CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 47 di 52 primaprima ... 374546474849 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 517
Discussione:

[DOVE COMPRARE][Redmi Note 3 Pro - Special Edition (LTE B20/800)] Segnalazioni negozi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #461
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    284

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 53 volte in 41 Posts
    Predefinito

    ormai non si parla quasi più di questa versione.
    ritengo che non ci siano più persone interessate all'acquisto..anche perchè sono pochi gli store che lo vendono.

  2.  
  3. #462
    Senior Droid L'avatar di onoff


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Lago Maggiore
    Messaggi
    413
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9 SE

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 92 volte in 85 Posts
    Predefinito

    il kate 2/16 lo trovi ancora facilmente su quasi tutti gli store...il kate 3/32 meno, ma non vedo quale sarebbe il problema...l'importante è che lo sviluppo fw continui come sta continuando adesso...quanti altri compreranno il terminale, soprattutto in europa, è irrilevante...dato che è un terminale che non è stato creato per l'europa ma per taiwan...
    Xiaomi
    Mi 9 SE - Grus - MIUI 12.5 [OFFICIAL] EEA Stable - 11
    Mi 9 Lite - Pyxis - MIUI 12.5 [OFFICIAL] Global Stable - 11
    Redmi Note 4 - Mido - Ancient OS [OFFICIAL] - 11
    Redmi Note 3 - Kate - COLT OS [OFFICIAL] - 11

  4. #463
    Senior Droid L'avatar di pepa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    775

    Ringraziamenti
    206
    Ringraziato 123 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Non so se avete visto, su hon.....it ora hanno la vers oro e le lenuo flip, ho preso oggi quella nera xché la marrone che ho mi fa cagare.
    Con i soldi spesi x le cover mi compravo mezzo telefono

    Inviato da Xiaomi Redmi Note 3 Pro "Kate"

  5. #464
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da onoff Visualizza il messaggio
    il kate 2/16 lo trovi ancora facilmente su quasi tutti gli store...il kate 3/32 meno, ma non vedo quale sarebbe il problema...l'importante è che lo sviluppo fw continui come sta continuando adesso...quanti altri compreranno il terminale, soprattutto in europa, è irrilevante...dato che è un terminale che non è stato creato per l'europa ma per taiwan...

    capisco che il prodotto è stato creato per taiwan ma a taiwan che se ne fanno della certificazione CE e della spina elettrica eruopea?
    comunque a quanto pare il prodotto è discontinued almeno a detta di gearbest.

  6. #465
    Senior Droid L'avatar di onoff


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Lago Maggiore
    Messaggi
    413
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9 SE

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 92 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zodroid Visualizza il messaggio
    capisco che il prodotto è stato creato per taiwan ma a taiwan che se ne fanno della certificazione CE e della spina elettrica eruopea?
    comunque a quanto pare il prodotto è discontinued almeno a detta di gearbest.

    relativamente alla certificazione CE sicuramente a taiwan non verrà distribuito con quel buffo adesivo precario ... e la spina europea la mette ovviamente il venditore... mica xiaomi...una cosa è il produttore un'altra il distributore/venditore...mi sembra semplice...è che sia un prodotto creato per taiwan, lo sanno tutti, e la distribuzione degli accessori è altro segnale indiscutibile della cosa....da noi, visto la presenza della banda 20 e il fatto che il kenzo è un teminale azzeccatissimo e anche super best buy, i distributori hanno pensato bene il kate potesse avere diverse vendite anche da noi, ma si parla di numeri ridicoli rispetto a quanti kate vendono a taiwan...quanti saremo in europa? qualche migliaio?
    Gearbest dice discontinued perchè è lei che non lo vende piu' se non nella versione 2/16...altri store lo hanno ancora in vendita...ma il punto è, anche se i distributori non ne vendono abbastanza e lo levano dal loro store, l'importante è che ne vendano tanti a taiwan (o in asia in generale) in modo che lo sviluppo del fw continui...non capisco dove vogliate arrivare col vostro ragionamento basato sul catastrofismo a prescindere...anzi purtroppo lo intuisco ma non lo condivido affatto...
    Ultima modifica di onoff; 21-01-17 alle 16:11
    Xiaomi
    Mi 9 SE - Grus - MIUI 12.5 [OFFICIAL] EEA Stable - 11
    Mi 9 Lite - Pyxis - MIUI 12.5 [OFFICIAL] Global Stable - 11
    Redmi Note 4 - Mido - Ancient OS [OFFICIAL] - 11
    Redmi Note 3 - Kate - COLT OS [OFFICIAL] - 11

  7. #466
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da onoff Visualizza il messaggio
    relativamente alla certificazione CE sicuramente a taiwan non verrà distribuito con quel buffo adesivo precario ... e la spina europea la mette ovviamente il venditore... mica xiaomi...una cosa è il produttore un'altra il distributore/venditore...mi sembra semplice...è che sia un prodotto creato per taiwan, lo sanno tutti, e la distribuzione degli accessori è altro segnale indiscutibile della cosa....da noi, visto la presenza della banda 20 e il fatto che il kenzo è un teminale azzeccatissimo e anche super best buy, i distributori hanno pensato bene il kate potesse avere diverse vendite anche da noi, ma si parla di numeri ridicoli rispetto a quanti kate vendono a taiwan...quanti saremo in europa? qualche migliaio?
    Gearbest dice discontinued perchè è lei che non lo vende piu' se non nella versione 2/16...altri store lo hanno ancora in vendita...ma il punto è, anche se i distributori non ne vendono abbastanza e lo levano dal loro store, l'importante è che ne vendano tanti a taiwan (o in asia in generale) in modo che lo sviluppo del fw continui...non capisco dove vogliate arrivare col vostro ragionamento basato sul catastrofismo a prescindere...anzi purtroppo lo intuisco ma non lo condivido affatto...
    la spina europea è xiaomi al 100% con tanto di marchi stampati sopra sul retro della scatola e xiaomi paga per mettere quei marchi... almeno il packaging che arriva da noi è per il mercato eropeo.
    non è per fare catastrofismi ma sono stato fregato da GB che mi ha fatto acquistare la versione 2/16 per poi scoprire dopo 13 giorni che è finito e "discontinued" quindi adesso mi tocca fare tutta lo sbattimento per recupeare i soldi.
    credo dovremmo aspettare la versione kate del redmi 4 se mai ci sarà... per avere un telefono pienamente compatibile con il mercato italiano.

  8. #467
    Senior Droid L'avatar di onoff


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Lago Maggiore
    Messaggi
    413
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9 SE

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 92 volte in 85 Posts
    Predefinito

    uno xiaomi pienamente compatibile col mercato italiano o europeo non ce ne sarà sin quando xiaomi non deciderà di competere ufficialmente sul nostro mercato...e al momento non credo sia cosi'...i terminali xiaomi arrivano qui solo per il lavoro di store cinesi ed importatori vari...continuo a credere che sia il distributore, comprando uno stock di qualche migliaia di pezzi dello stesso terminale a chiedere alla casa produttrice di mettere dentro il caricatore e le personalizzazioni di cui abbisogna....il distributore decide anche con che firmware farli arrivare...alcuni , in qualche caso addirittura chiedono una rom personalizzata (o peggio la installano loro e diventa farlocca come la chiamano alcuni e non aggiornabile via ota)
    Il fatto che per gearbest sia 'discontinued', ripeto, è relativo solo alla vendita da parte dello store, non è detto sia relativo alla produzione del terminale stesso...non esiste solo gearbest (meno male) e altri store pare continuino a venderlo...poi che non sarà eterno è normale, come per qualsiasi altro telefono...ma del resto la miui viene aggiornata anche per terminali fuori produzione da un sacco di tempo...ribadisco che lo sviluppo della miui sul kate non è direttamente proporzionale al fatto che uno store non lo venda piu' ed alle sue dichiarazioni mediante un customer care approssimativo sia per l'affidabilità nei fatti che per la capacità reale di esprimersi in una lingua che non sia il cinese...
    per quello che riguarda poi la tua scelta di restituire un telefono solo perchè un negozio on line abbia deciso di non averlo in catalogo la ritengo incomprensibile...il kate ha ed avrà (per buon tempo spero) sviluppo fw ufficiale...
    Ultima modifica di onoff; 21-01-17 alle 16:52
    Xiaomi
    Mi 9 SE - Grus - MIUI 12.5 [OFFICIAL] EEA Stable - 11
    Mi 9 Lite - Pyxis - MIUI 12.5 [OFFICIAL] Global Stable - 11
    Redmi Note 4 - Mido - Ancient OS [OFFICIAL] - 11
    Redmi Note 3 - Kate - COLT OS [OFFICIAL] - 11

  9. #468
    Androidiano L'avatar di Pegli


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    Genova - Pegli
    Messaggi
    171
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, mi sto un pò perdendo :-(
    Ero partito con l'idea di risolvere un dubbio tra LG X Power e Lenovo K6 Note per una mia amica (che lo lascerebbe sicuramente come comprato, senza alcuno smanettamento), ma più cerco info, più spuntano problemi... e mi sto convincendo a buttarmi sul kate.

    Su quale store mi consigliate di prenderlo, per averlo presto e con la certezza di avere effettivamente la versione internazionale (800MHz, italiano, ecc)?
    Quello che si trova da Mediaworld è identico a quello degli store online?

  10. #469
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    18
    Smartphone
    RN3 Pro Special Edition

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pegli Visualizza il messaggio
    Ragazzi, mi sto un pò perdendo :-(
    Ero partito con l'idea di risolvere un dubbio tra LG X Power e Lenovo K6 Note per una mia amica (che lo lascerebbe sicuramente come comprato, senza alcuno smanettamento), ma più cerco info, più spuntano problemi... e mi sto convincendo a buttarmi sul kate.

    Su quale store mi consigliate di prenderlo, per averlo presto e con la certezza di avere effettivamente la versione internazionale (800MHz, italiano, ecc)?
    Quello che si trova da Mediaworld è identico a quello degli store online?
    Ciao, io l' ho preso da honorbuy, avuto in 48 ore dall' 8 al 10 dicembre 2016 con rom global developer (italiano + play store)... Quello di MediaWorld mi risulta essere il kenzo (no B20 per intenderci)

  11. #470
    Androidiano VIP L'avatar di autop


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    firenze
    Messaggi
    3,464
    Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

    Ringraziamenti
    1,381
    Ringraziato 785 volte in 682 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pasta Visualizza il messaggio
    Ciao, io l' ho preso da honorbuy, avuto in 48 ore dall' 8 al 10 dicembre 2016 con rom global developer (italiano + play store)... Quello di MediaWorld mi risulta essere il kenzo (no B20 per intenderci)
    Al momento vedo:
    199 honorbuy
    195 geekbuyng (spedito dalla Spagna. A 190 il LeEco Le 2 x527, ma qui non si fanno confronti)

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
    Inviato da Vivo

Pagina 47 di 52 primaprima ... 374546474849 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy