CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 37
Discussione:

Xiaomi Redmi Note 3 Pro Special Edition (BRICK con AGGIORNAMENTO OTA - ROM STABILE)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Credo di si, io ieri sera prima di chiedere lo sblocco del bootloader ho fatto ultimo tentativo,
    ho flashato la global Developer kate_global_images_7.5.11_20170511.0000.00_6.0_glo bal,
    seguendo una procedura, installazione ok, per adesso il telefono funziona, speriamo bene che al prossimo aggiornamento OTA, tutto si risolva.

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di D4xel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Mugello, Firenze
    Messaggi
    2,182
    Smartphone
    Xiaomi RN 3 PRO, Nokia 6680

    Ringraziamenti
    494
    Ringraziato 488 volte in 421 Posts
    Predefinito

    Veramente strana come cosa, in genere un flash con miflash e opzione Clean all attiva esegue una pulizia completa.

    Facci sapere al prossimo OTA!

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ok vi aggiornerò al prossimo OTA.
    Che la forza sia con noi.

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Come promesso vi aggiorno, anzi Vi confermo che tutto è come prima.
    Niente da fare dopo aver installato la rom ROM kate_global_images_7.5.11_20170511.0000.00_6.0_glo bal, dopo l'ennesimo tentativo al primo aggiornamento OTA CHE RICEVO , il telefono NUOVAMENTE durante la fase di installazione si blocca circa al 20%, ed il telefono si riavvia per ribloccarsi nuovamente.
    Con fastboot_edl ed in modalià Fastboot ho installato nuovamente una ROM STABILE Kate_global_images_V8.2.4.0.MHRMIDI, al momento il telefono funzione correttamente.
    SONO STANCO DI QUESTA FRUSTRAZIONE, attendo info.
    Saluti e grazie
    Luigi

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Samsung Galaxy s4

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Luisao04 Visualizza il messaggio
    Come promesso vi aggiorno, anzi Vi confermo che tutto è come prima.
    Niente da fare dopo aver installato la rom ROM kate_global_images_7.5.11_20170511.0000.00_6.0_glo bal, dopo l'ennesimo tentativo al primo aggiornamento OTA CHE RICEVO , il telefono NUOVAMENTE durante la fase di installazione si blocca circa al 20%, ed il telefono si riavvia per ribloccarsi nuovamente.
    Con fastboot_edl ed in modalià Fastboot ho installato nuovamente una ROM STABILE Kate_global_images_V8.2.4.0.MHRMIDI, al momento il telefono funzione correttamente.
    SONO STANCO DI QUESTA FRUSTRAZIONE, attendo info.
    Saluti e grazie
    Luigi
    Stessa identica situazione solo che ritentero con l'aggiornamento via recovery prima di flashare di nuovo confermo è davvero frustrante come cosa!!!

  7. #16
    Androidiano L'avatar di dailory98


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    110
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro (Kate)

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Anche io ho lo stesso problema: telefono preso online con rom cinese modificata, e siccome il modello che ho ricevuto (Kate) non era lo stesso che avevo ordinato (Kenzo) ho erroneamente installato la rom sbagliata. Mi sono accorto di avere un Kate solo quando, dopo aver messo una MIUI Stock per Kenzo, non funzionava più niente (Rete mobile, wifi, fotocamera ecc.).
    Adesso sono su custom rom, perché installando qualsiasi versione di MIUI poi non riesco ad aggiornare via OTA, anche con TWRP installata (Si blocca durante l'aggiornamento, si riavvia, ritenta di installarlo e si riavvia di nuovo, finche non esaurisce la batteria).
    Credo che il problema nasca dal momento in cui si installa una rom stock non compatibile (in questo caso quella del Kenzo), pero non ho idea del perché non si risolvi dopo un clean completo usando MiFlash.
    Spero che qualcuno riesca a capirci.

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Sto cercando di capire come flshare Una ROM Stabile intervenendo sui comandi opzione sviluppatore>Debug USB e soprattutto intervenendo sul comando Sblocco OEM.
    Speriamo ma, sto cercando di capire se alla fine se è il caso di ripristinare il telefono coma da Fabbrica.
    Ragazzi visto che siamo più di uno con questo problema facciamo gruppo e chi trova qualcosa lo comunica.
    Grazie nuovamente.
    Che la forza sia con noi

    Inviato dal mio Redmi Note 4 usando Androidiani App

  9. #18
    Androidiano VIP L'avatar di D4xel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Mugello, Firenze
    Messaggi
    2,182
    Smartphone
    Xiaomi RN 3 PRO, Nokia 6680

    Ringraziamenti
    494
    Ringraziato 488 volte in 421 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dailory98 Visualizza il messaggio
    Anche io ho lo stesso problema: telefono preso online con rom cinese modificata, e siccome il modello che ho ricevuto (Kate) non era lo stesso che avevo ordinato (Kenzo) ho erroneamente installato la rom sbagliata. Mi sono accorto di avere un Kate solo quando, dopo aver messo una MIUI Stock per Kenzo, non funzionava più niente (Rete mobile, wifi, fotocamera ecc.).
    Adesso sono su custom rom, perché installando qualsiasi versione di MIUI poi non riesco ad aggiornare via OTA, anche con TWRP installata (Si blocca durante l'aggiornamento, si riavvia, ritenta di installarlo e si riavvia di nuovo, finche non esaurisce la batteria).
    Credo che il problema nasca dal momento in cui si installa una rom stock non compatibile (in questo caso quella del Kenzo), pero non ho idea del perché non si risolvi dopo un clean completo usando MiFlash.
    Spero che qualcuno riesca a capirci.
    Che versione di TWRP utilizzavi per fare gli OTA?
    Quote Originariamente inviato da Luisao04 Visualizza il messaggio
    Sto cercando di capire come flshare Una ROM Stabile intervenendo sui comandi opzione sviluppatore>Debug USB e soprattutto intervenendo sul comando Sblocco OEM.
    Speriamo ma, sto cercando di capire se alla fine se è il caso di ripristinare il telefono coma da Fabbrica.
    Ragazzi visto che siamo più di uno con questo problema facciamo gruppo e chi trova qualcosa lo comunica.
    Grazie nuovamente.
    Che la forza sia con noi

    Inviato dal mio Redmi Note 4 usando Androidiani App
    L'opzione sblocco OEM serve per poter sbloccare il bootloader per via ufficiale dopo che è stato concesso il permesso da parte di Xiaomi.

    Una domanda a tutti quelli che hanno problemi nel OTA: tutti avete precedentemente flashato una ROM per Kenzo? E tutti avete il bootloader sbloccato?

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    In primiss GRAZIE
    Per quanto riguarda la TWRP, credo di avere quella da default, visto che non ho mai installato una TRWP (se mi dai una dritta posso verificare quale TWRP è INSTALLATA)
    Per lo sblocco OEM, quindi dello sblocco del bootloader stavo vedendo dei tutorial su sblocchi non ufficiali.
    Sul problema degli aggiornamenti OTA, I telefoni in questione da me comprati sono due: il 1° è stata erroneamente flashato una ROM per Kenzo, con il bootloader bloccato.
    Mentre il secondo è stato flashato una ROM per Kate[/U], con il bootloader bloccato.
    Grazie nuovamente.
    Luigi

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Scusami D4xel
    Ringraziandoti per il tuo interessamento sono a chiederti, cosa ne pensi di un ripristino dati di fabbrica del telefono.
    in quel caso a quale ROM uscirebbe fuori?
    Grazie
    Luigi

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy