CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 46 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: carotix con ben 126 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

NEWS DAL BLOG:
Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Problema aggiornamento Lineage [KENZO]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2017
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Problema aggiornamento Lineage [KENZO]

    Ciao,
    Sto riscontrando un problema nell'aggiornamento nightly 06-07 di Lineage:
    Quando aggiorno da recovery tutto ok, ma quando riavvio il telefono è come se mi avesse tolto tutte le GApps...
    Fatto un bel backup con titanium decido di fare un clean flash quindi wipe di system,data,cahce e dalvik.
    Installo la rom>GApps(Stock del 8 giugno 17)>Magisk. funziona tutto alla grande, ma poi ricevo una telefonata e dopo aver risposto non riesco a sentire il mio interlocutore nemmeno con il vivavoce, faccio una prova con le cuffie dove risolvo il problema, ma non posso utilizzare solo le cuffie per parlare con qualcuno, allora decido di ripristinare il backup fatto prima di tutto.

    Qual'è il problema dovuto all'eliminazione delle GApps?

    Se non esiste un modo per risolvere come posso risolvere il problema dell'app telefono?
    Grazie a tutti

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di D4xel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Mugello, Firenze
    Messaggi
    2,098
    Smartphone
    Xiaomi RN 3 PRO, Nokia 6680

    Ringraziamenti
    471
    Ringraziato 466 volte in 400 Posts
    Predefinito

    Quando hai il problema dell'audio delle telefonate hai notato se nella barra in alto c'è il simbolo delle cuffie anche se non hai inserito gli auricolari?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2017
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da D4xel Visualizza il messaggio
    Quando hai il problema dell'audio delle telefonate hai notato se nella barra in alto c'è il simbolo delle cuffie anche se non hai inserito gli auricolari?
    No, non l'ho notato.
    Quando le cuffie sono collegate il vivavoce dovrebbe funzionare

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2017
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nel pomeriggio non ho più i privilegi root (uso magisk) provo a reinstallarli, ma niente

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di D4xel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Mugello, Firenze
    Messaggi
    2,098
    Smartphone
    Xiaomi RN 3 PRO, Nokia 6680

    Ringraziamenti
    471
    Ringraziato 466 volte in 400 Posts
    Predefinito

    Non so se è cambiato qualcosa, ma la LineageOS non dovrebbe contenere di già i privilegi di root attivabili dalle impostazioni del sistema?

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di cecato


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Provincia di Asti
    Messaggi
    973
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 163 volte in 152 Posts
    Predefinito

    Premesso che questa discussione é sicuramente ot e sicuramente verrà chiusa o spostata perché c'è una sezione modding..
    Rispondo a due domande: la lineage ufficiale non ha i permessi di root, o meglio ce li ha solo per adb se si vuole avere il root completo bisonga fleshare l'apposto addon.
    Invece per quel che riguarda le cuffie come impostazione di default l'icona delle cuffie non viene visualizzata, ma bisogna impostarla nelle impostazioni della barra di stato/notifiche di sistema.
    Ultima modifica di cecato; 08-06-17 alle 21:50

    Messaggio inviato dal mio PC

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy