CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 61 di 67 primaprima ... 11515960616263 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 601 a 610 su 668
Discussione:

[SOS][SPECIAL EDITION][NO-MODDING][LEGGERE PRIMO POST] Problemi, consigli, pareri

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #601
    Senior Droid L'avatar di RealShaoran


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 61 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scindypaul Visualizza il messaggio
    mi dici solo al volo se le foto sono buone o fanno pena? si leggono considerazioni contrastanti.
    lo hai preso su honorbuy a 200?
    Ho appena fatto una foto con luce scarsissima, mi sembrano buone, non è che me ne intenda molto però sono accettabili, comunque l'ho pagato 130 euro in offerta su gearbest, ma è la versone 2/16. Se devi spendere 200 euro, ti consiglio di buttarti sul P9 Lite a questo punto, anche perchè almeno hai la garanzia. Una cosa brutta che ho appena notato, è che non si possono disattivare le gapps, quindi te le devi tenere tutte, ovviamente se sblocchi il bootloader e fai il root le puoi levare, però da quello che ho capito, lo sblocco ufficiale non è per niente semplice, e non parlo della procedura, parlo proprio di bug che non fanno sbloccare il bootloader facilmente,

  2. Il seguente Utente ha ringraziato RealShaoran per il post:

    onoff (24-01-17)

  3.  
  4. #602
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti
    ieri mi è arrivato il note 3 pro SE acquistato dal sito Banggood, appena acceso mi ha subito aggiornato alla MIUI 8, versione 8.0.5.0 Stable e, leggendo sui vari forum, mi aspettavo un secondo aggiornamento alla stable 8.1.1.0 con lingua italiana ma, nonostante verifico di tanto in tanto se arrivano aggiornamenti OTA, ancora risulta che non ce ne siano, sbaglio qualcosa? Mi viene quindi il dubbio che debba fare l'aggiornamento "manuale" scaricando il pacchetto dal sito en.miui.com, per caso devo fare così?
    Altra cosa importante, avendo due sim Vodafone e H3G, ho preso questo terminale sapendo che una andava in 4G e l'altra in 3G simultaneamente ma, ahimè, ho notato che la secoda sim inizialmente si posiziona in 3G ma dopo pochi istanti va in 2G, forse bisogna aggiornarla alla 8.1.1.0?
    Per il resto davvero bel terminale, e dalle poche foto che ho scattato finora, non sono poi così tanto scadenti come se ne parla sul forum.

  5. #603
    Senior Droid L'avatar di samurri


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    499

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 42 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da markuccio74 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti
    ieri mi è arrivato il note 3 pro SE acquistato dal sito Banggood, appena acceso mi ha subito aggiornato alla MIUI 8, versione 8.0.5.0 Stable e, leggendo sui vari forum, mi aspettavo un secondo aggiornamento alla stable 8.1.1.0 con lingua italiana ma, nonostante verifico di tanto in tanto se arrivano aggiornamenti OTA, ancora risulta che non ce ne siano, sbaglio qualcosa? Mi viene quindi il dubbio che debba fare l'aggiornamento "manuale" scaricando il pacchetto dal sito en.miui.com, per caso devo fare così?
    Altra cosa importante, avendo due sim Vodafone e H3G, ho preso questo terminale sapendo che una andava in 4G e l'altra in 3G simultaneamente ma, ahimè, ho notato che la secoda sim inizialmente si posiziona in 3G ma dopo pochi istanti va in 2G, forse bisogna aggiornarla alla 8.1.1.0?
    Per il resto davvero bel terminale, e dalle poche foto che ho scattato finora, non sono poi così tanto scadenti come se ne parla sul forum.
    Fai e condividi qui uno shot delle informazioni del dispositivo per vedere che tipo di rom è installata.
    Poi controlla nell'app updater se l'aggiornamento usa il 4g o solo il wifi
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro SE (Kate)

  6. #604
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da samurri Visualizza il messaggio
    Fai e condividi qui uno shot delle informazioni del dispositivo per vedere che tipo di rom è installata.
    Poi controlla nell'app updater se l'aggiornamento usa il 4g o solo il wifi

    Spero si veda. Riguardo l'aggiornamento e' impostato in modalita' Solo WiFi

    Sent from my Redmi Note 3 using Tapatalk

  7. #605
    Senior Droid L'avatar di samurri


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    499

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 42 volte in 36 Posts
    Predefinito

    la rom sembra a posto eccetto che la data del patch level che doveva essere 24-11-2016 se non sbaglio. Poi vedo che con una sim sei in roaming, hai controllato bene nelle impostazioni sim e reti mobili? Poi se nell'updater hai settato solo wifi in 4G probabilmente neanche fa una ricerca o ti avvisa che devi andare in wifi.
    Cmq per tagliare la testa al toro scaricati la rom ufficiale seguendo queste istruzioni e fai l'aggiornamento manuale.
    P.S. per il kate devi scaricare la rom non per i qualcomm ma la Redmi Note 3 Special Edition

    Ultima modifica di samurri; 24-01-17 alle 11:34
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro SE (Kate)

  8. #606
    Senior Droid L'avatar di RealShaoran


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 61 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da markuccio74 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti
    ieri mi è arrivato il note 3 pro SE acquistato dal sito Banggood, appena acceso mi ha subito aggiornato alla MIUI 8, versione 8.0.5.0 Stable e, leggendo sui vari forum, mi aspettavo un secondo aggiornamento alla stable 8.1.1.0 con lingua italiana ma, nonostante verifico di tanto in tanto se arrivano aggiornamenti OTA, ancora risulta che non ce ne siano, sbaglio qualcosa? Mi viene quindi il dubbio che debba fare l'aggiornamento "manuale" scaricando il pacchetto dal sito en.miui.com, per caso devo fare così?
    Altra cosa importante, avendo due sim Vodafone e H3G, ho preso questo terminale sapendo che una andava in 4G e l'altra in 3G simultaneamente ma, ahimè, ho notato che la secoda sim inizialmente si posiziona in 3G ma dopo pochi istanti va in 2G, forse bisogna aggiornarla alla 8.1.1.0?
    Per il resto davvero bel terminale, e dalle poche foto che ho scattato finora, non sono poi così tanto scadenti come se ne parla sul forum.
    Ho avuto lo stesso problema, devi scaricare la rom dal sito della Xiaomi, scaricala direttamente dal cellulare, poi con l'app dentro al telefono che mi sembra si chiami updater o una cosa del genere, cerchi la rom che hai scaricato e parte l'aggiornamento, così avrai l'italiano.

    Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App

  9. #607
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,283

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,286 volte in 4,372 Posts
    Predefinito

    @samurri

    ll metodo 2 recovery update non è più attuale ,forse intendevi dire il metodo 1 system update da app updater.
    Ultima modifica di complicazio; 24-01-17 alle 11:48

  10. #608
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Innanzitutto grazie per l'assistenza.
    Riguardo le due sim ho la Vodafone messa su sim1 in LTE e la Tre su sim2, ho fatto anche varie prove switchando le due sim ma mi ritrovo sempre una in 4G e l'altra che in pochi istanti va dal 3G in 2G. Riguardo la ROM ho già scaricato la Version: V8.1.1.0.MHRMIDI (MIUI8), penso sia quella giusta. Per installarla pensavo di copiare il file sulla memoria del cellulare e poi fare la procedura di Updater e di selezionare direttamente il file, è corretta come procedura?

    Aggiornamento: ho appena visto l'intervento di RealShaoran, infatti vorrei procedere così come da lui suggerito

  11. #609
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,283

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,286 volte in 4,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da markuccio74 Visualizza il messaggio
    Innanzitutto grazie per l'assistenza.
    Riguardo le due sim ho la Vodafone messa su sim1 in LTE e la Tre su sim2, ho fatto anche varie prove switchando le due sim ma mi ritrovo sempre una in 4G e l'altra che in pochi istanti va dal 3G in 2G. Riguardo la ROM ho già scaricato la Version: V8.1.1.0.MHRMIDI (MIUI8), penso sia quella giusta. Per installarla pensavo di copiare il file sulla memoria del cellulare e poi fare la procedura di Updater e di selezionare direttamente il file, è corretta come procedura?

    Aggiornamento: ho appena visto l'intervento di RealShaoran, infatti vorrei procedere così come da lui suggerito
    se hai scaricato la rom zip va bene, non dovesse andare segui le indicazioni del sito ufficiale.

  12. #610
    Senior Droid L'avatar di samurri


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    499

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 42 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    @samurri

    ll metodo 2 recovery update non è più attuale ,forse intendevi dire il metodo 1 system update da app updater.
    in che senso?
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro SE (Kate)

Pagina 61 di 67 primaprima ... 11515960616263 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy