CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Info pre acquisto...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    161

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 20 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Info pre acquisto...

    Salve

    Spero di aver imbroccato la giusta sezione, altrimenti prego i MOD di spostare in sezione apposita, dove posso aver maggiore visibilita/aiuto, grazie


    Sto prendendo in considerazione l' acquisto di uno Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3Gb/32Gb, come sostituto del mio attuale LG G2, ma non riesco a raccapezzarmi bene tra le varie versioni...

    Altra cosa per me importante ...vorrei usarlo prima possibile e principalmente con CyanogenMod, quindi SI a sblocco bootloader, recovery TWRP ecc ecc

    Vorrei avere tra le mani una versione pienamente compatibile con le frequenze delle reti date europee/italiane ...quindi devo assolutamente rivolgermi alla SE/Special Edition, o va bene anche quella "non" a patto che abbia installato o ci installi una ROM europea/italiana o semplicemente la cyanogenmod13...??

    Qualcuno riesce a chiarirmi un po' le idee... ho gia' letto e sto leggendo di tutto in rete, ma forse son limitato, perche' non riesco a far luce...


    In ultimo, che non guasta ...consigli su qualche sito affidabile dove reperire la giusta versione ...?



    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Deedend


    Registrato dal
    Mar 2009
    Località
    Pergine Valsugana, TN
    Messaggi
    288
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 PRO Int

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Da quanto ne so io la cyanogenmod gira sul kate (la versione SE) però è necessario flashare il suo modem, maggiori informazioni sul forum di cyanogen; il kenzo (che sarebbe la versione Snapdragon senza banda 20 e un sacco di altre) è maggiormente supportato sia in termini di accessori che di rom, però ha l'handicap delle reti che sinceramente trovo determinante nella scelta, poi ognuno decide per sé ovviamente. Io possiedo da un mesetto scarso il kate e finora mi trovo da dio, prende bene, scambia velocemente le reti senza intoppi e scarica velocemente, considera che ho una sim Wind

    Sent from my Redmi Note 3 Pro Special Edition "kate"
    Android since 05/12/2008
    Follow me on TWITTER

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    161

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 20 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio per risposta ed info

    ...adesso servirebbe qualche altra info chiarificatrice magari anche da chi ne sa qualcosa del modding di questo terminale...

    Grazie

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    161

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 20 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Nessun altro...?

    ...sopratutto in tema di modding, quel che ho letto finora, mi mette un po' di ansia...

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anch'io sto valutando l'acquisto.

    mi trovavo benissimo con il mio THL ma l'ho dovuto pensionare causa incompatibilità con la sim 3 lavorativa.
    l'NGM che mi hanno dato è inutilizzabile.
    non vorrei avere lo stesso problema....

    ps inoltre spazio per le app è sufficiente? non vorrei dover giocare a tetris con le app....

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    18
    Smartphone
    RN3 Pro Special Edition

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao, ordinato ieri il 3/32 kate.... appena arriva smanetto e vi dico..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy