CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456
Visualizzazione dei risultati da 51 a 55 su 55
Discussione:

RN3Pro scaricato e non ricarica più

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    284

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 53 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frenz75 Visualizza il messaggio
    Non è detto, secondo me sono uguali. Se riesci ad aprire il telefono e mi dici le misure esatte del flat, ti posso dare conferma con quello del mio kenzo.

    Inviato dal mio MI 5s utilizzando Tapatalk
    ho comprato quello del kenzo e non monta: è totalmente diverso. oltre alla dimensioni, cambiano anche i componenti elettronici (il kate ha un'antenna interna in più)

  2.  
  3. #52
    Androidiano VIP L'avatar di Frenz75


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,552

    Ringraziamenti
    129
    Ringraziato 528 volte in 451 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da celentano Visualizza il messaggio
    ho comprato quello del kenzo e non monta: è totalmente diverso. oltre alla dimensioni, cambiano anche i componenti elettronici (il kate ha un'antenna interna in più)
    Dai un'occhiata qui (circa a pagina 6):
    http://forum.frandroid.com/topic/254...omment=3768699

    Se non ho capito male devi togliere il diodo al flat usb e se non va ancora togli anche quello della scheda madre.

    Inviato dal mio MI 5s utilizzando Tapatalk

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Frenz75 per il post:

    celentano (14-03-18)

  5. #53
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    284

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 53 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frenz75 Visualizza il messaggio
    Dai un'occhiata qui (circa a pagina 6):
    Redmi Note 3 Pro ne charge plus - Androphones - Xiaomi - Xiaomi RedMi Note 3 Pro - Xiaomi RedMi Note 3 Pro - Général & Aides, Questions & Réponses - page 6 - Forum FrAndroid

    Se non ho capito male devi togliere il diodo al flat usb e se non va ancora togli anche quello della scheda madre.

    Inviato dal mio MI 5s utilizzando Tapatalk
    no, nel mio caso è rotto il connettore usb per una caduta dello smartphone. ho bisogno proprio di sostituire quello

  6. #54
    Androidiano VIP L'avatar di Frenz75


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,552

    Ringraziamenti
    129
    Ringraziato 528 volte in 451 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da celentano Visualizza il messaggio
    no, nel mio caso è rotto il connettore usb per una caduta dello smartphone. ho bisogno proprio di sostituire quello
    Ci sono negozianti dove riparano i connettori usb, sostituendoli con dei nuovi. Ovviamente lo fa un esperto in saldatura smd. Secondo me dovresti informarti da qualche bravo elettronico.

    Inviato dal mio MI 5s utilizzando Tapatalk

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Frenz75 per il post:

    celentano (15-03-18)

  8. #55
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frenz75 Visualizza il messaggio
    Rispolvero questo topic in quanto dopo parecchi mesi sono riuscito a resuscitare e capire cosa impediva la carica del mio vecchio kenzo.
    Guardando questo video https://www.youtube.com/watch?v=BOW7gbqFG6w si deve staccare il diodo nero subito dopo la lamierina che copre l'integrato IC Power (c'è scritto sopra WCD9326).
    Da quello che ho capito quando si danneggia questo diodo (forse quando si usano carica batterie di amperaggio maggiore all'originale o quelli quick charge) viene interrotta per precauzione la carica alla batteria. Eliminandolo del tutto, sempre se il problema per ognuno sia questo, il mio telefono si è riacceso e provando una batteria buona (la sua è totalmente morta) in prestito dal kenzo di mia moglie, il telefono carica normalmente.
    Il tizio del video scrive che non ci sono effetti collaterali, ma alla fine tra un cellulare morto e un cellulare che ha un diodo in meno ma funzionante, personalmente preferisco quest'ultimo....
    Grazie mille ! Ho trovato per caso questa discussione e ho risuscitato un redmi note 3 pro kenzo, che ormai tutti davano per morto, era stato sostituito il connettore usb ma non si ricariva lo stesso, cosi si pensava avesse la scheda madre rovinata ! Invece ho seguito il tutorial su you tube, ho rimosso il diodo e il telefono adesso si ricarica. Grazie ancora !

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy