CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 22 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 213
Discussione:

[SOS][MEDIATEK][NO-MODDING][LEGGERE PRIMO POST] Problemi, consigli, pareri

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 42 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Prova a tenere premuto il tasto menù (quello a sinistra) quando sei sulla home page, successivamente clicca su "Sfondi", scegli uno sfondo e premi il pulsante indietro, ti spunterà un messaggio dove ti chiede se vuoi inserire lo stesso sfondo sulla schermata di sblocco, clicca su "Schermata di sblocco".

    Se poi vuoi cambiare lo sfondo della home e renderlo diverso da quello della schermata di sblocco, basta che fai lo stesso procedimento che ho descritto in precedenza e invece di cliccare su "Schermata di sblocco" vai su "Non applicare"

    Prova...non sono sicuro che funzioni

  2.  
  3. #112
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Martita90 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Ho da poco uno xiaomi Redmi Note 3 che monta la 7.1.6.0 stabile con root. Inutile dire che non ho apportato grandi cambiamenti al sistema con il root (ho ancora il bootloader bloccato), ma è già sorto un problema. Mentre fino a qualche ora fa andando in impostazioni/sfondo mi era possibile cambiare lo sfondo della schermata di blocco, ora non più e non posso neanche più vedere l'anteprima dello sfondo(vedi screen) e non so perché!
    Nel momento in cui (sempre in impostazioni/sfondo) vado a flaggare uno sfondo di sistema, non cambia un bel niente e lo sfondo di sblocco rimane quello impostato dal tema (e non posso personalizzare i temi).
    So che magari installando dei locker dal playstore ovvierei alla cosa, ma io voglio usare il blocco/sblocco nativo.
    Come posso risolvere? Grazie.

    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da Silente91 Visualizza il messaggio
    Prova a tenere premuto il tasto menù (quello a sinistra) quando sei sulla home page, successivamente clicca su "Sfondi", scegli uno sfondo e premi il pulsante indietro, ti spunterà un messaggio dove ti chiede se vuoi inserire lo stesso sfondo sulla schermata di sblocco, clicca su "Schermata di sblocco".

    Se poi vuoi cambiare lo sfondo della home e renderlo diverso da quello della schermata di sblocco, basta che fai lo stesso procedimento che ho descritto in precedenza e invece di cliccare su "Schermata di sblocco" vai su "Non applicare"

    Prova...non sono sicuro che funzioni
    Spostati nella discussione SOS.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  4. #113
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Rimini
    Messaggi
    228
    Smartphone
    Realme 8 Pro

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 34 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Martita90 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Ho da poco uno xiaomi Redmi Note 3 che monta la 7.1.6.0 stabile con root. Inutile dire che non ho apportato grandi cambiamenti al sistema con il root (ho ancora il bootloader bloccato), ma è già sorto un problema. Mentre fino a qualche ora fa andando in impostazioni/sfondo mi era possibile cambiare lo sfondo della schermata di blocco, ora non più e non posso neanche più vedere l'anteprima dello sfondo(vedi screen) e non so perché!
    Nel momento in cui (sempre in impostazioni/sfondo) vado a flaggare uno sfondo di sistema, non cambia un bel niente e lo sfondo di sblocco rimane quello impostato dal tema (e non posso personalizzare i temi).
    So che magari installando dei locker dal playstore ovvierei alla cosa, ma io voglio usare il blocco/sblocco nativo.
    Come posso risolvere? Grazie.




    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
    Usi un launcher diverso ? A me lo fa con Nova Launcher , Apex , Go launcher e una miriade di altri che ho provato a installare perchè vorrei il drawer mentre con launcher di sistema tutto ok !

  5. #114
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    È stata aperta la nuova discussione SOS riguardante il modding, dove postare dubbi e considerazioni per quanto riguarda il modding ---> LINK

    Buona continuazione
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  6. #115
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    55
    Smartphone
    Xiaomi redmi note 3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ieri ho acquistato un redmi note 3, bel telefono ma ho diversi problemi.

    1 Non ricevo gli sms ( ma gli invio )
    2 Non riesco a silenziare in nessun modo il telefono, anche in modalità silenzioso vibra alla ricezione delle notifiche
    3 Non riesco a scaricare app dal play store, senza essere connesso a una rete wifi ( cioe sotto rete dati non la scarica mi da sempre in attesa della rete wifi ).

    Sono nuovo del mondo xiaomi e vi volevo chiedere gentilmente aiuto se qualcuno di voi mi puo aiutare.

    La versione della miui attuale è 7.0.19.0.

    Grazie a chi mi aiuterà

  7. #116
    Androidiano L'avatar di almostpulp


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Cremona
    Messaggi
    202
    Smartphone
    LG P880 4X HD / Nexus7

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 51 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Ciao, sono problemi che abbiamo avuto tutti all inizio e che puoi risolvere seguendo questa guida
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7322139
    Se nn sei uno smanettone e cerchi solo la stabilità x uso quotidiano ti consiglio la versione stable. Poi se mettere la versione root o no root dipende dalle tue esigenze.
    Ultima modifica di almostpulp; 12-02-16 alle 21:26

  8. #117
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    55
    Smartphone
    Xiaomi redmi note 3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    OK domani la guardò da PC. Perché sto SMS che non arrivano e il silenzioso che non riesco ad attivare mi infastidisce

  9. #118
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    55
    Smartphone
    Xiaomi redmi note 3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora ho risolto tutto tranne che per gli sms, che su un altro telefono arrivano e sul redmi note 3 no. Vi prego aiutatemi =(

    Quote Originariamente inviato da almostpulp Visualizza il messaggio
    Ciao, sono problemi che abbiamo avuto tutti all inizio e che puoi risolvere seguendo questa guida
    [ROM] [DEV] Xiaomi.eu - Global EU, ROOT, semplice flash con FlashTool, senza sblocco - Modding Xiaomi Redmi Note 3 - Androidiani
    Se nn sei uno smanettone e cerchi solo la stabilità x uso quotidiano ti consiglio la versione stable. Poi se mettere la versione root o no root dipende dalle tue esigenze.

  10. #119
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 42 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bisio45 Visualizza il messaggio
    Allora ho risolto tutto tranne che per gli sms, che su un altro telefono arrivano e sul redmi note 3 no. Vi prego aiutatemi =(
    Partendo dal fatto che c'è una discussione creata apposta per sto tipo di problemi, penso che @Fortinho provvederà a spostare successivamente.

    Le cause della mancata ricezione degli sms possono essere legati alla versione di MIUI che hai sul terminale.

    Prova ad andare su "Impostazioni -> Informazioni sul dispositivo" e dimmi qual'è la "Versione MIUI"

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Silente91 per il post:

    Fortinho (15-02-16)

  12. #120
    Senior Droid L'avatar di cgiorla33


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    399

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 49 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, mi dovrebbe arrivare la prossima settimana poste permettendo..
    Non conosco il firmaware che monterà, l'ho acquistato da tinydeal ,quindi da China.
    E' consigliabile sbloccare il bootloader corretto? Così in futuro se dovvesse avere problemi tipo brick , risolvo facilmente giusto ? (anche se invalida la garanzia)
    Oppure la cosa più conveniente è mettere la MIUI ITA ? Che da quello che ho capito permette l'aggiornamento via OTA, play store , lingua italiana e Root ?
    Ultima modifica di cgiorla33; 14-02-16 alle 01:20

Pagina 12 di 22 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy