CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 58 di 149 primaprima ... 848565758596068108 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 571 a 580 su 1485
Discussione:

[DOVE COMPRARE][Redmi Note 3 - Snapdragon 650] Segnalazioni negozi fisici / online

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #571
    Senior Droid L'avatar di esatch


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    323

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 59 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciaociaox Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha esperienza su honorbuy.it?
    Ho visto che ha un buon prezzo con lingua italiana e aggiornamenti OTA
    Spedizione da gorizia in 24/48 ore, rispondono alle mail, non ho avuto esperienza con l'assistenza ma, in ogni caso, ne ho letto bene in giro.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato esatch per il post:

    ciaociaox (04-05-16)

  3.  
  4. #572
    Senior Droid L'avatar di Gianluca499


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Molise
    Messaggi
    340
    Smartphone
    LG G3, Redmi Note 3 Pro

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 71 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Ragazzi un consiglio, sono sempre stato fan xiaomi. Posseggo attualmente un lg g3 e con la scusa che serve un telefono a mio padre vorrei comprare, cosi da appagare il mio desiderio, il note pro 3 (snapdragon). Che ne pensate? gira bene? vorrei prenderlo su grossoshop solamente per il motivo che il sito è più chiaro degli altri.
    Redmi Note 3 Pro
    MM MIUI 8 7.4.25
    Android 6.0.1

  5. #573
    Androidiano L'avatar di ThePivol


    Registrato dal
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    244
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro 3/32gb

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 72 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gianluca499 Visualizza il messaggio
    Ragazzi un consiglio, sono sempre stato fan xiaomi. Posseggo attualmente un lg g3 e con la scusa che serve un telefono a mio padre vorrei comprare, cosi da appagare il mio desiderio, il note pro 3 (snapdragon). Che ne pensate? gira bene? vorrei prenderlo su grossoshop solamente per il motivo che il sito è più chiaro degli altri.
    Si é un ottimo device. L'ho preso anch'io da grosso e non ho avuto problemi.

    Send from my Redmi Note 3 Pro

  6. #574
    Senior Droid L'avatar di Impa65


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    533
    Smartphone
    Xiaomi Mi5s Plus 6/128

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 107 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gianluca499 Visualizza il messaggio
    Ragazzi un consiglio, sono sempre stato fan xiaomi. Posseggo attualmente un lg g3 e con la scusa che serve un telefono a mio padre vorrei comprare, cosi da appagare il mio desiderio, il note pro 3 (snapdragon). Che ne pensate? gira bene? vorrei prenderlo su grossoshop solamente per il motivo che il sito è più chiaro degli altri.
    Secondo il mio modesto parere e' un ottimo terminale, nulla a che vedere con i vari brand di seconda fascia che si comprano a cifre oscillanti tra i 130 ed i 200 euro. Comprandolo non sbagli di sicuro. Privilegerei la versione 3/32. Per cio' che concerne lo store, quello che hai citato gode di ottima reputazione e - cosa non da poco - spedisce con leggero sovrapprezzo dall'Europa, annullando quindi i minimi rischi di incappare nella dogana in caso di spedizioni dalla Cina. Quello che devi decidere e' la versione di MIUI che vuoi. Io ho comprato a suo tempo da ******* approfittando di un gruppo di acquisto ed ho deciso di prendere la Stable con cinese e inglese. Ora ho lo smartphone con tutti i servizi google e le app in italiano, ho tolto praticamente tutte le app cinesi superflue, con il solo setting in inglese, e mi ci trovo molto bene. Personalmente preferisco avere delle MIUI ufficiali ed aspettare soprattutto che le varie versioni siano il piu' stabili possibile.
    Xiaomi Mi8 6/128 - MIUI Global 10.2 Stabile - 10.2.3.0 (PEAMIXM)
    Zopo ZP-980+ 2/16 - Android 4.2

  7. #575
    Androidiano VIP L'avatar di Frenz75


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,552

    Ringraziamenti
    129
    Ringraziato 528 volte in 451 Posts
    Predefinito

    Io l'ho preso da ibuygou senza rischi di dogana (spedizione DHL). E pensare che prima volevo prendere un LG G3 dato che provenivo da un LG L9, casa piena di tv, monitor ecc tutto LG.
    Ho fatto una scommessa su questo Note 3 pro (32GB) e direi che non tornerei indietro nemmeno 1 secondo. Ho acquistato altri 3 xiaomi (note 2 però) per un amico da ******* ma ne ho ricevuti solo 2, ora stanno verificando come mai non "hanno" spedito il terzo, sto in attesa di risposta.
    Dovrò acquistare a giorni un altro note 3 pro per mia moglie (patita per i samsung) che però sono indeciso da quale venditore. Grosso non sarebbe male, però ho notato altri siti dove puoi risparmiare qualche 20ina di €.
    Rimane il fatto che il terminale è OTTIMO, acquistalo.

  8. #576
    Senior Droid L'avatar di Repandum


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Fabriano
    Messaggi
    647
    Smartphone
    DESIRE HD JIAYU S3A LENOVO P2

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 81 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciaociaox Visualizza il messaggio
    Ciao vorrei comprare il redmi 3 note pro. dove mi consigliate di acquistarlo?
    Se lo acquisto su ******* con quale lingua arriva? Devo pagare costi di dogana?
    Se invece lo acquisto su grossoshop o su gearbest, ma dalla cina , visto che l'high non è disponibile da spedizione europa è possibile non pagare dogana?...
    Io l'ho preso su GrossoShop con spedizione Europa sui 230/240 euro....a parte un po' di ritardo per la spedizione ( doveva essere in 24/48 ore ma hanno tardato un paio di giorni ) tutto bene...il telefono mi è arrivato con la rom cinese stable....il terminale sinceramente mi ha stupito...e veramente un gran telefono in tutto e se già conosci la miui parti avvantaggiato rispetto a chi come me non l'aveva mai provata....io te lo consiglio...ho riscontrato solo un bug con l'applicazione YouTube e basta per il reato va che è un amore...te lo consiglio...per dove prenderlo vedi te dove ti viene di meno ma alla fine i prezzi sono lì 20 euri in più o in meno....

    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App

  9. #577
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Su Aliexpress ho trovato prezzi da 160$ (http://www.aliexpress.com/store/prod...9157-JYJQJYByj) per il Note 3 Pro ma lunghe spedizioni... Qualcuno ha esperienze da questo sito?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

  10. #578
    Androidiano L'avatar di ThePivol


    Registrato dal
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    244
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro 3/32gb

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 72 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mdki1996 Visualizza il messaggio
    Su Aliexpress ho trovato prezzi da 160$ (http://www.aliexpress.com/store/prod...9157-JYJQJYByj) per il Note 3 Pro ma lunghe spedizioni... Qualcuno ha esperienze da questo sito?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
    Mai comprato cose che costano piú di 20€ su ali, e poi il problema è la garanzia che non avresti.

    Send from my Redmi Note 3 Pro

  11. Il seguente Utente ha ringraziato ThePivol per il post:

    mdki1996 (05-05-16)

  12. #579
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mdki1996 Visualizza il messaggio
    Su Aliexpress ho trovato prezzi da 160$ (Aliexpress.com : Buy Original Xiaomi Redmi 3 Pro Prime 3S 3GB RAM 32GB ROM Fingerprint ID Snapdragon 616 Mobile Phone 5.0" 720P 4100mAh 13MP FDD LTE from Reliable phone call logging software suppliers on Hong Kong Goldway) per il Note 3 Pro ma lunghe spedizioni... Qualcuno ha esperienze da questo sito?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
    Attenzionche che questo è il Redmi 3 pro non ii RedMi 3 Note pro! Original Xiaomi Redmi 3 Pro Prime 3S 3GB RAM 32GB ROM Fingerprint ID Snapdragon 616 Mobile Phone 5.0" 720P 4100mAh 13MP FDD LTE

  13. Il seguente Utente ha ringraziato lubemark per il post:

    mdki1996 (05-05-16)

  14. #580
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    Attenzionche che questo è il Redmi 3 pro non ii RedMi 3 Note pro! Original Xiaomi Redmi 3 Pro Prime 3S 3GB RAM 32GB ROM Fingerprint ID Snapdragon 616 Mobile Phone 5.0" 720P 4100mAh 13MP FDD LTE
    Hai ragione! É già la seconda volta che mi faccio ingannare credendo sia il note! Scusate!

    Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Pagina 58 di 149 primaprima ... 848565758596068108 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy