CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 54
Discussione:

Problema aggiornamento MIUI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Samsung Galaxy s4

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito



    Ecco quello che succede per ore e ore e ore e ore.
    Ho scaricato la full up rom e fatta partire da updater ma nulla
    Insomma se voglio un aggiornamento devo sempre flashare!!!

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KiraSuishou Visualizza il messaggio


    Ecco quello che succede per ore e ore e ore e ore.
    Ho scaricato la full up rom e fatta partire da updater ma nulla
    Insomma se voglio un aggiornamento devo sempre flashare!!!
    HO lo stesso problema!! come si deve risolvere. Tra l'altro non si può impostare nemmeno la nazionalità Italia in informazioni aggiuntive! capita anche a voi?

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Samsung Galaxy s4

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giovanni04 Visualizza il messaggio
    HO lo stesso problema!! come si deve risolvere. Tra l'altro non si può impostare nemmeno la nazionalità Italia in informazioni aggiuntive! capita anche a voi?
    Neanche io posso
    Ho pensato al bootloader bloccato ma se così fosse non riuscirei neanche a flashare giusto?
    Inoltre ho notato che manca la recovery!

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho un huawei p9 lite, volevo sapere se è normale che dopo l aggiornamento nella galleria si visualizzano solo le foto fatte dalla fotocamera e non di tutti gli album com'era prima. Mi sembra strano che con il nuovo aggiornamento abbiano peggiorato le cose, premetto che gli album non sono "nascosti" nella cartella "altri album" quindi dovrebbero vedersi tra tutte le foto.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    No il bootloader in questo caso non c'entra. Almeno penso. La recovery c'è altrimenti non potrebbe partire il sistema. Non capisco perché facciano una versione internazionale e poi non la trattano bene.. ma avevo prima di questo un Kenzo nessun problema. Era la versione 16 gb l'ho venduto é ho acquistato la versione 32 solo che mi hanno rifilato sto Kate...

    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di onoff


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Lago Maggiore
    Messaggi
    413
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9 SE

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 92 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giovanni04 Visualizza il messaggio
    No il bootloader in questo caso non c'entra. Almeno penso. La recovery c'è altrimenti non potrebbe partire il sistema. Non capisco perché facciano una versione internazionale e poi non la trattano bene.. ma avevo prima di questo un Kenzo nessun problema. Era la versione 16 gb l'ho venduto é ho acquistato la versione 32 solo che mi hanno rifilato sto Kate... [/URL]
    sinceramente io ho il kate da settembre dell'anno scorso (con glob dev) e non ho mai avuto nessun problema a fare updates, quindi eviterei di generalizzare come fosse un conclamato problema del kate, perchè cosi' non è.
    Mi sembra di aver capito entrambi abbiate problemi con l'update della stable, avete provato a montare una rom differente? chessò, la glob dev?


    Quote Originariamente inviato da mmmmmarto Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho un huawei p9 lite, volevo sapere se è normale che dopo l aggiornamento nella galleria si visualizzano solo le foto fatte dalla fotocamera e non di tutti gli album com'era prima. Mi sembra strano che con il nuovo aggiornamento abbiano peggiorato le cose, premetto che gli album non sono "nascosti" nella cartella "altri album" quindi dovrebbero vedersi tra tutte le foto.
    mi sa che hai sbagliato sezione e topic...
    Ultima modifica di onoff; 28-04-17 alle 18:06

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Si certo io i problemi ce li ho sia se faccio lupdate con la devo che con la stabile... Ps non critico il telefono ottimo tra l'altro visto che ne ho avuti due ma é stressante non poter fare gli aggiornamenti e se li devi fare devo resettare tutto...

    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App

  9. #18
    Senior Droid L'avatar di onoff


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Lago Maggiore
    Messaggi
    413
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9 SE

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 92 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giovanni04 Visualizza il messaggio
    Si certo io i problemi ce li ho sia se faccio lupdate con la devo che con la stabile... Ps non critico il telefono ottimo tra l'altro visto che ne ho avuti due ma é stressante non poter fare gli aggiornamenti e se li devi fare devo resettare tutto...
    mi rendo conto e ne sono dispiaciuto ma non essendo un problema di tutti i possessori del kate, che comunque non sono molti, non generalizzerei cosi' come hai fatto
    ....purtroppo pare proprio un problema legato esclusivamente ai vostri terminali, ed è quindi anche difficile suggerire come venirne fuori...
    io ho un kate, bootloader bloccato, da sempre con la glob dev ufficiale e non ho mai avuto nessun problema di aggiornamento...mai...ogni settimana (piu' o meno) aggiorno alla nuova versione da updater e senza bootloop ...

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Beato te!!

    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App

  11. #20
    Senior Droid L'avatar di onoff


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Lago Maggiore
    Messaggi
    413
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9 SE

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 92 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giovanni04 Visualizza il messaggio
    Beato te!!
    'beato me' se io rappresentassi l'eccezione...ma rappresentando io la regola e tu l'eccezione non mi ritengo fortunato ma nella norma...semmai mi spiace per te

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy