CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Problema: dopo il flash della rom non funziona più il touch

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema: dopo il flash della rom non funziona più il touch

    Ciao a tutti,
    Da qualche mese mi sono appassionato di modding, ma non ne sono assolutamente esperto, anzi.
    Quando ho visto che il Redmi Note 3 pro non sarebbe stato aggiornato a Nougat ho deciso di aggiornarlo io installando qualche custom rom. Lo sblocco del bootloader è andato bene e anche i primi flash. Quando è uscita la MIUI 9 (illudendomi arrivasse anche Nougat) ho provato a reinstallarla, ma essendo inesperto anziché prendere la Xiaomi.eu ho flashato la Global dev tramite TWRP, col risultato che si è reinstallata la recovery stock e ogni volta che volevo entrare nella TWRP ero costretto a ri-flasharla da capo tramite adb.
    Questo problema l'ho risolto aggiornando la TWRP all'ultima versione però riscontro un problema molto fastidioso che non sono riuscito a risolvere: quando vado a flashare una rom (anche rom che prima di fare quell'errore funzionavano) il touch non risponde, la schermata di boot dura poco, come una qualsiasi accensione, e il touch non risponde ai tocchi, costringendomi a rientrare in recovery e flashare un'altra rom.
    Ad oggi le uniche rom che funzionano sono quelle di Xiaomi.eu e la AOSP Extended, ma solo in versione 4.0 o 4.1. Con tutte le altre non riesco a far niente. Ho provato anche a chiedere su XDA, nella sezione della rom stessa, ma non mi hanno manco calcolato.
    Perdonate se l'ho presa larga nell'esporre il problema ma volevo fare un quadro più completo possibile.
    Spero possiate aiutarmi. Grazie

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy