CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 45 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 446
Discussione:

[ACCESSORI] Xiaomi Redmi Note 3 Special Edition | LEGGERE IL PRIMO POST

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano L'avatar di Deedend


    Registrato dal
    Mar 2009
    Località
    Pergine Valsugana, TN
    Messaggi
    288
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 PRO Int

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nicholas206 Visualizza il messaggio
    Quindi per la pellicola prendo questa che dice che è per la special edition della BROTECT
    https://www.amazon.it/dp/B01M22TEHQ/...=IF94FEWII209D
    Ciao ho acquistato la pellicola che hai indicato ma ha un grosso problema: non so se è la mia difettata o cosa ma non si attacca nella parte superiore dello schermo, per capirci quello dove c'è il microfono, i sensori e la fotocamera... se riesco attacco una foto del problema, ho comunque scritto al venditore





    Ovviamente ho provato più volte a farla aderire ma semplicemente non resta attaccata. E' brutto eh....
    Ultima modifica di Deedend; 04-11-16 alle 18:20
    Android since 05/12/2008
    Follow me on TWITTER

  2.  
  3. #102
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Guarda purtroppo ho anch'io preso quella brotect,ma niente,non è che non aderisce,semplicemente è di 1mm troppo lunga!!! Ho risolta tagliando con la forbice un po' gli angoli..ma tagliando si è anche danneggiato il vetro..che dire 7€ buttati via,poi il vetro non sembrava nulla di che,non aveva neanche un buon feeling..evitate le pellicole BROTECT! Almeno io avevo preso la airglass..ma non mi pare avesse nulla di vetro

  4. #103
    Androidiano L'avatar di Deedend


    Registrato dal
    Mar 2009
    Località
    Pergine Valsugana, TN
    Messaggi
    288
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 PRO Int

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ah faceva anche a te la stessa cosa? ma a me sembra della misura giusta, solo che proprio non attacca... Comunque gli ho scritto via ebay, vediamo se mi rispondono

    Ma quindi alla fine qualcuno ha trovato (e collaudato) una pellicola buona, della misura giusta e che si attacca bene per il Note 3 pro international edition? Così la ordino subito
    Ultima modifica di Deedend; 04-11-16 alle 18:33
    Android since 05/12/2008
    Follow me on TWITTER

  5. #104
    Senior Droid L'avatar di onoff


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Lago Maggiore
    Messaggi
    413
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9 SE

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 92 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Evo94 Visualizza il messaggio
    Guarda purtroppo ho anch'io preso quella brotect,ma niente,non è che non aderisce,semplicemente è di 1mm troppo lunga!!! Ho risolta tagliando con la forbice un po' gli angoli..ma tagliando si è anche danneggiato il vetro..che dire 7€ buttati via,poi il vetro non sembrava nulla di che,non aveva neanche un buon feeling..evitate le pellicole BROTECT! Almeno io avevo preso la airglass..ma non mi pare avesse nulla di vetro
    io ho preso sull'amazzone delle pellicole BROTECT opache per il kenzo che ho messo sul kate. Aderiscono bene e sono di ottima qualità, nessun distacco, Non sono vetro temperato ma semplice pellicola: impronte quasi sparite e effetto 'matte' che mi piace molto. Essendo per un terminale differente, una volta posizionate correttamente, ovviamente lasciano circa 1 mm di spazio sotto e mezzo sopra e a dx. Le ho applicate rapidamente e senza nessuna bolla al primo tentativo. Non credo si possa dire di evitare le brotect a prescindere...
    ps le forbici, eventualmente, si usano prima di posizionare la pellicola definitivamente sul terminale...
    inoltre sono pellicole per il kate o per il kenzo? perchè se fossero state per il kenzo al massimo dovrebbero essere piu' piccole e non piu' grandi e se per il kate (esistono?) delle giuste dimensioni...comunque in ogni caso non da tagliare...

    Quote Originariamente inviato da Deedend Visualizza il messaggio
    Ciao ho acquistato la pellicola che hai indicato ma ha un grosso problema: non so se è la mia difettata o cosa ma non si attacca nella parte superiore dello schermo, per capirci quello dove c'è il microfono, i sensori e la fotocamera... se riesco attacco una foto del problema, ho comunque scritto al venditore(
    stessa domanda sono pellicole per il kenzo o per il kate?
    Ultima modifica di onoff; 04-11-16 alle 18:45
    Xiaomi
    Mi 9 SE - Grus - MIUI 12.5 [OFFICIAL] EEA Stable - 11
    Mi 9 Lite - Pyxis - MIUI 12.5 [OFFICIAL] Global Stable - 11
    Redmi Note 4 - Mido - Ancient OS [OFFICIAL] - 11
    Redmi Note 3 - Kate - COLT OS [OFFICIAL] - 11

  6. #105
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io ho provato a far aderire la pellicola,è troppo grande,lo xiaomi ha un leggero scalino dove finisce il vetro,io facevo aderire proprio la pellicola alla parte superiore e non riuscivo a farla aderire sotto,facevo la stessa cosa al contrario e non aderiva bene sopra! Ho tagliato la pellicola quando era metà attacca sotto(al millimetro) e sono riuscito a farla aderire.Ma vedevo proprio che per mezzo millimetro negli angoli non aderiva anche se premevo non si attaccava.
    N.B:ho danneggiato il "vetro" della pellicola non del telefono eh..e sconsiglio le brotect per questo specifico terminale,almeno non comprate la versione per kate ma per kenzo come ha fatto onoff

  7. #106
    Senior Droid L'avatar di onoff


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Lago Maggiore
    Messaggi
    413
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9 SE

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 92 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Evo94 Visualizza il messaggio
    Io ho provato a far aderire la pellicola,è troppo grande,lo xiaomi ha un leggero scalino dove finisce il vetro,io facevo aderire proprio la pellicola alla parte superiore e non riuscivo a farla aderire sotto,facevo la stessa cosa al contrario e non aderiva bene sopra! Ho tagliato la pellicola quando era metà attacca sotto(al millimetro) e sono riuscito a farla aderire.Ma vedevo proprio che per mezzo millimetro negli angoli non aderiva anche se premevo non si attaccava.
    N.B:ho danneggiato il "vetro" della pellicola non del telefono eh..e sconsiglio le brotect per questo specifico terminale,almeno non comprate la versione per kate ma per kenzo come ha fatto onoff
    ok quindi erano per il kate...non sapevo dell'esistenza, mi invii il link per favore?...come sarebbe a dire hai provato al contrario? e i pertugi per camera, audio e compagnia bella?

    ps hahaha meno male non ti riferivi al vetro del telefono
    ps2 comunque è una compagnia seria ritengo quasi impossibile abbiano tagliato male le pellicole per il kate...hai provato a contattare il rivenditore (che suppongo sia protectionfilm24)?
    Ultima modifica di onoff; 04-11-16 alle 18:50
    Xiaomi
    Mi 9 SE - Grus - MIUI 12.5 [OFFICIAL] EEA Stable - 11
    Mi 9 Lite - Pyxis - MIUI 12.5 [OFFICIAL] Global Stable - 11
    Redmi Note 4 - Mido - Ancient OS [OFFICIAL] - 11
    Redmi Note 3 - Kate - COLT OS [OFFICIAL] - 11

  8. #107
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Le trovi proprio da protectionfilm24 basta cercare la "special edition". Comunque non credo di poter far nulla visto che appunto ho tagliato la pellicola quando metto le pellicole sono troppo nervoso e ho fatto una "cavolata"..perché devo sempre metterle perfette,l'ho messa perfetta su un 10 pollici perché non dovrei farcela su un 5?
    Con al contrario intendo che prima ho provato a far aderire perfettamente la parte sotto e a farla scorrere verso l'alto e poi ho provato a far aderire il lato superiore e a farla aderire scendendo verso il basso..ora non so se è il mio kate ma ha una specie di "scalino" a fine schermo..la pellicola negli angoli non entrava perfettamente..basta proprio mezzo millimetro in meno<

    P.S: comunque ho appena ordinato la cover originale xiaomi da uno shop ceco(solo backcover),23€ circa(ma alla fine una cover originale sta sui 20,chiaro quelle xiaomi saranno alla metà ma in altri modi non la trovi con spedizione) per il link basta cercare la discussione su xda,pagina 25-26

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Evo94 per il post:

    onoff (04-11-16)

  10. #108
    Androidiano L'avatar di Deedend


    Registrato dal
    Mar 2009
    Località
    Pergine Valsugana, TN
    Messaggi
    288
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 PRO Int

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da onoff Visualizza il messaggio
    stessa domanda sono pellicole per il kenzo o per il kate?
    per il kate. Comunque non funzionano
    Android since 05/12/2008
    Follow me on TWITTER

  11. #109
    Senior Droid L'avatar di onoff


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Lago Maggiore
    Messaggi
    413
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9 SE

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 92 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Deedend Visualizza il messaggio
    per il kate. Comunque non funzionano
    e questo è evidente...ma fanno tutte cosi' o solo una?
    Xiaomi
    Mi 9 SE - Grus - MIUI 12.5 [OFFICIAL] EEA Stable - 11
    Mi 9 Lite - Pyxis - MIUI 12.5 [OFFICIAL] Global Stable - 11
    Redmi Note 4 - Mido - Ancient OS [OFFICIAL] - 11
    Redmi Note 3 - Kate - COLT OS [OFFICIAL] - 11

  12. #110
    Androidiano L'avatar di Deedend


    Registrato dal
    Mar 2009
    Località
    Pergine Valsugana, TN
    Messaggi
    288
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 PRO Int

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da onoff Visualizza il messaggio
    e questo è evidente...ma fanno tutte cosi' o solo una?
    non lo so, ma intanto siamo in due che hanno lo stesso problema... Mi sa che alla fine mi ordino le pellicole per il kenzo anch'io, pero qualcosa di piu economico, ho gia preso una fregatura!
    Android since 05/12/2008
    Follow me on TWITTER

Pagina 11 di 45 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy