CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456
Visualizzazione dei risultati da 51 a 54 su 54
Discussione:

Problema aggiornamento MIUI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2017
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mentre con quest'altro metodo è più sicuro che non abbia più problemi con gli aggiornamenti ota?

    ho risolto con il region fix. ho messo l'8.2.4.0 e ho provato a fare l'aggiornamento via ota ed è andato senza problemi. spero che anche in futuro vada bene con i prossimi aggiornamenti. grazie mille!!
    Ultima modifica di peppe245; 26-09-17 alle 21:10

  2.  
  3. #52
    Androidiano VIP L'avatar di Frenz75


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,552

    Ringraziamenti
    129
    Ringraziato 528 volte in 451 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe245 Visualizza il messaggio
    mentre con quest'altro metodo è più sicuro che non abbia più problemi con gli aggiornamenti ota?

    ho risolto con il region fix. ho messo l'8.2.4.0 e ho provato a fare l'aggiornamento via ota ed è andato senza problemi. spero che anche in futuro vada bene con i prossimi aggiornamenti. grazie mille!!
    Tienici aggiornati con il prossimo OTA. Fa piacere che hai risolto.

  4. #53
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2017
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    va bene. Ancora grazie mille e speriamo di aver risolto definitivamente e che possano risolvere anche gli altri con questo problema vedendo questa discussione

  5. #54
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Scusandomi per non essere stato presente nella discussione da tempo, vi aggiorno di:
    Ieri aggiornati mediante OTA N. 2 Telefoni Redmi Note 3 Special Edition Global, con la Stable ROM Version: V8.5.2.0.MHRMIED (MIUI8).
    TUTTO OK.
    Ringrazio ancora una volta, Frenz75 per aver trovato la soluzione e KiraSuishou per aver come me, iniziato le discussioni sui problemi di aggiornamento.
    DIMENTICAVO che bella sensazione vedere la barra di scorrimento avanzare e non bloccarsi come prima.
    Luigi

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy