CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 52 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 517
Discussione:

[DOVE COMPRARE][Redmi Note 3 Pro - Special Edition (LTE B20/800)] Segnalazioni negozi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SuperMatrix Visualizza il messaggio
    Vedo che per fare la spedizione dall'europa bisogna seguire questi suggerimenti:

    1. European Union Espresso solo per i paesi DELL'UNIONE EUROPEA,nessun Dazio Doganale.
    2. You può ricevere il vostro pacchetto più veloce e costano meno.
    3. Normalmente, è possibile ricevere il vostro pacchettocirca 7 giorni lavorativi.
    4. Percentage = I pacchi ricevuti nel corrispondente periodo di tempo/Tutti i pacchetti
    5. Selezionareil vostro paese in primo luogo, Quindi scegliere " Metodo di Trasporto del Venditore " (perché systerm nessuna opzione UE Express)
    6. Only si sceglie " " Metodo di Trasporto del Venditore " può godere Dell'unione Europea Espresso,se si sceglie " Aliexpress Spedizione Standard " o " DHL ", forse avete bisogno di pagare il dazio doganale.

    solo che questa opzione costa € 15,32 con spedizione in 43-59 giorni

    inoltre: "MIUI 7,ROM personalizzata (Cambiare da rom ufficiale, Aggiungere Multilang, eliminare APPs cinesi, bulti-in Google Play negozio), NON supporto OTA aggiornamento"
    No, non è corretto... se scegli il modello internazionale come se si volesse procedere all'acquisto vedrai che la previsione (ottimistica?) di consegna in 7 gg è cmq garantità in 28 gg (tempo massimo)
    Sempre di seguito vengono poi elencate le differenze fra versione cinese e internazionale che corrispondono pari pari a quelle di Xiaomi, e non a quanto da te indicato (per la versione internazionale), diversamente non mi sarei preoccupato di dare la notizia.
    Discorso diverso è il prezzo, che può piacere o meno ma è in linea con coloro che lo hanno a listino adesso, ovvero Xiaomi Authorized Store (che non è affatto Authorized) che fa pagare dogana, Eternal Team, stesso discorso e per finire Geekbuying ma li credo sia esaurito.
    Ultima modifica di catpeople; 05-09-16 alle 14:01

  2.  
  3. #32
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    729
    Smartphone
    OnePlus One, Cubot GT99

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    @dragodilegno Quando lo hai ordinato, dopo quanti gg è stato spedito e dopo quanti gg ti è arrivato ????

    che spedizione hai scelto ?? dogana ???
    Ultima modifica di SuperMatrix; 05-09-16 alle 14:34

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    X dragodilegno.
    Hai la possibilità di postare il codice della Rom montata su?
    E' molto strano, nella internazionale dovrebbe (tra l'altro) esserci compreso l'italiano (verificato personalmente su modello simile non mio)
    Lo store di norma è preciso, ci ho comprato anch'io ma girano un sacco di rom chiamate "global" cui i cinesi ricorrono per vari motivi che hanno di queste sorprese...
    Ps la scatola del cellulare contiene adattatore europeo, è presente uno sticker bianco o argento nn rammento bene con indicazione delle frequenze/imei?
    Se lo colleghi alla rete ti è possibile cercare aggiornamenti ota?
    Ultima modifica di catpeople; 05-09-16 alle 14:31

  5. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Versione Internazionale 3/32 con b20 disponibile su honorbuy -> Redmi Note 3 Pro Versione Internazionale

  6. #35
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    729
    Smartphone
    OnePlus One, Cubot GT99

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    ora questo modello di honorbuy vola in cima alla lista essendo già spedito dall'italia... peccato sia solo ORO...ma chi se ne frega ^_^

  7. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    63
    Smartphone
    xiaomi redmi (l'originale)

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Allora, già cambiata sim, il telefono vede il 4g a pieno segnale dentro casa ed è molto veloce. Lingua italiana assente. Comprato il 29 agosto arrivato stamattina. Nessuna tracciabilità del pacco oltre frontiera spagnola (tracciato fino all'aeroporto, poi più nulla per 5 giorni anche con tracking rumeno, poste, bartolini, sda, ups etc...) Insomma, per il tragitto internazionale buio completo. Ora è da vedere se sto usando b20 o altra frequenza, visto che sono di roma. Se volete la versione della rom mi dovete dire con cosa leggerla. Playstore funziona, i servizi google funzionano, ota funziona (anche se ti fa prendere un colpo perchè dopo il riavvio con aggiornamento a 7.5 è rimasto con schermo nero e logo mi lampeggiante per mezz'ora). In about phone non ci sono indicazioni tranne il fatto che è uno snapdragon e ora monto miui 7.5.2
    Ultima modifica di dragodilegno; 05-09-16 alle 17:34

  8. #37
    Androidiano VIP L'avatar di newpancio


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,623
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

    devi avere o la stable V7.5.2.0.MHRMIDE (MIUI7) o la global 6.9.1 (MIUI8)
    se la risposta è si, hai la B20!
    Ultima modifica di newpancio; 05-09-16 alle 17:22

  9. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    284

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 53 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dragodilegno Visualizza il messaggio
    Allora, già cambiata sim, il telefono vede il 4g a pieno segnale dentro casa ed è molto veloce. Lingua italiana assente. Comprato il 29 agosto arrivato stamattina. Nessuna tracciabilità del pacco oltre frontiera spagnola (tracciato fino all'aeroporto, poi più nulla per 5 giorni anche con tracking rumeno, poste, bartolini, sda, ups etc... Insomma, per il tragitto internazionale buio completo. Ora è da vedere se sto usando b20 o altra frequenza, visto che sono di roma. Se volete la versione della rom mi dovete dire con cosa leggerla. Playstore funziona, i servizi google funzionano, ota funziona (anche se ti fa prendere un colpo perchè dopo il riavvio con aggiornamento a 7.5 è rimasto con schermo nero e logo mi lampeggiante per mezz'ora). In about phone non ci sono indicazioni tranne il fatto che è uno snapdragon e ora monto miui 7.5.2
    per vedere se prende lte b20, fai la scansione degli operatori disponibili. se vedi nella lista anche LTE wind, allora 99% riesce a sentire la frequenza 800 mhz

  10. Il seguente Utente ha ringraziato celentano per il post:

    dragodilegno (05-09-16)

  11. #39
    Androidiano VIP L'avatar di newpancio


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,623
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

    @dragodilegno
    impostazioni, info telefono oppure premi solo updater dalla dashboard MIUI

  12. #40
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    63
    Smartphone
    xiaomi redmi (l'originale)

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da newpancio Visualizza il messaggio
    devi avere o la stable V7.5.2.0.MHRMIDE (MIUI7) o la global 6.9.1 (MIUI8)
    se la risposta è si, hai la B20!
    ho quella che dici, ma ho fatto l'ota e quindi è MIUIGLOBAL 7.5 STABLE 7.5.2.0 MHRMIDE
    iL TELEFONO è FLUIDO E IN INGLESE NIENTE ITALIANO SULLE LINGUE DI SCELTA, MA A ME VA BENE COSì.
    scusate il maiuscolo, è rimasto dalla frase precedente.

    Quote Originariamente inviato da celentano Visualizza il messaggio
    per vedere se prende lte b20, fai la scansione degli operatori disponibili. se vedi nella lista anche LTE wind, allora 99% riesce a sentire la frequenza 800 mhz
    già c'è scritto 4g sul display. Grazie ma non è utile, non posso sapere comunque se è b20. A roma abbiamo wind con altre frequenze, potrebbe essere con quelle.
    Ultima modifica di Fortinho; 05-09-16 alle 18:00 - Motivo: Unione post consecutivi

Pagina 4 di 52 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy