CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Problema: dopo il flash della rom non funziona più il touch

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema: dopo il flash della rom non funziona più il touch

    Ciao a tutti,
    Da qualche mese mi sono appassionato di modding, ma non ne sono assolutamente esperto, anzi.
    Quando ho visto che il Redmi Note 3 pro non sarebbe stato aggiornato a Nougat ho deciso di aggiornarlo io installando qualche custom rom. Lo sblocco del bootloader è andato bene e anche i primi flash. Quando è uscita la MIUI 9 (illudendomi arrivasse anche Nougat) ho provato a reinstallarla, ma essendo inesperto anziché prendere la Xiaomi.eu ho flashato la Global dev tramite TWRP, col risultato che si è reinstallata la recovery stock e ogni volta che volevo entrare nella TWRP ero costretto a ri-flasharla da capo tramite adb.
    Questo problema l'ho risolto aggiornando la TWRP all'ultima versione però riscontro un problema molto fastidioso che non sono riuscito a risolvere: quando vado a flashare una rom (anche rom che prima di fare quell'errore funzionavano) il touch non risponde, la schermata di boot dura poco, come una qualsiasi accensione, e il touch non risponde ai tocchi, costringendomi a rientrare in recovery e flashare un'altra rom.