CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

com.android.system.v5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    RM
    Messaggi
    25
    Smartphone
    xiaomi mi 4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    com.android.system.v5

    Salve a tutti, qualcuno conosce questo processo o applicazione, perché sul mio note 3 pro mi partono richieste di giochini cinesi da scaricare, nella memoria cache fermo questa app e la richiesta sparisce. Non chiedetemi della ROM è una customizzata dal venditore, t*n*deal, comunque mi dice global 8.0.1.0.0.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,269

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 838 volte in 705 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lotar58 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, qualcuno conosce questo processo o applicazione, perché sul mio note 3 pro mi partono richieste di giochini cinesi da scaricare, nella memoria cache fermo questa app e la richiesta sparisce. Non chiedetemi della ROM è una customizzata dal venditore, t*n*deal, comunque mi dice global 8.0.1.0.0.
    è la rom cerca questa e installala:miui global 7.3.9 beta(ota settimanali)nessuna app cinese e lingua italiana.p.s. la prossima volta non badare al risparmio di poche decine di euro e compra da store seri tipo grossoshop!
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato librari per il post:

    lotar58 (12-03-17)

  5. #3
    Androidiano VIP L'avatar di D4xel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Mugello, Firenze
    Messaggi
    2,182
    Smartphone
    Xiaomi RN 3 PRO, Nokia 6680

    Ringraziamenti
    494
    Ringraziato 488 volte in 421 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lotar58 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, qualcuno conosce questo processo o applicazione, perché sul mio note 3 pro mi partono richieste di giochini cinesi da scaricare, nella memoria cache fermo questa app e la richiesta sparisce. Non chiedetemi della ROM è una customizzata dal venditore, t*n*deal, comunque mi dice global 8.0.1.0.0.
    Da come lo descrivi pare proprio un'app pubblicitaria che è presente in alcune ROM customizzate di alcuni venditori.

    La soluzione migliore è cambiare ROM e passare ad una ufficiale.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato D4xel per il post:

    lotar58 (12-03-17)

  7. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    RM
    Messaggi
    25
    Smartphone
    xiaomi mi 4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno, grazie per le risposte sono una conferma a quanto pensavo. In questo negozio t*nédeal ci avevo già comprato a settembre scorso un mi note 4 che uso io nessun problema tuttora nella sua ROM di come l'ho comprato, ecco perché mi sono fidato. Evidentemente i tempi cambiano anche nel sol levante. Quanto al risparmio è un po' relativo, per la cronaca l'ho pagato una cinquantina di euro di meno senza dogana. Comunque lo penso pure di cambiare ROM, per tamponare pensavo di sbloccarlo e cancellare fisicamente i files, nell'attesa di capire bene come procedere (è da un po' che non smanetto sul cell) e infilargli una ROM sana, come quella che mi avete suggerito. Buona domenica

  8. Il seguente Utente ha ringraziato lotar58 per il post:

    librari (12-03-17)

  9. #5
    Androidiano VIP L'avatar di D4xel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Mugello, Firenze
    Messaggi
    2,182
    Smartphone
    Xiaomi RN 3 PRO, Nokia 6680

    Ringraziamenti
    494
    Ringraziato 488 volte in 421 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lotar58 Visualizza il messaggio
    Buongiorno, grazie per le risposte sono una conferma a quanto pensavo. In questo negozio t*nédeal ci avevo già comprato a settembre scorso un mi note 4 che uso io nessun problema tuttora nella sua ROM di come l'ho comprato, ecco perché mi sono fidato. Evidentemente i tempi cambiano anche nel sol levante. Quanto al risparmio è un po' relativo, per la cronaca l'ho pagato una cinquantina di euro di meno senza dogana. Comunque lo penso pure di cambiare ROM, per tamponare pensavo di sbloccarlo e cancellare fisicamente i files, nell'attesa di capire bene come procedere (è da un po' che non smanetto sul cell) e infilargli una ROM sana, come quella che mi avete suggerito. Buona domenica
    Con una MIUI customizzata dal venditore non dovresti essere in grado di sbloccare il bootloader col tool ufficiale in quanto richiede una ROM ufficiale, per cui a meno che i diritti di root non siano già integrati in quella ROM non saresti in grado di ottenerli.

    Che io sappia, l'unica soluzione è passare da miflash in edl mode, oppure tramite miflash cinese parzialmente tradotto in inglese come da guida di @complicazio .

    Questi sono gli unici metodi che mi vengono in mente (attendi casomai altri pareri nel caso il sfuggisse una modalità).

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato D4xel per il post:

    librari (12-03-17),lotar58 (12-03-17)

  11. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    RM
    Messaggi
    25
    Smartphone
    xiaomi mi 4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Con aida64 mi dice che non ho i diritti di root, e mi pare sia bloccato, devo leggere un po' e capire come procedere, il cell come hardware mi pare stia tutto a posto intanto ho spedito una lamentela al venditore con indicazioni su come sistemarlo, probabilmente seguirà una procedura su paypal. Qualunque consiglio è ben accetto non essendo molto competente in materia. speriamo bene.

  12. #7
    Androidiano VIP L'avatar di D4xel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Mugello, Firenze
    Messaggi
    2,182
    Smartphone
    Xiaomi RN 3 PRO, Nokia 6680

    Ringraziamenti
    494
    Ringraziato 488 volte in 421 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lotar58 Visualizza il messaggio
    Con aida64 mi dice che non ho i diritti di root, e mi pare sia bloccato, devo leggere un po' e capire come procedere, il cell come hardware mi pare stia tutto a posto intanto ho spedito una lamentela al venditore con indicazioni su come sistemarlo, probabilmente seguirà una procedura su paypal. Qualunque consiglio è ben accetto non essendo molto competente in materia. speriamo bene.
    Intanto è un Kenzo o un Kate?

    Lo vedi sempre da Aida64.

  13. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    RM
    Messaggi
    25
    Smartphone
    xiaomi mi 4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    aida dice kenzo

  14. #9
    Androidiano VIP L'avatar di D4xel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Mugello, Firenze
    Messaggi
    2,182
    Smartphone
    Xiaomi RN 3 PRO, Nokia 6680

    Ringraziamenti
    494
    Ringraziato 488 volte in 421 Posts
    Predefinito

    Ok, allora in questa sezione modding c'è la guida a miflash. Se scegli questa strada, utilizza l'ultima versione di miflash (in firma il download).

    Come ROM puoi scegliere tra global stable e global Developer.

  15. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    RM
    Messaggi
    25
    Smartphone
    xiaomi mi 4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    bene, probabilmente dovrò sbloccarlo prima

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy