CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 67 primaprima ... 41495051525361 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 668
Discussione:

[SOS][SPECIAL EDITION][NO-MODDING][LEGGERE PRIMO POST] Problemi, consigli, pareri

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #501
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da freesky Visualizza il messaggio
    Tranquillo,anche le DEVELOPER sono belle stabili...ce l'ho da un mese e non ho mai avuto rallentamenti o impuntamenti

    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
    Il mio dubbio è solo che essendo un telefono da utilizzare come telefono principale e per lavoro, non vorrei incappare in qualche bug sulla parte telefonica, per me indispensabile, bluetooth, gps e consumo batteria. In più il fatto di dover aggiornare via ota settimanalmente non mi lascia molto tranquillo in quanto può succedere qualsiasi problema nell'aggiornamento costringendomi a reset o ripristino.

  2.  
  3. #502
    Senior Droid L'avatar di onoff


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Lago Maggiore
    Messaggi
    413
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9 SE

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 92 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da j0ker69 Visualizza il messaggio
    Il mio dubbio è solo che essendo un telefono da utilizzare come telefono principale e per lavoro, non vorrei incappare in qualche bug sulla parte telefonica, per me indispensabile, bluetooth, gps e consumo batteria. In più il fatto di dover aggiornare via ota settimanalmente non mi lascia molto tranquillo in quanto può succedere qualsiasi problema nell'aggiornamento costringendomi a reset o ripristino.
    come ti han suggerito la glob dev, nonostante non si chiami stable, è praticamente priva di alcuna instabilità ,. La global stable non ha OTA frequenti ma non ha neppure la lingua italiana, per adesso. Puoi sempre installare la glob dev e decidere di non effettuare nessun OTA, o meglio di effettuarne uno ogni tanto, quando ci sono delle modifiche nel changelog che davvero ti interessano...
    Xiaomi
    Mi 9 SE - Grus - MIUI 12.5 [OFFICIAL] EEA Stable - 11
    Mi 9 Lite - Pyxis - MIUI 12.5 [OFFICIAL] Global Stable - 11
    Redmi Note 4 - Mido - Ancient OS [OFFICIAL] - 11
    Redmi Note 3 - Kate - COLT OS [OFFICIAL] - 11

  4. #503
    Senior Droid L'avatar di pepa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    775

    Ringraziamenti
    206
    Ringraziato 123 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da onoff Visualizza il messaggio
    o meglio di effettuarne uno ogni tanto, quando ci sono delle modifiche nel changelog che davvero ti interessano...
    Interessante, mi sorge una domanda da neofita: per ora li ho fatti tutti; mettiamo che il prossimo lo salto in quanto per me privo di interesse, invece scarico il prossimo ancora dove ci sono variazioni interessanti. Scaricherò solo il secondo pacchetto (quindi senza le features del primo)? Insomma, se aggiornerò tra due mesi saltando 5/6 aggiornamenti, al settimo riprendo e viene scaricato solo a partire da quello?
    Grazie

    Sent from Redmi Note 3 Pro "Kate" Global Beta
    Ultima modifica di pepa; 13-12-16 alle 14:41

  5. #504
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pepa Visualizza il messaggio
    Interessante, mi sorge una domanda da neofita: per ora li ho fatti tutti; mettiamo che il prossimo lo salto in quanto per me privo di interesse, invece scarico il prossimo ancora dove ci sono variazioni interessanti. Scaricherò solo il secondo pacchetto (quindi senza le features del primo)? Insomma, se aggiornerò tra due mesi saltando 5/6 aggiornamenti, al settimo riprendo e viene scaricato solo a partire da quello?
    Grazie

    Sent from Redmi Note 3 Pro "Kate" Global Beta
    È un po' che non uso rom ufficiali però secondo me te li propone tutti, a quel punto fai prima a scaricare l'ultima full rom formato zip e aggiorni da updater.

    Inviato da Redmi 3 Pro IDO whit CM13 Official

  6. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

    pepa (13-12-16)

  7. #505
    Senior Droid L'avatar di pepa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    775

    Ringraziamenti
    206
    Ringraziato 123 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    È un po' che non uso rom ufficiali però secondo me te li propone tutti, a quel punto fai prima a scaricare l'ultima full rom formato zip e aggiorni da updater.

    Inviato da Redmi 3 Pro IDO whit CM13 Official
    Ti ringrazio, da come scrive onoff però sembra diverso, e personalmente ne sarei felice se cosí fosse...spero mi chiarisca il dubbio

    Sent from Redmi Note 3 Pro "Kate" Global Beta

  8. #506
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da freesky Visualizza il messaggio
    Tranquillo,anche le DEVELOPER sono belle stabili...ce l'ho da un mese e non ho mai avuto rallentamenti o impuntamenti

    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
    Ok messa senza problemi, devo dire che va divinamente, tutto il telefono va divinamente, addirittura prende meglio il 4G rispetto al mio Moto X Play, entrambi con Wind. Ora devo solo trovare una cover che vada bene e che non lo inspessisca troppo.

  9. #507
    Senior Droid L'avatar di samurri


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    499

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 42 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Nell'ultima stabile cinese hanno aggiornato il modem ed è presente la lingua italiana
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro SE (Kate)

  10. Il seguente Utente ha ringraziato samurri per il post:

    onoff (15-12-16)

  11. #508
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da samurri Visualizza il messaggio
    Nell'ultima stabile cinese hanno aggiornato il modem ed è presente la lingua italiana
    noooo avevo quasi finito di installare tutto...incredibile...mi puoi passare il link grazie

  12. #509
    Senior Droid L'avatar di samurri


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    499

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 42 volte in 36 Posts
    Predefinito

    il solito en.miui.com però aspetta che ci dò un'occhiata.... io stavo mettendo la cm13 quando mi sono accorto del modem aggiornato e l'ho provata.
    Nel frattempo, se puoi dimmi se trovi info su questi file contenuti nella rom
    adspso.bin
    devinfo.img
    mdtp.img

    EDIT1: confermo l'ita nella stable 8.1.1.0 MHRMIDI.




    Sono presenti le molte gapp come i bug della scarsa luminosità automatica (da sperimentare in caso un fix che ho trovato) e della calcolatrice 100-5%=99,95. Bug di traduzione "archivio estermo". E' possibile gestire più account google ad esempio. Presenti quick ball, modalità bambino, mi mover e modalità semplificata
    Non credo che la terrò per più di qualche minuto :P
    Ultima modifica di samurri; 15-12-16 alle 22:26
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro SE (Kate)

  13. #510
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da samurri Visualizza il messaggio
    il solito en.miui.com però aspetta che ci dò un'occhiata.... io stavo mettendo la cm13 quando mi sono accorto del modem aggiornato e l'ho provata.
    Nel frattempo, se puoi dimmi se trovi info su questi file contenuti nella rom
    adspso.bin
    devinfo.img
    mdtp.img

    EDIT1: confermo l'ita nella stable 8.1.1.0 MHRMIDI.




    Sono presenti le molte gapp come i bug della scarsa luminosità automatica (da sperimentare in caso un fix che ho trovato) e della calcolatrice 100-5%=99,95. Bug di traduzione "archivio estermo". E' possibile gestire più account google ad esempio. Presenti quick ball, modalità bambino, mi mover e modalità semplificata
    Non credo che la terrò per più di qualche minuto :P
    come mai? torni alla beta? è più stabile la beta della stabile? io aspetto di capire se vale la pena, ho appena installato un centinaio di app sulla beta, dovrei riformattarlo maledizione

Pagina 51 di 67 primaprima ... 41495051525361 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy