CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

[INFO] Sinonimi Kate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    161

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    [INFO] Sinonimi Kate

    Buon giorno, ho un dubbio sulle varie versioni di questo Xiaomi Redmi Note 3 pro "kate". Se ho capito bene la versione kate si differenzia dalla kenzo per la presenza della B20 per l'LTE. Qui mi sorge un dubbio, la dicitura Kate è sinonimo di "versione internazionale" e "special edition"?? Cioè sono 3 modi diversi di dire la stessa cosa ?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di pepa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    775

    Ringraziamenti
    206
    Ringraziato 123 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giulio933 Visualizza il messaggio
    la dicitura Kate è sinonimo di "versione internazionale" e "special edition"?? Cioè sono 3 modi diversi di dire la stessa cosa ?
    esattamente

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    161

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pepa Visualizza il messaggio
    esattamente
    E la versione Kate può essere venduta sia con ROM Global Stable che con Global Developer ?

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    161

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io trovo solo negozi che vendono la Kate con la Dev però da quello che ho capito l'unica differenza tra Stable e Dev e che la Dev arrivano aggiornamenti settimanali a volte leggermente buggati mentre nella Stable ne arriva uno al mese che è diciamo il sunto di quelli della Dev e quindi in teoria senza bug e più ottimizzato

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di pepa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    775

    Ringraziamenti
    206
    Ringraziato 123 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Io cosî ho capito...ce l'ho da sei mesi, aggiorno sempre e mai avuto problemi, anzi mi piace seguire il forum madre per vedere in anticipo la preview del changelog settimanale e seguire le news.
    Poi se vuoi puoi passare alla global quando ti pare...eventualmente gli smanettoni ti aiuteranno

    da Xiaomi Redmi Note 3 Pro SE "Kate" Global Dev.

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    161

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pepa Visualizza il messaggio
    Io cosî ho capito...ce l'ho da sei mesi, aggiorno sempre e mai avuto problemi, anzi mi piace seguire il forum madre per vedere in anticipo la preview del changelog settimanale e seguire le news.
    Poi se vuoi puoi passare alla global quando ti pare...eventualmente gli smanettoni ti aiuteranno

    da Xiaomi Redmi Note 3 Pro SE "Kate" Global Dev.
    Per passare alla global è necessario smanettare con root e cose del genere ? Potresti indicarmi una guida ?

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di pepa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    775

    Ringraziamenti
    206
    Ringraziato 123 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giulio933 Visualizza il messaggio
    Per passare alla global è necessario smanettare con root e cose del genere ? Potresti indicarmi una guida ?
    Credo che se resti nella global...stable-developper e viceversa...possa cambiare solo da telefono tramite l'Updater, quindi senza né root né pc, ma non ho mai approndito.
    Attendi conferme piú tecniche e guarda le guide in rilievo

    da Xiaomi Redmi Note 3 Pro SE "Kate" Global Dev.

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    161

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pepa Visualizza il messaggio
    Credo che se resti nella global...stable-developper e viceversa...possa cambiare solo da telefono tramite l'Updater, quindi senza né root né pc, ma non ho mai approndito.
    Attendi conferme piú tecniche e guarda le guide in rilievo

    da Xiaomi Redmi Note 3 Pro SE "Kate" Global Dev.
    sisi intendevo sempre all'interno della global, da Dev a Stable. L'Updater è una app già istallata nel telefono ?

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di pepa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    775

    Ringraziamenti
    206
    Ringraziato 123 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Si....si scarica da en.miui.com il file di installazione scelto e poi lo installi da Updater, nel passaggio credo si perdano i dati, backup quindi consigliato
    Cosî ho capito, attendi sempre conferme...sempre che comprerai questo telefono

    da Xiaomi Redmi Note 3 Pro SE "Kate" Global Dev.
    Ultima modifica di pepa; 12-03-17 alle 17:55

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    334

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 42 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Io consiglio la miui italiana, più snella, leggera e perfettamente tradotta, per farti un'idea vai su miui.it
    Io ho provato molte custom rom (son tutte per la versione kenzo ma funzionano perfettamente) ma, non so se sia solo un mio problema, con nessuna di queste mi funzionava la condivisione del display con la tv tramite wifi ed io la uso molto con skygo e premium......per il resto vanno da dio anche queste e son più leggere delle "originali", certo bisogna avere un pò di praticità con sblocco bootloader, recovery ecc ecc ecc
    Ultima modifica di matitino; 09-05-17 alle 15:20

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy