CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Xiaomi Redmi Note 3 Pro - Google apps e altro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Deedend


    Registrato dal
    Mar 2009
    Località
    Pergine Valsugana, TN
    Messaggi
    288
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 PRO Int

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Xiaomi Redmi Note 3 Pro - Google apps e altro

    Ciao a tutti, io sono in procinto di acquistare questo telefono ma avrei alcuni dubbi a riguardo di un paio di cosette, nello specifico se qualcuno di voi lo usa senza google apps mi sa dire se è utilizzabile o ci sono problemi? In caso ci sia qualcuno che lo usa così mi saprebbe indicare un tutorial di qualche tipo per rimuoverle (le gapps)?
    L'altra mia domanda è riferita alla disponibilità di roms, io è da anni che non uso un android e ho un po' perso il riferimento alle principali roms, esistono ancora (e sono ancora valide) le slim roms? Esistono per questo telefono? le cyanogenmod ho visto che hanno una versione ufficiale, è buggata o funziona bene? La miui stock (versione global) viene aggiornata regolarmente o è un po' abbandonata? Io avevo provato questa ROM su Galaxy nexus e su un LG dual anni fa e mi piaceva molto, è ancora valida o c'è di meglio in giro?

    Grazie a chi mi vorrà rispondere!
    Android since 05/12/2008
    Follow me on TWITTER

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di r41v0


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    acquistato da pochi giorni, per quanto riguarda la rimozione delle gapps non ti so dire ma come su tutti i terminali android con titanium backup una volta rootato le congeli o le elimini, come rom la miui 8 va molto bene e a seconda della versione che installi gli aggiornamenti sono più o meno frequenti mensili/settimanali, cyano c'è con ovviamente i bug che ha una cyano... conta che quando ti arriva il terminale sarà con una rom modificata dal venditore quindi la dovrai sostituire o con la global dev in italiano e aggiornamento settimanale senza bisogno di sbloccare il bootloader, o con altre versioni ma li devi sbloccare il bootloader. comunque se sfogli il forum trovi tutto quello che ti serve....
    ciao

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Frenz75


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,552

    Ringraziamenti
    129
    Ringraziato 528 volte in 451 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Deedend Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, io sono in procinto di acquistare questo telefono ma avrei alcuni dubbi a riguardo di un paio di cosette, nello specifico se qualcuno di voi lo usa senza google apps mi sa dire se è utilizzabile o ci sono problemi? In caso ci sia qualcuno che lo usa così mi saprebbe indicare un tutorial di qualche tipo per rimuoverle (le gapps)?
    L'altra mia domanda è riferita alla disponibilità di roms, io è da anni che non uso un android e ho un po' perso il riferimento alle principali roms, esistono ancora (e sono ancora valide) le slim roms? Esistono per questo telefono? le cyanogenmod ho visto che hanno una versione ufficiale, è buggata o funziona bene? La miui stock (versione global) viene aggiornata regolarmente o è un po' abbandonata? Io avevo provato questa ROM su Galaxy nexus e su un LG dual anni fa e mi piaceva molto, è ancora valida o c'è di meglio in giro?

    Grazie a chi mi vorrà rispondere!
    Forse dovevi chiedere qui --------» https://www.androidiani.com/forum/xi...li-pareri.html oppure qui --------» https://www.androidiani.com/forum/mo...i-modding.html

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy