CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 54
Discussione:

Problema aggiornamento MIUI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Samsung Galaxy s4

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Unhappy

    Problema aggiornamento MIUI

    Buongiorno a tutti!
    Ho il redmi note 3 Special Edition, flashato con la Kate Global Stable.
    Mi arriva l'avviso di disponibilità di un aggiornamento e provo a farlo partire direttamente dall'updater.
    Il telefono si riavvia, esce la schermata con "Updating MIUI don't reboot the device" e pace, ok il problema è che dopo che si caricano un paio di millimetri della barra di avanzamento pare che il telefono si riavvii da solo ricominciando l'iter.
    Inizialmente pensavo fosse normale e l'ho lasciato fare, ma dopo un'ora continuava a fare l'albero di natale senza avanzare nell'update.
    Ooook, mi son detta proviamo con un altro modo.
    Quindi scarico la rom dell'update interamente come nella guida vostra, la metto sul telefono (che sono riuscita ad accendere dopo diversi tentativi falliti) seguo il procedimento, e parte l'aggiornamento...
    Ma il problema è lo stesso. Il telefono ha ripreso a fare l'albero di natale in loop sul principio di aggiornamento.
    Che faccio?
    Ultima modifica di KiraSuishou; 16-03-17 alle 12:24

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di onoff


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Lago Maggiore
    Messaggi
    413
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9 SE

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 92 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KiraSuishou Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti!
    Ho il redmi note 3 Special Edition, flashato con la Kate Global Stable.
    Mi arriva l'avviso di disponibilità di un aggiornamento e provo a farlo partire direttamente dall'updater.
    Il telefono si riavvia, esce la schermata con "Updating MIUI don't reboot the device" e pace, ok il problema è che dopo che si caricano un paio di millimetri della barra di avanzamento pare che il telefono si riavvii da solo ricominciando l'iter.
    Inizialmente pensavo fosse normale e l'ho lasciato fare, ma dopo un'ora continuava a fare l'albero di natale senza avanzare nell'update.
    Ooook, mi son detta proviamo con un altro modo.
    Quindi scarico la rom dell'update interamente come nella guida vostra, la metto sul telefono (che sono riuscita ad accendere dopo diversi tentativi falliti) seguo il procedimento, e parte l'aggiornamento...
    Ma il problema è lo stesso. Il telefono ha ripreso a fare l'albero di natale in loop sul principio di aggiornamento.
    Che faccio?
    che versione hai installata della stable? e a che versione della stable stai cercando di passare?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Samsung Galaxy s4

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Al momento ho la MIUI Global 8.1 Stable 8.1.3.0 MHRMIDI
    L'upgrader mi propone la 8.2.3.0.MHRMIDL

    Nel momento in cui gli dico di fare riavviare per fare l'aggiornamento, si riavvia e parte.
    Dopo neanche 1/6 della procedura comincia a riavviarsi e lo fa di continuo raggiunto sempre lo stesso punto finchè non è quasi scarica la batteria e si riavvia normalmente dicendo che l'aggiornamento è fallito.

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Oggi è arrivata anche a me la notifica dell'aggiornamento alla V8.2.3.0.MHRMIDL ed è di circa 531 Mbyte. Nei giorni scorsi avevo verificato sul sito miui.com se c'era questa versione ma risultava ancora la 8.1.3.0, oggi invece la sezione è stata aggiornata con l'ultimia versione, quindi inizio a pensare che all'utente KiraSuishou fosse arrivato un "falso" messaggio di aggiornamento ma che poi sui server non era ancora disponibile l'attuale firmware. Io al momento ancora non lo aggiorno (batteria scarica e senza wifi), stasera provvederò.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Samsung Galaxy s4

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da markuccio74 Visualizza il messaggio
    Oggi è arrivata anche a me la notifica dell'aggiornamento alla V8.2.3.0.MHRMIDL ed è di circa 531 Mbyte. Nei giorni scorsi avevo verificato sul sito miui.com se c'era questa versione ma risultava ancora la 8.1.3.0, oggi invece la sezione è stata aggiornata con l'ultimia versione, quindi inizio a pensare che all'utente KiraSuishou fosse arrivato un "falso" messaggio di aggiornamento ma che poi sui server non era ancora disponibile l'attuale firmware. Io al momento ancora non lo aggiorno (batteria scarica e senza wifi), stasera provvederò.
    Alloa ammetto che la prima volta ho lanciato l'aggiornamento senza far troppo caso alla scritta, ma adesso l'ho fatto anche grazie a @onoff
    Di solito la serie di aggiornamenti è MHRMIDI e non MHRMIDL
    Inoltre il mio pacchetto è da 1,4Gb. Mistero? Fammi sapere come va!

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Samsung Galaxy s4

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da markuccio74 Visualizza il messaggio
    Oggi è arrivata anche a me la notifica dell'aggiornamento alla V8.2.3.0.MHRMIDL ed è di circa 531 Mbyte. Nei giorni scorsi avevo verificato sul sito miui.com se c'era questa versione ma risultava ancora la 8.1.3.0, oggi invece la sezione è stata aggiornata con l'ultimia versione, quindi inizio a pensare che all'utente KiraSuishou fosse arrivato un "falso" messaggio di aggiornamento ma che poi sui server non era ancora disponibile l'attuale firmware. Io al momento ancora non lo aggiorno (batteria scarica e senza wifi), stasera provvederò.
    Oltretutto sì, sul sito della miui non c'è ancora quando solitamente lì esce prima.

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KiraSuishou Visualizza il messaggio
    Oltretutto sì, sul sito della miui non c'è ancora quando solitamente lì esce prima.
    Se controlli ora c'è l'aggiornamento ed è indicato come MIUI Official TeamVersion: V8.2.3.0.MHRMIDL (MIUI8) Size: 1.4G.
    La differenza di grandezza del pacchetto è dovuta al fatto che chi come te lo ha installato ex novo lo ha dovuto scaricare completamente (quindi 1.4 Gbyte), invece quando si riceve un aggiornamento, viene scaricato solo la parte riguardante gli aggiornamenti, quindi meno quantitativo di dati. Ecco il motivo della differenza tra 1,4 Gbyte e 531 Mbyte.

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Samsung Galaxy s4

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da markuccio74 Visualizza il messaggio
    Se controlli ora c'è l'aggiornamento ed è indicato come MIUI Official TeamVersion: V8.2.3.0.MHRMIDL (MIUI8) Size: 1.4G.
    La differenza di grandezza del pacchetto è dovuta al fatto che chi come te lo ha installato ex novo lo ha dovuto scaricare completamente (quindi 1.4 Gbyte), invece quando si riceve un aggiornamento, viene scaricato solo la parte riguardante gli aggiornamenti, quindi meno quantitativo di dati. Ecco il motivo della differenza tra 1,4 Gbyte e 531 Mbyte.
    No io non l'ho installato ancora praticamente X°D Ci ho provato ma il telefono non è stato in grado di farlo, ha passato ore a rebootarsi perchè si fermava allo stesso punto, poi nulla ho smesso °_°
    Possibile che ho solo io questo problema?

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KiraSuishou Visualizza il messaggio
    No io non l'ho installato ancora praticamente X°D Ci ho provato ma il telefono non è stato in grado di farlo, ha passato ore a rebootarsi perchè si fermava allo stesso punto, poi nulla ho smesso °_°
    Possibile che ho solo io questo problema?
    Aggiornato alla ultima miui, tutto ok. Il telefono mi sembra ancor più reattivo di prima, in particolare il lettore di impronte non perde un colpo. Per la fotocamera non posso esprimermi non avendo fatto foto all'aperto.

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Samsung Galaxy s4

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da markuccio74 Visualizza il messaggio
    Aggiornato alla ultima miui, tutto ok. Il telefono mi sembra ancor più reattivo di prima, in particolare il lettore di impronte non perde un colpo. Per la fotocamera non posso esprimermi non avendo fatto foto all'aperto.

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
    Io ci sto provando or ora ma a quanto pare nulla, arriva ai soliti 3 millimetri di update e riparte...

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy