CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 24 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 240
Discussione:

[UFFICIALE][MEDIATEK] Discussione autonomia e batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Io ho quella di loxar, non ho ben capito come fare, tanto é vero che sto aspettando la sua

  2.  
  3. #112
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Cerchiamo di non andare OT
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  4. #113
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io ho questi consumi, vi allego gli screenshot. Non è troppo 60-70% di consumo tutto dovuto allo schermo? Sembra molto strano. Se lo uso in modo continuativo per 1 ora consuma anche 20% e oltre, e sono sotto wifi! Anche voi riscontrate la stessa cosa a quanto leggo, eh? Io monto 7.1.6.0 stable chinese, tradotta con lo script di grossoshop e root installato.
    s11. postimg. org/4isisc0o3/Screenshot_2016_02_15_09_16_44_com_miui_security.p ng
    s15. postimg. org/d1d34q6q3/Screenshot_2016_02_15_09_16_30_com_miui_security.p ng
    s11. postimg. org/emlu286sj/Screenshot_2016_02_15_09_16_34_com_miui_security.p ng
    (scusate non posso ancora postare URLs)
    Spero non sia il mio un caso isolato e che non abbia rotto gia la batteria, ho il terminale da inizio gennaio...

  5. #114
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, di recente mi sono reso conto che il mio RN3 non venga caricato nel modo giusto...

    Spiego meglio;
    la batteria si trova a 39% e nelle info c'è scritto che mancano ancora 3 ore e 16 minuti... Com'è possibile?!

    Ho guardato i picchi di scarica/ricarica e ho notato (guardando vecchie ricariche) che l'angolazione della ricarica non era angolata correttamente, ma tendeva verso l'orizzontale... Quindi si presuppone che la carica non è corretta...

    Ho pensato fosse un problema di caricatore in quanto usassi l'originale+adattatore (acquistato in un negozio cinese)+prolunga), quindi cambio caricatore (ampere ecc ecc tutti corrispondenti) e tolgo la prolunga, sempre stesso problema, il cellulare riceve sempre 1400 circa di ampere e al 39% rimangono 3 ore e 16 minuti alla fine della carica completa...

    2° problema: vado a dormire con la batteria verso il 5% (non arrivo mai così basso per non causare danni alla batteria), lo attaccai verso 00:40, mi sveglio la mattina alle 7 circa e la batteria era all'87%!!!!!!

    Può essere un problema della batteria derivante a "3" e dico "3" flashature...?

    Mi consigliate un caricatore migliore? Sono disposto d acquistarlo su vostro consiglio pur di non aggravare la batteria...

  6. #115
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 42 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Secondo me è un difetto di batteria...

    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App

  7. #116
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Stesso problema a me con le stesse caratteristiche.
    Sono costretto a caricarlo una volta al giorno e la notte lo tengo spento.
    Ultima modifica di cheef; 25-02-16 alle 15:59

  8. #117
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cheef Visualizza il messaggio
    Stesso problema a me con le stesse caratteristiche.
    Sono costretto a caricarlo una volta al giorno e la notte lo tengo spento.
    a me dura 2 giorni pieni, eliminando i dati ed il wifi per ragioni di riposo durante la notte; uso normale senza giochi. Ho la rom sphinx e la 7.0.22

  9. #118
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 6630al Visualizza il messaggio
    Ragazzi la batteria è da 4000mah, nelle foto del teardown si legge chiaramente sulla stessa

    Xiaomi Redmi Note 3 Teardown: More Stuff Inside A Compact Body - Gizmochina
    Salve ragazzi anch'io ho acquistato questo smartphone e non vedo l'ora di riceverlo... In ogni caso riguardo la batteria forse so di cosa si tratta! Il primo smartphone dove ho riscontrato questo problema fu l'UMI Zero! Cinesata assurda che a solo 130 euro offriva 5 pollici super amoled FHD, Corpo in metallo e gorilla Glass 3 avanti e dietro (tipo Sony) e nonostante i suoi 6,8 mm riusciva ad integrare una batteria di oltre 3000 mah , ma la batteria faceva solamente 1 ora e pochi minuti di schermo... Verificando con qualche programma la batteria risultava 2200 mah e quindi mi sono affidato ai sati software perché non sarebbe possibile che più di 3000 mah durassero così poco... Morale: penso che Xiaomi sia una marca molto più avanti di umi ,
    ma a questo prezzo dovevano pur risparmiare da qualche parte e dato che la durata della batteria non è cmq niente male, perché non dichiarare qualche mah in più...

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  10. #119
    Androidiano VIP L'avatar di SalvoImbesi


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,066
    Smartphone
    Redmi Note 4X

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 139 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Ma siete idioti o cosa? 7h di schermo si possono fare solo con 4000 mah su un 5.5 pollici FHD. La batteria è quella dichiarata, fine della storia.

    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App

  11. Il seguente Utente ha ringraziato SalvoImbesi per il post:

    Dessy (15-03-16)

  12. #120
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi datemi un consiglio.. Io ho la miui 6.1.21 con multi-lang ma la durata della mia batteria si è ridotta quasi della metá.. La nota positiva di questa versione è che è completamente italiana e che non ha alcun tipo di bug, per il momento.. Però pecca tantissimo di autonomia e la cosa mi infastidisce parecchio.. Cosa mi consigliate come versione per avere un'autonomia adeguata ai 4050 mah che però non abbia errori.. Sto iniziando a valutare anche versioni in inglese, a questo punto...

    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App

Pagina 12 di 24 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy