CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 66 di 67 primaprima ... 165664656667 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 651 a 660 su 668
Discussione:

[SOS][SPECIAL EDITION][NO-MODDING][LEGGERE PRIMO POST] Problemi, consigli, pareri

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #651
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Intanto proverei con un ripristino
    Ok allora in serata le dico di provare a fare il ripristino e vedere se si risolve, vi tengo aggiornati e grazie ancora per il supporto

  2.  
  3. #652
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, da qualche mese ho un redmi note 3 comprato da Stockisti, ha la versione android 6.0.1, e miui GLOBAL 7.5 STABILE 7.5.2.0.0 MHRMIDE.
    Vorrei che mi aiutaste a capire se è la versione con la banda 20 oppure no, e se è possibile, e come, aggiornare il SW, perchè mi sembra strano che da gennaio mi dice sempre nessun aggiornamento disponbile.

  4. #653
    Senior Droid L'avatar di cecato


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Provincia di Asti
    Messaggi
    974
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 163 volte in 152 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da abelinou Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, da qualche mese ho un redmi note 3 comprato da Stockisti, ha la versione android 6.0.1, e miui GLOBAL 7.5 STABILE 7.5.2.0.0 MHRMIDE.
    Vorrei che mi aiutaste a capire se è la versione con la banda 20 oppure no, e se è possibile, e come, aggiornare il SW, perchè mi sembra strano che da gennaio mi dice sempre nessun aggiornamento disponbile.
    Scarica aida64 dal playstore per conoscere se il tuo modello é kate con b20 oppure kenzo senza b20.

    Messaggio inviato dal mio PC

  5. #654
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da abelinou Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, da qualche mese ho un redmi note 3 comprato da Stockisti, ha la versione android 6.0.1, e miui GLOBAL 7.5 STABILE 7.5.2.0.0 MHRMIDE.
    Vorrei che mi aiutaste a capire se è la versione con la banda 20 oppure no, e se è possibile, e come, aggiornare il SW, perchè mi sembra strano che da gennaio mi dice sempre nessun aggiornamento disponbile.
    Di solito le versioni miui hanno 4 cifre, con 5 sospetto di rom farlocca, e non si aggiornerà mai

    Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

  6. #655
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 68 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    Di solito le versioni miui hanno 4 cifre, con 5 sospetto di rom farlocca, e non si aggiornerà mai

    Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
    Esattamente, avevo lo stesso sospetto. È fortemente consigliato flashare una miui stock via edl a questo punto.
    Per identificare il dispositivo, il modo più rapido è misurarlo in altezza:
    150 mm - kenzo
    152.5 mm - kate/special edition (per via delle antenne per le bande aggiuntive).

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

  7. #656
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E' un Kate, lo dice Aida64 e soprattutto è leggermente piu' grande, infatti le cover che avevo preso su gearbest non vanno bene.
    Adesso cercherò di capire come flasharlo.
    Per fare il backup cosa mi consigliate?

  8. #657
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,294

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,287 volte in 4,373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da abelinou Visualizza il messaggio
    E' un Kate, lo dice Aida64 e soprattutto è leggermente piu' grande, infatti le cover che avevo preso su gearbest non vanno bene.
    Adesso cercherò di capire come flasharlo.
    Per fare il backup cosa mi consigliate?
    Per le applicazioni sicuramente il backup locale, perché a differenza del micloud, salva anche i dati ed molto più veloce nel ripristino.

    Per il resto trasferisci quello che ti serve su PC unitamente alla cartella di whatsapp, se lo usi.

  9. #658
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono di nuovo qui a chiedere info, il problema è che vorrei flashare con una nuova rom visto i problemi che ho con questa, ma non voglio sbloccare il bootloader o rootarlo perché altrimenti non mi funziona più Netflix, quindi voglio mettere una rom che si possa caricare dall' updater del telefono.
    Cosa posso mettere?

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

  10. #659
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,294

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,287 volte in 4,373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da abelinou Visualizza il messaggio
    Sono di nuovo qui a chiedere info, il problema è che vorrei flashare con una nuova rom visto i problemi che ho con questa, ma non voglio sbloccare il bootloader o rootarlo perché altrimenti non mi funziona più Netflix, quindi voglio mettere una rom che si possa caricare dall' updater del telefono.
    Cosa posso mettere?

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
    Prova col MiPcSuite
    Ultima modifica di complicazio; 17-05-17 alle 17:41

  11. #660
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, da qualche giorno ho installato sul mio RN3 Pro SE la ROM 8.2.4.0 stable e purtroppo ora mi sono accorta che quando accedo nella cartella immagini mi fa vedere le miniature, ma quando clicco per aprire una foto mi appare il seguente messaggio “Galleria chiusa, nessun permesso richiesto” e si richiude ritornando alle miniature, ho provato in tutti i modi ma niente da fare non riesco ad aprire le immagini, nè con explorer nè da galleria, stessa cosa se cerco di allegare l'immagine a una e-mail. Non riesco a capire come risolvere, qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema e può aiutarmi ?
    Grazie

Pagina 66 di 67 primaprima ... 165664656667 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy