CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 62 di 67 primaprima ... 12526061626364 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 611 a 620 su 668
Discussione:

[SOS][SPECIAL EDITION][NO-MODDING][LEGGERE PRIMO POST] Problemi, consigli, pareri

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #611
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,283

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,286 volte in 4,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da samurri Visualizza il messaggio
    in che senso?
    Nel senso che tu sul tuo telefono hai accesso a una recovery stock con opzioni per flashare file zip e fare wipe?

    Inviato da Redmi 3 Pro IDO

  2.  
  3. #612
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento riuscito!!!! Ed in un colpo solo non solo ho ottenuto lingua italiana ma anche la seconda sim in 3G!!
    Un grazie a tutti voi per la collaborazione.

  4. #613
    Senior Droid L'avatar di pepa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    775

    Ringraziamenti
    206
    Ringraziato 123 volte in 96 Posts
    Predefinito

    e' solo una curiosita', ma come dice la firma di complicazio...mi piace capire quindi chiedo:
    premesso che io ho un RN3P Kate con Global Dev...se un giorno volessi passare alla Global Stable...posso scaricare la zip relativa in Updater e farlo da li? anche se penso perdero' tutti i dati....?

  5. #614
    Senior Droid L'avatar di samurri


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    499

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 42 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Nel senso che tu sul tuo telefono hai accesso a una recovery stock con opzioni per flashare file zip e fare wipe?

    Inviato da Redmi 3 Pro IDO
    si hai ragione, in effetti il metodo 2 è in disuso
    @pepa: si, segui il metodo 1 e non perdi i dati (backup sempre consigliato). Con il metodo fastboot perdi i dati (installazione pulita)
    Ultima modifica di samurri; 24-01-17 alle 14:01
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro SE (Kate)

  6. Il seguente Utente ha ringraziato samurri per il post:

    pepa (24-01-17)

  7. #615
    Androidiano L'avatar di Pegli


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    Genova - Pegli
    Messaggi
    171
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti... preso dall'urgenza (G5 da mandare in assistenza) ho ordinato il kate e dovrebbe arrivarmi oggi... ho provato a leggere un pò di consigli e info, ma in poco tempo non sono riuscitio a farmi un'idea precisa su tutto ciò che mi aspetta :-/

    Mi potreste consigliare i passaggi post-acquisto secondo voi fondamentali (poi eventualmente mi cerco i link)? Servirà il root? Recovery? La rom con cui arriverà è meglio sostituirla? In caso di aggiornamenti frequenti è bene ogni volta fare installazioni pulite (e quale metodo di backup suggerite)?

    Tenete conto che sono proprio alle prime armi con questo modello... ad esempio sono stato nella sezione modding, ma già dai primi post nel thread generico si parla di "updater"... di cosa si tratta, di un'app già installata?

  8. #616
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 69 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pegli Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti... preso dall'urgenza (G5 da mandare in assistenza) ho ordinato il kate e dovrebbe arrivarmi oggi... ho provato a leggere un pò di consigli e info, ma in poco tempo non sono riuscitio a farmi un'idea precisa su tutto ciò che mi aspetta :-/

    Mi potreste consigliare i passaggi post-acquisto secondo voi fondamentali (poi eventualmente mi cerco i link)? Servirà il root? Recovery? La rom con cui arriverà è meglio sostituirla? In caso di aggiornamenti frequenti è bene ogni volta fare installazioni pulite (e quale metodo di backup suggerite)?

    Tenete conto che sono proprio alle prime armi con questo modello... ad esempio sono stato nella sezione modding, ma già dai primi post nel thread generico si parla di "updater"... di cosa si tratta, di un'app già installata?
    Tranquillo. Arriva con Global Stable ufficiale, quindi non devi fare niente, a parte aggiornare
    SE TI SONO STATO D'AIUTO, CLICCA IL IN BASSO...è SEMPRE GRADITO!

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Federic095 per il post:

    Pegli (25-01-17)

  10. #617
    Senior Droid L'avatar di onoff


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Lago Maggiore
    Messaggi
    413
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9 SE

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 92 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pegli Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti... preso dall'urgenza (G5 da mandare in assistenza) ho ordinato il kate e dovrebbe arrivarmi oggi... ho provato a leggere un pò di consigli e info, ma in poco tempo non sono riuscitio a farmi un'idea precisa su tutto ciò che mi aspetta :-/

    Mi potreste consigliare i passaggi post-acquisto secondo voi fondamentali (poi eventualmente mi cerco i link)? Servirà il root? Recovery? La rom con cui arriverà è meglio sostituirla? In caso di aggiornamenti frequenti è bene ogni volta fare installazioni pulite (e quale metodo di backup suggerite)?

    Tenete conto che sono proprio alle prime armi con questo modello... ad esempio sono stato nella sezione modding, ma già dai primi post nel thread generico si parla di "updater"... di cosa si tratta, di un'app già installata?
    concordo con federico...a meno che tu non abbia necessità particolari che ti obblighino al root, io aggiornerei solamente all'ultima global dev...e dovrebbe farlo automaticamente (dipende dai tuoi settaggi) con updater che altro non è che una semplice applicazione che controlla se ci sono nuovi aggiornamenti e ti chiede di installarli...dopo aver trovato l'aggiornamento (con la global dev all'incirca una volta a settimana) devi premere solo ok e riavviare...se lo hai preso da honorbuy se non ricordo male dovrebbe arrivarti con la 6.12.29 (o 22)...e il passaggio alla ultima 7.1.19 vedrai è davvero semplicissimo....ti troverai bene anche senza root e mods, una volta conosciuto meglio il terminale deciderai se eventualmente effettuarli
    Xiaomi
    Mi 9 SE - Grus - MIUI 12.5 [OFFICIAL] EEA Stable - 11
    Mi 9 Lite - Pyxis - MIUI 12.5 [OFFICIAL] Global Stable - 11
    Redmi Note 4 - Mido - Ancient OS [OFFICIAL] - 11
    Redmi Note 3 - Kate - COLT OS [OFFICIAL] - 11

  11. Il seguente Utente ha ringraziato onoff per il post:

    Pegli (25-01-17)

  12. #618
    Androidiano VIP L'avatar di junki


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3,288

    Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Qualcuno mi può dire se la global stabile di Kate ha l'italiano?

    Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk
    " alla fine, arriveremo"

  13. #619
    Senior Droid L'avatar di RealShaoran


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 61 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da junki Visualizza il messaggio
    Qualcuno mi può dire se la global stabile di Kate ha l'italiano?

    Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk
    Si la ha.

    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App

  14. #620
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    242

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    lo sto apprezzando sempre di piu'

Pagina 62 di 67 primaprima ... 12526061626364 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy