CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Aiuto !!!!!! ho combinato un guaio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2017
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aiuto !!!!!! ho combinato un guaio

    Salve , non sapendo dell'esistenza della versione Special Edition , ho flashato con mi flash una rom kenzo invece che una kate.
    Il telefono sembrava funzionare invece dapprima non funziova la sim , poi il wifi ed ha perso l'imei .
    Su consiglio di una persona , non avendo ancora capito l'errore di rom , ho fatto un wipe all data , da quel momento il telefono si avvia dandomi un errore rimanendo in loop .
    Riesco ad entrare in modalità fastboot e da questa modalità riesco ad entrare in modalità edl .
    Mi aiutereste a risolvere il problema , per giunta il telefono non è mio ma di mio cugino , quindi ho lo sistemo o lo ricompro .

    Ciao

  2.  
  3. #2
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da evolis Visualizza il messaggio
    Salve , non sapendo dell'esistenza della versione Special Edition , ho flashato con mi flash una rom kenzo invece che una kate.
    Il telefono sembrava funzionare invece dapprima non funziova la sim , poi il wifi ed ha perso l'imei .
    Su consiglio di una persona , non avendo ancora capito l'errore di rom , ho fatto un wipe all data , da quel momento il telefono si avvia dandomi un errore rimanendo in loop .
    Riesco ad entrare in modalità fastboot e da questa modalità riesco ad entrare in modalità edl .
    Mi aiutereste a risolvere il problema , per giunta il telefono non è mio ma di mio cugino , quindi ho lo sistemo o lo ricompro .

    Ciao
    Da EDL puoi effettuare il flash della ROM corretta.
    Utilizza la ROM fastboot per il kate: https://www.androidiani.com/forum/mo...-bloccato.html
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy