CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 104 di 149 primaprima ... 45494102103104105106114 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,031 a 1,040 su 1485
Discussione:

[DOVE COMPRARE][Redmi Note 3 - Snapdragon 650] Segnalazioni negozi fisici / online

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1031
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    729
    Smartphone
    OnePlus One, Cubot GT99

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ma quello venduto da geekb...ing che ha il b20...ha l'italiano...tra le specifiche e le schermate non è presente

  2.  
  3. #1032
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SuDGLaD Visualizza il messaggio
    Alla fine l'ho preso silver, 3/32, con due anni di garanzia Europa, no dogana 100% e cover in silicone e pellicola in vetro a 198$ (dovrebbe essere 177€ circa col cambio attuale).



    Si, da Spe
    Grazie a SuDGLaD ho preso anche io il note 3 pro 3/32 da SPE M A L L, io ho preso la versione Gold
    adesso aspettiamo l'arrivo
    Honor 3c Europa * EX: Motorola Atrix * EX^2: HTC Magic 32B

  4. #1033
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    63
    Smartphone
    xiaomi redmi (l'originale)

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SuperMatrix Visualizza il messaggio
    Ma quello venduto da geekb...ing che ha il b20...ha l'italiano...tra le specifiche e le schermate non è presente

    This item in G******ing ES warehouse only ships to the following EU countries:
    Spain/Portugal, France, Germany, Austria, Belgium, Netherlands, Italy, UK, Denmark, Slovakia, Slovenia, Czech republic, Finland, Hungary, Sweden, Ireland, Romania, Bulgaria, Estonia, Greece, Latvia, Lithuania

    Note:The international version will be installed with Global MIUI 7.0 OS ROM, Google play store, Google services and multi-languages.It supports OTA update.



    Questo è ciò che è scritto, international version multi languages. Suupporta playstore, google services e ota.
    Sono tutti multi language se li compri all'estero. Selezioni la lingua di tuo interesse e lo usi.
    A parole è tutto perfetto.

  5. #1034
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,260
    Smartphone
    LG Nexus 5 black,32 GB

    Ringraziamenti
    458
    Ringraziato 158 volte in 151 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da psmaniaco Visualizza il messaggio
    Grazie a SuDGLaD ho preso anche io il note 3 pro 3/32 da SPE M A L L, io ho preso la versione Gold
    adesso aspettiamo l'arrivo
    Ciao. Sto dando anch'io un'occhiata a quel negozio, ma la spedizione è Europea? Quanto impiega?

  6. #1035
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    no, la spedizione è da fuori l'europa, ma facendo la spedizione con EU Express loro ti assicurano di non pagare dogana, in caso la pagano loro.
    In pratica fanno un giro particolare che dovrebbe evitare la dogana. Le tempistiche dichiarate sono di 7-11 giorni lavorativi dalla spedizione.
    è possibile in fase di acquisto anche scegliere la garanzia 2 anni europea piuttosto che la più economica 1 anno cinese.
    Honor 3c Europa * EX: Motorola Atrix * EX^2: HTC Magic 32B

  7. #1036
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,260
    Smartphone
    LG Nexus 5 black,32 GB

    Ringraziamenti
    458
    Ringraziato 158 volte in 151 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da psmaniaco Visualizza il messaggio
    no, la spedizione è da fuori l'europa, ma facendo la spedizione con EU Express loro ti assicurano di non pagare dogana, in caso la pagano loro.
    In pratica fanno un giro particolare che dovrebbe evitare la dogana. Le tempistiche dichiarate sono di 7-11 giorni lavorativi dalla spedizione.
    è possibile in fase di acquisto anche scegliere la garanzia 2 anni europea piuttosto che la più economica 1 anno cinese.
    Capito, cover e pellicole sono omaggi o da prendere a parte sempre sul sito? GS se non erro le include nel prezzo dello smartphone (sarebbe la mia prima scelta GS, sia per garanzia che per spedizione EU - al momento non disponibile ahimè)

  8. #1037
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    usando il codice sconto spe864maun3
    si ha diritto ad uno sconto di 14$ sul prezzo presente sul sito (copre quasi completamente le s.s. con eu express) ed in più dovrebbero mandare cover e pellicola (come suggerito da SuDGLaD meglio inserirlo come promemoria nelle note in fase di ordine.
    Anche io avevo visto GS, che qui sul forum molti dicevano che da oggi probabilmente sarebbero ritornati a spedire dall'Italia, ma ad oggi risultano ancora non disponibili.
    Cover e pellicola non so se GS li include, sul sito mi pare non venga citato. Li poi è sui 200 euro anche se spedito dall'Italia.
    Honor 3c Europa * EX: Motorola Atrix * EX^2: HTC Magic 32B

  9. #1038
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,260
    Smartphone
    LG Nexus 5 black,32 GB

    Ringraziamenti
    458
    Ringraziato 158 volte in 151 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da psmaniaco Visualizza il messaggio
    usando il codice sconto spe864maun3
    si ha diritto ad uno sconto di 14$ sul prezzo presente sul sito (copre quasi completamente le s.s. con eu express) ed in più dovrebbero mandare cover e pellicola (come suggerito da SuDGLaD meglio inserirlo come promemoria nelle note in fase di ordine.
    Anche io avevo visto GS, che qui sul forum molti dicevano che da oggi probabilmente sarebbero ritornati a spedire dall'Italia, ma ad oggi risultano ancora non disponibili.
    Cover e pellicola non so se GS li include, sul sito mi pare non venga citato. Li poi è sui 200 euro anche se spedito dall'Italia.
    Facendo un paragone, su GS la versione 16/2gb (che è quella che interessa a me) verrebbe a costare 169 spedito dalla Cina ma sicuro senza dazi, su SPE verrebbe 157 al netto del codice sconto (per il quale ti ringrazio per avermelo inviato). Entrambi 8-10 giorni lavorativi, ma secondo me la differenza è troppo poca da preferire SPE e garanzia EU piuttosto che GS. Credo aspetterò ancora qualche giorno per vedere se su GS si smuove qualcosa, oggi infatti rientravano dalle ferie.

  10. #1039
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Io la butto li. prendetelo 3/32 gb che se no 2 annetti non ve li fa^^.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato twent4finger per il post:

    Fletcher (29-08-16)

  12. #1040
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,278

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 135 volte in 125 Posts
    Predefinito

    da quanto so io su ******* meglio scrivere in fase di ordine anche che volete la versione global con l'italiano (consigliato su altri lidi), per sicurezza cmq aggiungetelo, mio cognato ha preso il redmi 3 pro (non note), non ha specificato nulla e gli è arrivato con la versione cinese

Pagina 104 di 149 primaprima ... 45494102103104105106114 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy