CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 48 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 471
Discussione:

[UFFICIALE][SNAPDRAGON] Discussione autonomia e batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    362

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 75 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Beh per fare un confronto bisognerebbe mettere in carica il cell sempre riavviato e pulito con le app chiuse ogni volta nella stessa maniera.. ma anche facendo questo è difficile fare un paragone di durata della batteria (ovviamente usando caricatori meno potenti va da se che il tempo per la ricarica aumenta), questo perchè ogni giorno lo si usa magari in maniera differente.. 1 giorno apri poco messenger o fb oppure telegram o wa... oppure usi altre app che di solito non usi spesso... la banca o guardi video ecc ecc..

    voi per caso lo avete resettato dopo gli aggiornamenti? o avete semplicemente fatto un update via ota ?

  2.  
  3. #222
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi ma voi riuscite a fare più di 5h di schermo acceso solo in 3g/4g? Io fino ad ora non ci sono riuscito....anche se devo dire che é un gran risultato abituato al vecchio Nexus 5.... comunque ho notato che con la WiFi consuma nettamente meno

    Ps sono con la global dev 6.5.19

    send by Redmi Note 3 Pro

  4. #223
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche io ho appena preso il telefono e sono un po' "deluso" dalla batteria (se così si può dire) Ieri sono arrivato al 10% con poco più di 3 ore di schermo acceso.
    Staccato stamattina alle 8.00. E' stato in stand-by tutta mattina e ho ricevuto una decina di whatsapp. Alle 12.30 ero con due minuti di schermo acceso al 93%.
    Ora sono al 65% con 1h e 8m e sono con lo schermo acceso mandando whatsapp da 15 minuti e non si schioda da lì. Ho l' impressione che consumi tanto in standby

    Ho la global beta 6.5.19 e dopo l'aggiornamento fatto venerdì non l'ho resettato.
    Ultima modifica di mobi6; 30-05-16 alle 22:49

  5. #224
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    362

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 75 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davi12 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma voi riuscite a fare più di 5h di schermo acceso solo in 3g/4g? Io fino ad ora non ci sono riuscito....anche se devo dire che é un gran risultato abituato al vecchio Nexus 5.... comunque ho notato che con la WiFi consuma nettamente meno

    Ps sono con la global dev 6.5.19

    send by Redmi Note 3 Pro
    Quote Originariamente inviato da mobi6 Visualizza il messaggio
    Anche io ho appena preso il telefono e sono un po' "deluso" dalla batteria (se così si può dire) Ieri sono arrivato al 10% con poco più di 3 ore di schermo acceso.
    Staccato stamattina alle 8.00. E' stato in stand-by tutta mattina e ho ricevuto una decina di whatsapp. Alle 12.30 ero con due minuti di schermo acceso al 93%.
    Ora sono al 65% con 1h e 8m e sono con lo schermo acceso mandando whatsapp da 15 minuti e non si schioda da lì. Ho l' impressione che consumi tanto in standby

    Ho la global beta 6.5.19 e dopo l'aggiornamento fatto venerdì non l'ho resettato.
    Sinceramente mi sembra decisamente poco, ci sarà stata qualche applicazione che ha contribuito magari tenendo attivo sempre il gps o qualcos'altro.. tipo app per backup su cloud.. io sono oltre le 6 ore e 16 minuti di schermo dopo 36 ore e 30 minuti senza ricaricare.. è vero che sto navigando sotto wifi ma mi sembra sia troppa la differenza considerando che ho ancora il 28% di batteria.

    Bye

  6. #225
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    211
    Smartphone
    iPhone 4s, Galaxy s3, Nexus 4

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mobi6 Visualizza il messaggio
    Anche io ho appena preso il telefono e sono un po' "deluso" dalla batteria (se così si può dire) Ieri sono arrivato al 10% con poco più di 3 ore di schermo acceso.
    Staccato stamattina alle 8.00. E' stato in stand-by tutta mattina e ho ricevuto una decina di whatsapp. Alle 12.30 ero con due minuti di schermo acceso al 93%.
    Ora sono al 65% con 1h e 8m e sono con lo schermo acceso mandando whatsapp da 15 minuti e non si schioda da lì. Ho l' impressione che consumi tanto in standby

    Ho la global beta 6.5.19 e dopo l'aggiornamento fatto venerdì non l'ho resettato.
    Hai sicuramente qualche problema con la rom.
    Neanche in 4g, con il gps e bluetooth acceso e la luminosità alta, riesco a fare così male.
    Attualmente sono a quasi 5h di schermo con il 50% di batteria residua. Sempre in wifi e luminosità al 15%. Un ora di navigazione con Chrome, un ora di video con YT e una ventina di minuti di chiamate...
    Parecchie notifiche con tapatalk...

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

  7. #226
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Felk Visualizza il messaggio
    Hai sicuramente qualche problema con la rom.
    Neanche in 4g, con il gps e bluetooth acceso e la luminosità alta, riesco a fare così male.
    Attualmente sono a quasi 5h di schermo con il 50% di batteria residua. Sempre in wifi e luminosità al 15%. Un ora di navigazione con Chrome, un ora di video con YT e una ventina di minuti di chiamate...
    Parecchie notifiche con tapatalk...

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
    Cosa mi consigliate di fare? Che rom avete?
    Ultima modifica di mobi6; 30-05-16 alle 23:09

  8. #227
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    211
    Smartphone
    iPhone 4s, Galaxy s3, Nexus 4

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mobi6 Visualizza il messaggio
    Cosa mi consigliate di fare? Che rom avete?
    L'ultima Global Stable

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

  9. #228
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Felk Visualizza il messaggio
    Hai sicuramente qualche problema con la rom.
    Neanche in 4g, con il gps e bluetooth acceso e la luminosità alta, riesco a fare così male.
    Attualmente sono a quasi 5h di schermo con il 50% di batteria residua. Sempre in wifi e luminosità al 15%. Un ora di navigazione con Chrome, un ora di video con YT e una ventina di minuti di chiamate...
    Parecchie notifiche con tapatalk...

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
    Io uguale faccio circa 5h....in WiFi quasi 7h....però ho 5 mail in push...fb whatsapp messengere...ecc ora vi posto un pò di screen
    Spoiler:

    send by Redmi Note 3 Pro
    Ultima modifica di Fortinho; 31-05-16 alle 14:25

  10. #229
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    362

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 75 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Strano , io oggi ho fatto anche il backup completo ed il processo sistem android ora he ho la batteria proprio al 20% dice che incide per il 14% sistema per il 12% poi ho il meteo 6% poi galleria 4%, fb, wa, Media, backup e google play service il 2% dopo ormai 38 ore di utilizzo e 7 ore di display. io monto la global developer 6.5.19 beta.

    Stai usando il caricatore ed il cavo originali?
    Ultima modifica di tnttony; 31-05-16 alle 00:32

  11. #230
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    E' da un po' di giorni che non ricarico il telefono completamente (sto facendo cariche tra il 30 e il 70%), quindi con la 6.5.19 non ho il riscontro di autonomia completo.
    Ma solitamente, senza particolari utilizzi, la mia media era di 5 ore di schermo con un minimo di 48ore di autonomia.
    Va detto che io evito tutte le notifiche, escluso Google Now (più per lo smartwatch che altro) e Whatsapp.

Pagina 23 di 48 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy