CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Problema vibrazione note 3 pro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    45
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Problema vibrazione note 3 pro

    Buongiorno ragazzi. Ho il telefono da Luglio, ma solamente da alcune settimane ho un problema alla vibrazione. Molte volte smette di vibrare, e se non lo "scuoto", essa non riprende facilmente. Ho verificato attraverso un'applicazione se il problema è Hardware, ma il motore della vibrazione, se attivato funziona (ma poi dopo un po'smette di vibrare). Non penso sia un problema software, ho letto in rete che molti hanno problemi di vibrazione con i dispositivi xiaomi. Avete lo stesso problema, qualcuno può aiutarmi? Grazie mille.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    263
    Smartphone
    redmi 3 pro

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Mai avuto problemi, secondo me è qualche cavetto che non fa bene contatto... Assistenza o se sei in grado prova ad aprirlo e vedere...

    Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
    imparerò anche io...

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di esatch


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    323

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 59 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manuel490 Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi. Ho il telefono da Luglio, ma solamente da alcune settimane ho un problema alla vibrazione. Molte volte smette di vibrare, e se non lo "scuoto", essa non riprende facilmente. Ho verificato attraverso un'applicazione se il problema è Hardware, ma il motore della vibrazione, se attivato funziona (ma poi dopo un po'smette di vibrare). Non penso sia un problema software, ho letto in rete che molti hanno problemi di vibrazione con i dispositivi xiaomi. Avete lo stesso problema, qualcuno può aiutarmi? Grazie mille.

    assistenza, se per te il problema è significativo.

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di shadow107


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    353

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 46 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Ho il tuo stesso problema, il telefono lo ho da maggio. Credo che lo terrò così.

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Stesso problema pure io da 3/4 GG... Che sia un caso che ci sia successo quasi contemporaneamente? A me è capitato dopo il penultimo update della Global dev. Speravo che quello di venerdì risolvesse ma non è stato così

    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    aggiungo una nuova risposta nella speranza che raggiunga e che sia utile agli altri utenti con il mio problema.

    ho pensato che il motorino non potesse essere bruciato, in quanto non avrebbe proprio dovuto vibrare. ho quindi imputato (dopo varie ricerche sui forum esteri) il problema al contatto tra il connettore del motore e la scheda logica.

    Ho quindi aperto il telefono per controllare la situazione. Il connettore del motorino è situato sotto la scheda logica, che purtroppo non è rimovibile senza intaccare i sigilli di garanzia.

    Si può comunque svitare due viti che bloccano un fermo sopra il motorino. a motorino libero ho dato una soffiata di aria compressa e mosso leggermente il flex (che come detto va ad incastrarsi sotto la scheda in zona non visibile).

    da quel momento non perde un colpo.

    la mia teoria, vedendo la casistica estesa, è che il motorino abbia un connettore fragile che esce facilmente di sede. con un po' di fortuna ed un minimo di manualità si può tentare di riportarlo in posizione corretta e ridare vita alla vibrazione!


    ciao!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy