so che numero mettere.
    ho provato anche con i classici 0000 o 1234 e non vanno.
    Ora mi sta facendo aspettare 30 minuti perchè ho provato troppi numeri. Non parlo del PIN della Sim che riconosce ma proprio il codice di sblocco del telefono impostato dall'utente.
    qualcuno sa che posso fare?
    Ultima modifica di cambridge; 02-10-16 alle 21:35

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    469

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 86 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cambridge Visualizza il messaggio
    ragazzi ho un problema urgente.

    un mio amico nello smanacciare col telefono mi ha fatto partire il menù del boot, nel quale non ero mai entrato e che non avevo mai visto. ( in pratica ha tolto e rimesso la cover ma al contrario quindi sono rimasti premuti i tasti power e volume che credo abbiano riavviato il telefono in modalità boot )
    Nel dubbio non sapendo cosa fare ho premuto sull'opzione spegni il telefono. dopodichè l'ho fatto ripartire.

    Il telefono a quel punto si è riavviato ma ci ha messo quasi dieci minuti ed era comparsa una barra di caricamento in basso mentre sullo schermo nero c'era il simbolo MI.
    Finita la barra di caricamento il telefono è ripartito ed è sulla schermata di sblocco.
    temevo avesse fatto un wipe o qualcosa di simile ma a quanto pare i miei dati ci sono ancora, ho delle notifiche di whatsapp e del playstore che ha aggiornato app mie, il wi-fi si è connesso al mio quindi ha mantenuto quelle impostazioni, lo sfondo è quello che gli avevo impostato io.
    La sim viene riconosciuta.

    il problema è che non riesco a sbloccarlo.

    in pratica non riconosce la mia impronta dal lettore di impronte e c'è impostato uno sblocco col numero che non ho messo io. E non so che numero mettere.
    ho provato anche con i classici 0000 o 1234 e non vanno.
    Ora mi sta facendo aspettare 30 minuti perchè ho provato troppi numeri. Non parlo del PIN della Sim che riconosce ma proprio il codice di sblocco del telefono impostato dall'utente.
    qualcuno sa che posso fare?
    A parte "scaldare" ben bene il tuo amico..

    Mi sa che l'unica alternativa è un ripristino telefono con MIFlash..

    Se non prende l'impronta digitale e non sai il codice di accesso non c'è molta scelta.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 53 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cattivik2013 Visualizza il messaggio
    A parte "scaldare" ben bene il tuo amico..

    Mi sa che l'unica alternativa è un ripristino telefono con MIFlash..

    Se non prende l'impronta digitale e non sai il codice di accesso non c'è molta scelta.
    avevo trovato sta pagina ma pare si riferisca a qualche feature poi tolta
    [Tips] How to unlock your phone if you forget your lock screen password - Xiaomi Mi 3 - Xiaomi MIUI Official Forum

    tra l'altro ora ogni volta che sbaglio numero mi impedisce di metterne uno nuovo per diverse ore.

    ma come ******** è possibile che si sia impostato un numero di codice di sblocco di sua iniziativa?

    Per pura fortuna ho risolto. Mi sono ricordato di avere associato ai tempi il mio mi band allo sblocco del telefono, ho quindi provato a tirarlo fuori dal cassetto e avvicinarlo al telefono e il miracolo si è compiuto.
    Ora ho resettato le impronte e il codice è tutto funziona a dovere

    Mamma mia che paura. Certo rimane il mistero di cosa sia successo, nessuno ha un idea? com'è possibile che si sia impostato un codice di sblocco di sua iniziativa?
    Ultima modifica di DreamReaper; 08-10-16 alle 03:35

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    307

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Unhappy

    Quote Originariamente inviato da cambridge Visualizza il messaggio
    Per pura forutna ho risolto. Mi sono ricordato di avere associato ai tempi il mio mi band allo sblocco del telefono, ho quindi provato a tirarlo fuori dal cassetto e avvicinarlo al telefono e il miracolo si è compiuto.
    Ora ho resettato le impronte e il codice è tutto funziona a dovere

    Mamma mia che paura. Certo rimane il mistero di cosa sia successo, nessuno ha un idea? com'è possibile che si sia impostato un codice di sblocco di sua iniziativa?
    e' successo a me per la seconda volta solo che adesso nel ripristinarlo con miflash mi da errore non specificato 0x80004005
    Ultima modifica di DreamReaper; 08-10-16 alle 03:36

  6. #5
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cambridge Visualizza il messaggio
    avevo trovato sta pagina ma pare si riferisca a qualche feature poi tolta
    [Tips] How to unlock your phone if you forget your lock screen password - Xiaomi Mi 3 - Xiaomi MIUI Official Forum

    tra l'altro ora ogni volta che sbaglio numero mi impedisce di metterne uno nuovo per diverse ore.

    ma come ******** è possibile che si sia impostato un numero di codice di sblocco di sua iniziativa?

    Per pura fortuna ho risolto. Mi sono ricordato di avere associato ai tempi il mio mi band allo sblocco del telefono, ho quindi provato a tirarlo fuori dal cassetto e avvicinarlo al telefono e il miracolo si è compiuto.
    Ora ho resettato le impronte e il codice è tutto funziona a dovere

    Mamma mia che paura. Certo rimane il mistero di cosa sia successo, nessuno ha un idea? com'è possibile che si sia impostato un codice di sblocco di sua iniziativa?
    Nonostante la situazione incresciosa di invito a moderare i termini in cui scrivi.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 53 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giufra Visualizza il messaggio
    e' successo a me per la seconda volta solo che adesso nel ripristinarlo con miflash mi da errore non specificato 0x80004005
    anche a te si è resettato il codice di sblocco impostandosi su un numero sconosciuto?

    ci stavi smanettando con root e rom varie o è successo così dal nulla? Ora ho una discreta paura che quell'errore si ripresenti.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy