CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 67 primaprima ... 234561454 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 668
Discussione:

[SOS][SPECIAL EDITION][NO-MODDING][LEGGERE PRIMO POST] Problemi, consigli, pareri

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da richmond1981 Visualizza il messaggio
    Buonasera. Ho necessità di uno smartphone con banda 20 e vorrei sapere se qualcuno è riuscito ad acquistare il seguente smartphone:
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro 5.5 Inch FHD 3GB 32GB Smartphone
    Quote Originariamente inviato da miticofuro Visualizza il messaggio
    che ci vuole? paghi, spedizione ed è tuo. il venditore è affidabile

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003
    Quote Originariamente inviato da Pistacchio Visualizza il messaggio
    Ma non credo che abbia la banda 20 codesto...

    Inviato dal mio Redmi Note 3 pro
    Quote Originariamente inviato da lzwfkv Visualizza il messaggio
    Certo che ha banda 20 basta leggere in descrizione, è anche ben evidenziato. Si tratta, come da titolo qui, della special edition, fatta per il mercato di Taiwan dove si usa banda 20 e viene con rom Miui 7 e Android 6 MM.
    Piuttosto non sono riuscito ancora a capire se esista una qualche altra rom supportata per questa edizione (nome in codice kate) che supporti l'italiano perché in tutti gli shop che lo vendono finora ho visto che non c'è italiano tra le lingue. Sarei molto interessato a prenderlo ma mi frena questa mancanza.
    Quote Originariamente inviato da richmond1981 Visualizza il messaggio
    Infatti la mai richiesta era di vedere se qualcuno del forum lo avesse acquistato ed utilizzato il 4G con la banda 20. Questo è l'unica cosa che mi sta un pò frenando, mentre per me basta che ci sia l'inglese e/o tedesco in una ROM.
    Quote Originariamente inviato da Pistacchio Visualizza il messaggio
    Scusa, non avevo letto bene

    Inviato dal mio Redmi Note 3 pro
    Quote Originariamente inviato da simotro Visualizza il messaggio
    Attenzione in quel sito si paga la dogana!!!
    Quote Originariamente inviato da SuperMatrix Visualizza il messaggio
    Ragazzi...se prendo la versione internazionale (che ha la banda 20), ma non ha l'italiano...come faccio poi per averlo con la lingua italiana????
    Spostati nella discussione in cui già se ne parla. Modifico anche il titolo.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  2.  
  3. #32
    Androidiano VIP L'avatar di miticofuro


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Telegram @Miticofuro
    Messaggi
    2,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 438 volte in 365 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Beikurt Visualizza il messaggio
    Secondo me è inutile fasciarci la testa prima di essercela rotta.
    Anche io all'inizio ci ero rimasto di.. sasso, poi ho riflettuto sul resto. Il telefono è praticamente identico al nostro, non cambia nulla, ergo lo sblocco della banda è avvenuto sul lato software. Quindi è altamente probabile che, con un sapiente lavoro dei nostri amici modders, anche noi in futuro potremo beneficiare di questi progressi.
    ora la testa è rotta però

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003
    Xiaomi MI 9T

    PHILIPS Android TV OLED UHD 4K 55POS9002/12


  4. #33
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    Il telefono sembra essere leggermente diverso, sia come dimensioni e peso, che come rom, potrebbe avere anche una differenza hardware, non si sa... Certo se non esce la global l'italiano ce lo scorriamo

    Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk

  5. #34
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    729
    Smartphone
    OnePlus One, Cubot GT99

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    non so se avete notato che sul sito Geekbuy.... il prezzo ogni giorno sta aumentando

  6. #35
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    375

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SuperMatrix Visualizza il messaggio
    non so se avete notato che sul sito Geekbuy.... il prezzo ogni giorno sta aumentando
    Anche su GS è aumentato! E non di poco..ma penso che quando uscirà Il note 4 calerà.....

    Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App

  7. #36
    Androidiano L'avatar di richmond1981


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    228
    Smartphone
    Wiko Rainbow - Wiko Fever

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    L'importante è capire se qualcuno ha già acquistato il suddetto smartphone e potuto verificare la reale esistenza della banda 20.

  8. #37
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    362

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 75 volte in 52 Posts
    Predefinito

    L'esistenza della banda 20 sul modello special edition è confermata da xiaomi stessa.. semmai è utile verificare le differenze di peso e dimensioni che secondo me non esistono affatto, non è la prima volta che leggo specifiche sbagliate sui siti che vendono dalla cina... in ogni caso c'è sempre da attendere, il fatto che siano identici all'esterno non significa che non ci siano componenti diversi dentro.

  9. #38
    Senior Droid L'avatar di Dex93


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    394
    Smartphone
    POCO X3 6/64

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 91 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tnttony Visualizza il messaggio
    L'esistenza della banda 20 sul modello special edition è confermata da xiaomi stessa.. semmai è utile verificare le differenze di peso e dimensioni che secondo me non esistono affatto, non è la prima volta che leggo specifiche sbagliate sui siti che vendono dalla cina... in ogni caso c'è sempre da attendere, il fatto che siano identici all'esterno non significa che non ci siano componenti diversi dentro.
    Ribadisco che mi sembra impossibile che non ci siano differenze hardware. Devono esserci. Se così non fosse sarebbe un fail commerciale di dimensioni colossali. Da terminali venduti direttamente col bootloader sbloccato a limitazioni software sulle bande del 4g? Non ci credo

  10. #39
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    362

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 75 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Perchè fare una variante che di differenza ha solo la banda 20 non è una cosa strana considerando che lo hanno fatto solo per Taiwan? Vedremo... Tanto a posto su post non lo scopriremo... ci vuole un video con il telefono aperto o un possessore che ci levi il dubbio.

  11. #40
    Senior Droid L'avatar di Dex93


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    394
    Smartphone
    POCO X3 6/64

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 91 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tnttony Visualizza il messaggio
    Perchè fare una variante che di differenza ha solo la banda 20 non è una cosa strana considerando che lo hanno fatto solo per Taiwan? Vedremo... Tanto a posto su post non lo scopriremo... ci vuole un video con il telefono aperto o un possessore che ci levi il dubbio.
    Strana si, ma in questo caso tanto di cappello per aver modificato la catena di montaggio con lo scopo di accontentare una nicchia di consumatori. Nell'altro caso invece zappa sui piedi per quanto riguarda la credibilita del marchio. Tanto quanto meizu che ha tolto la lingua italiana dai modelli con firmware cinese, se non peggio

Pagina 4 di 67 primaprima ... 234561454 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy