CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Audio bluetooth basso e comandi vocali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Audio bluetooth basso e comandi vocali

    Buon giorno.
    Ho la Miui 8 7.6.15, launcher Google.
    Da sempre la gestione dell'audio in macchina dove collego il telefono ad un vivavoce Parrot, è dificile per il scarso volume in uscita.
    Adesso il volume è bassissimo.
    Come posso intervenire?
    Inoltre io sblocco il telefono con una sequenza di numeri (niente impronte digitali) oppure con la prossimità della mia MiBand.
    A telefono con schermo sbloccato, quando tento una chiamata vocale, mi esce il solito messaggio "questa operazione non può essere effettuata se il telefono è bloccato....); se blocco il telefono e riprovo il comando vocale, questo funziona... Come si può ovviare?
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enriser Visualizza il messaggio
    Buon giorno.
    Ho la Miui 8 7.6.15, launcher Google.
    Da sempre la gestione dell'audio in macchina dove collego il telefono ad un vivavoce Parrot, è dificile per il scarso volume in uscita.
    Adesso il volume è bassissimo.
    Come posso intervenire?
    Inoltre io sblocco il telefono con una sequenza di numeri (niente impronte digitali) oppure con la prossimità della mia MiBand.
    A telefono con schermo sbloccato, quando tento una chiamata vocale, mi esce il solito messaggio "questa operazione non può essere effettuata se il telefono è bloccato....); se blocco il telefono e riprovo il comando vocale, questo funziona... Come si può ovviare?
    Grazie
    Cazzolina.... non tutti insieme

  4. #3
    Tys
    Tys non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2017
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Non saprei come aiutarti, a me in macchina funziona abbastanza bene. Con gli auricolari bluetooth invece si sente molto basso, addirittura l'originale Xiaomi è inutilizzabile da quanto si sente poco. Non ho ancora trovato una soluzione, se per caso risolvi interessa anche a me.

    Phone: _ Xiaomi Redmi Note 3 Pro Kenzo 3/32 GB - Rom Lineage OS 14.1 Android 7.1.2 Nougat
    TV Box: _ Beelink GT1 Ultimate 3 GB DDR4 32 GB eMMC - Rom MM 313
    _ Amazon Fire TV Stick Basic Edition - 1/8 GB

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy