CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 101 di 149 primaprima ... 519199100101102103111 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,001 a 1,010 su 1485
Discussione:

[DOVE COMPRARE][Redmi Note 3 - Snapdragon 650] Segnalazioni negozi fisici / online

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1001
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    Da gearbest preso un mipad2 e un rmn3pro, in entrambi i casi scatola con sigilli, e dentro i terminali rom vietnamita/farlocca, già sapevo che arrivavano così, quindi i sigilli erano falsi, non cert xiaomi, miflash e passa la paura... Immaginate che bel mipad2 c'era caricata la faccia di un asiatico che probabilmente ha testato il telefono è si è scordato di cancellare l'anteprima della foto, giusto x farvi capire. Tanto il telefono lo riflashate, i sigilli sono secondari imho...

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

  2. Il seguente Utente ha ringraziato ryouza per il post:

    sharketor (27-08-16)

  3.  
  4. #1002
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    656

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 102 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da newpancio Visualizza il messaggio
    OT visto che qui si dovrebbe discutere solo di negozi prezzi e offerte ...

    sulla stable global e la global global developer il playstore + le gapps siono già presenti. Sulla developer, o quanto meno sulle ultime versioni, è pre installato anche fb.
    Quindi vai tranquillo .. nessuno ti ha manomesso il telefono per installarti fb o altre app ..

    edit: in questi giorni ho flashato sia delle stable che developer .. sulla developer sono sicuro di fb ...sulla stable, onestamente, non mi ricordo se l'ho installato io o c'era anche li
    Consigli la stable o developer?

    Inviato dal mio Redmi Note 3 pro

  5. #1003
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Una domanda veloce sperando di non andare troppo ot... ma nel caso di acquisto da aliexpress (ho trovato due venditori, uno che si spaccia per ufficiale xiaomi e uno da cui ho gia acquistato in passato) quale è la garanzia del prodotto? E non parlo di oggetto non ricevuto o diverso (conosco Escrow) ma parlo di mesi successivi all'acquisto.

  6. #1004
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,319

    Ringraziamenti
    258
    Ringraziato 417 volte in 297 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Posco Visualizza il messaggio
    Una domanda veloce sperando di non andare troppo ot... ma nel caso di acquisto da aliexpress (ho trovato due venditori, uno che si spaccia per ufficiale xiaomi e uno da cui ho gia acquistato in passato) quale è la garanzia del prodotto? E non parlo di oggetto non ricevuto o diverso (conosco Escrow) ma parlo di mesi successivi all'acquisto.
    Devi leggere le condizioni del venditore.
    Il problema di aliexpress è la spedizione e la relativa dogana.
    Che venditori?

  7. #1005
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Il problema è proprio quello.. i venditori parlano tanto dei famosi 60giorni e del sistema specifico di aliexpress (che conosco) ma di garanzia specifica non menziona nulla..
    In particolare mi riferisco a ETERNAL TEAM Aliexpress.com : Acquista Globale Versione ufficiale Xiaomi Mi Redmi Note 3 4G FDD B4/B20 Snapdragon 650 Hexa Core da 5.5 "1080 P 4000 mAh Impronte Digitali Corpo In Metallo da Fornitori metallo aperto affidabili su Eternal Team. dove ho gia acquistato al tempo un telefono (tutto ok) e questo fantomatico XIAOMI OFFICIAL STORE Globale Versione ufficiale Xiaomi Redmi Note 3 3i pro prime speciali versione Smartphone 5.5 Pollice 3 GB 32 GB 16.0MP e B4 B20 B28 LTE in prodotti Modello Globale versione ufficialeXiaomi Redmi Note 3 3i Pro Prime Versione Speda Telefoni cellulari s

  8. #1006
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,319

    Ringraziamenti
    258
    Ringraziato 417 volte in 297 Posts
    Predefinito

    Che spedizione hai utilizzato? Io conosco Goldway, ha una spedizione del tipo Eu Express che non prevede dogana.
    Sinceramente non ci farei molto affidamento sulla garanzia...

  9. #1007
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    288

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sharketor Visualizza il messaggio
    Sinceramente non ci farei molto affidamento sulla garanzia...
    Ma ti riferisci in generale oppure solo su aliexspress che non ti fidi?

  10. #1008
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,319

    Ringraziamenti
    258
    Ringraziato 417 volte in 297 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Durantula Visualizza il messaggio
    Ma ti riferisci in generale oppure solo su aliexspress che non ti fidi?
    Mi riferisco al caso specifico di shop con centri assistenza solo in Cina, e non si tratta di fiducia ma del tempo e delle energie necessarie per gestire l'assistenza in Cina, tra spedizioni e tempi di attesa.

  11. #1009
    Androidiano VIP L'avatar di newpancio


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,623
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pistacchio Visualizza il messaggio
    Consigli la stable o developer?

    Inviato dal mio Redmi Note 3 pro
    le ho semplicemente flashate e configurate
    comunque la MIUI8 non mi ha di certo fatto esclamare "a pelle" "WOW" ... poi si vedrà ....
    tra l'altro ho scoperto solo ora, per mia ignoranza, che pur flashando una rom anche con il "flash all" il MI Account (se pre esistente, configurato e associato a quel dispositivo) ti blinda lo smartphone impedendo di terminare la configurazione dello smartphone stesso che diventa pressoché inutilizzabile.
    La cosa mi preoccupa in caso si acquisti un usato ... se il vecchio proprietario non dissocia, prima della vendita, il suo account Mi dal device che vende sono guai
    Bisognerà per forza dipendere da lui per poter sbloccare il telefono (se mi sbaglio ben venga una spiegazione chiara su come fare) ....
    Ultima modifica di newpancio; 27-08-16 alle 22:13

  12. Il seguente Utente ha ringraziato newpancio per il post:

    Pistacchio (28-08-16)

  13. #1010
    Androidiano VIP L'avatar di junki


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3,288

    Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Boh io l'ho preso usato con miui 8 e non ho avuto nessun problemi di configurazione, idem mi4 usato anche quello, idem mi3..

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
    " alla fine, arriveremo"

Pagina 101 di 149 primaprima ... 519199100101102103111 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy