CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: carotix con ben 121 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

NEWS DAL BLOG:
Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

Redmi Note 3 pro bloccato sulla schermata di sicurezza

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Questo è un incubo: sono riuscito a reinstallare tutto tramite mipc suite cinese, ma sono ancora nella schermata con i puntini!!!
    Nella guida dice che dopo svariati tentativi dovrebbe resettarsi, ma io tra un tentativo e l'altro devo aspettare 120 minuti!!!

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di D4xel

Smartphone
    Xiaomi RN 3 PRO, Nokia 6680

Ringraziamenti
    471
    Ringraziato 466 volte in 400 Posts

4. Il seguente Utente ha ringraziato D4xel per il post:

librari (27-04-17)

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ci sono riuscito!
    Ho ricollegato il cel in modalità recovery e su mipcsuite mi sono reso conto che vi era l'opzione "erase data". Cancellando tutto il cel è tornato come nuovo. D4xel ti devo una pizza, anzi una bella cena a base di pesce!

6. Il seguente Utente ha ringraziato gommaman per il post:

D4xel (27-04-17)

Moderatore L'avatar di complicazio

Ringraziamenti
    1,841
    Ringraziato 3,968 volte in 3,125 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gommaman Visualizza il messaggio
    Questo è un incubo: sono riuscito a reinstallare tutto tramite mipc suite cinese, ma sono ancora nella schermata con i puntini!!!
    Nella guida dice che dopo svariati tentativi dovrebbe resettarsi, ma io tra un tentativo e l'altro devo aspettare 120 minuti!!!
    Giusto per chi leggerà in futuro, come ti ho già scritto nel thread specifico, nella guida del MiPcSuite cinese c'è scritto che il telefono fa il reset dopo svariati tentativi falliti se viene chiesta una password per avviare il sistema, non come nel tuo caso di errore nell'inserire la sequenza di sblocco.
    Non chiedetevi cosa può fare il vostro Paese per voi, chiedetevi che cosa potete fare voi per il vostro Paese. (J.F.K.)

Androidiano VIP L'avatar di D4xel

Smartphone
    Xiaomi RN 3 PRO, Nokia 6680

Ringraziamenti
    471
    Ringraziato 466 volte in 400 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gommaman Visualizza il messaggio
    Ci sono riuscito!
    Ho ricollegato il cel in modalità recovery e su mipcsuite mi sono reso conto che vi era l'opzione "erase data". Cancellando tutto il cel è tornato come nuovo. D4xel ti devo una pizza, anzi una bella cena a base di pesce!
    Bene l'importante è aver risolto! Se puoi modifica il titolo del primo post aggiungendo all'inizio [Risolto] così che in futuro chi avesse un problema analogo al tuo e cercasse qualche soluzione verrebbe che qui è stato risolto e come!

Ahahahah grazie

Moderatore L'avatar di complicazio

Ringraziamenti
    1,841
    Ringraziato 3,968 volte in 3,125 Posts
    Predefinito

@D4xel
    Mi sa che la cena salta 😁, spero almeno abbia compreso, ho anche aggiunto un'immagine alla guida, che il suo problema col pattern non è quello indicato in guida della password di sistema.

Nel caso specifico non c'era neanche bisogno di riflashare la rom, bastava fare un factory reset da mipcsuite con telefono in recovery.
    Ultima modifica di complicazio; 27-04-17 alle 23:11
    Non chiedetevi cosa può fare il vostro Paese per voi, chiedetevi che cosa potete fare voi per il vostro Paese. (J.F.K.)

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio