CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 7 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 25 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: carotix con ben 61 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

NEWS DAL BLOG:
Pagina 2 di 10 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 100
Discussione:

[ACCESSORI] Xiaomi Redmi Note 4 Qualcomm | LEGGERE PRIMO POST

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Luisyfer

Smartphone
    Xiaomi Redmi note 4 Global

Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 220 volte in 173 Posts
    Predefinito

Mi è arrivato quello in vetro temperato misto a fibre di carbonio (i bordi colorati), che dire....uno schifo....tolto subito e rimesso quello del mio post di sopra.
    Rimettendolo l'ho centrato meglio e l'effetto arcobaleno ora è veramente residuale quasi invisibile.
    Se ti sono stato di aiuto clicca che si trova in basso a sinistra del mio post!

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Luisyfer Visualizza il messaggio
    Mi è arrivato quello in vetro temperato misto a fibre di carbonio (i bordi colorati), che dire....uno schifo....tolto subito e rimesso quello del mio post di sopra.
    Rimettendolo l'ho centrato meglio e l'effetto arcobaleno ora è veramente residuale quasi invisibile.
    Grazie! Ne ho preso uno come quello che hai tu (ma nero)... Ci metterà un po' ad arrivare... Speriamo.

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Androidiano VIP L'avatar di JL93

Smartphone
    Huawei P Smart

Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 143 volte in 105 Posts
    Predefinito

[XIAOMI REDMI NOTE 4X (MIDO - SNAPDRAGON)][ACCESSORI][PELLICOLA VETRO][COVER RIGIDA]

Buonasera a tutti, voglio condividere con la community i miei recenti acquisti su GearBest. Ho acquistato queste pellicole di vetro ASLING (ASLING Screen Protector Film-2.89 Online Shopping| GearBest.com) e questa cover rigida NILLKIN (Nillkin Frosted Phone Cover Case-5.89 Online Shopping| GearBest.com).

Le pellicole, seppur più piccole dello schermo, rimangono con circa 2 millimetri alzati lungo tutto il perimetro producendo l'effetto odioso della "cornice". Inoltre è rimasta una striscia "scollata" quasi al centro dello schermo e ben visibile in foto.

La cover rigida è perfetta, consiglio a tutti l'acquisto. L'unica pecca è che lascia scoperti quasi del tutto i bordi superiore e inferiore dello smartphone.

http://i.imgur.com/l98dCUn.jpg

http://i.imgur.com/0SbZyNZ.jpg

Androidiano

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

Una domanda. Io ho da poco comprato uno Xiaomi redmi note 4 global edition 64/4. Per fare arrivare le notifiche allo smartwatch come faccio? È un DM368 con processore Mediateck

Inviato dal mio Redmi Note 4 usando Androidiani App

Baby Droid L'avatar di kies996

Smartphone
    Moto G LTE (1° Gen)

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Siete sicuri che per il Redmi Note 4 con la cpu snapdragon bisogna cercare le pellicole dei redmi note 4x?

Androidiano

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Io ho visto alcuni video. Il note 4x e il note 4 global edition dovrebbero essere uguali come scocca posteriore per una questione di antenne, differenza fotocamera e posizione infrarossi (quindi cover posteriore uguale). Per il vetro invece penso siano identici in tutte le versioni, quindi sia versione Helios che SD. Se avete notizie siete i benvenuti

Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

Si, lo schermo anteriore dovrebbe essere identico tra i due modelli ma nel dubbio meglio scegliere il prodotto indicato come compatibile con il note 4X.

EDIT: Qui https://drive.google.com/open?id=0B_...lZ6MzJJZDlwZE0 trovate una serie di foto macro più o meno riuscite sia della pellicola che della cover tpu Nillkin che ho ordinato da banggood.
    Brevemente pregi e difetti:

Pellicola
    Pro: 1) stessa pellicola del Note 4, questo perché Nillkin usa la stessa pellicola/vetro per i due telefoni(vedasi codice prodotto identico per entrambi). Ovviamente pur sapendo questo ho comunque ordinato il prodotto specifico per il Note4X. Quindi con Nillkin potete andare tranquilli, i prodotti di protezione della parte anteriore sono i medesimi.
    2) aderisce bene sui bordi solo se si installa in maniera chirurgica. Da me si solleva solo di 2 decimi di millimetro sul bordo inferiore sinistro, lo si nota in alcune foto ma vi posso assicurare che usato normalmente non si nota nemmeno. Purtroppo dopo 30 minuti di misurazioni e balle varie la mano e la pazienza iniziano a risentirne e bisogna rischiare....
    3) come pellicola è veramente spessa. Quelle che ho montato nei precedenti telefoni e tablet erano sottilissime al confronto.
    4) copre interamente il display anche sui lati senza sollevarsi.

Contro: 1) tre decimi di millimetro in meno in altezza ed era perfetta.
    2) non è oleofobica, eppure ho pellicole cinesi da due lire che si comportano infinitamente meglio. Difettosa?

TPU case
    Pro: 1) curata nei dettagli e nelle dimensioni, basta vedere cosa c'è impresso sui pulsanti(sono dei folli).
    2) Non si ha la sensazione di avere in mano un telefono più cicciotto. Sembra che non esista.
    3) le due bande laterali con grip migliorato sono talmente ben fatte che nemmeno si sentono, solo passandoci il dito sopra si sente che sono ruvide, tutto merito di una grana finissima veramente ben fatta.
    4)il posteriore all'interno è pieno di piccoli puntini che non fanno aderire completamente la cover: serve ad evitare l'effetto bagnato che alcune accoppiate creano al posteriore(es. tpu celly e lumia 640).

Contro: 1) non è completamente trasparente. Forse i puntini in rilievo sul retro e il colore nero non vanno molto d'accordo. Il telefono assume un colore grigiastro alla luce del sole che non mi dispiace visto che la finitura nera di questo telefono non mi piace per nulla(dozzinale, ma ne parlerò in altre occasioni).
    2) la superficie leggermente lucida rende visibili le ditate.
    3) calza alla perfezione senza particolari resistenze. Forse non è un difetto perché strizzando il telefono in mano si sente che non c'è spazio tra la cover e il telefono ma un filo di capello più piccola mi sarebbe piaciuta di più(chiedo troppo!).

Per banggood

Pro: 1) vi viene inviato il whole set e non il simple set. Quindi set di strumenti completi e pellicola anche per la camera posteriore che non ho utilizzato.
    2) il codice antifake passa la verifica per entrambi i prodotti.

Contro: la solita spedizione lenta. Ormai mi sono abituato da decenni di acquisti dalla Cina. Non bisogna assolutamente avere fretta.
    Ultima modifica di Theonly1; 03-06-17 alle 03:45

Senior Droid L'avatar di onoff

Smartphone
    Xiaomi Mi 9 SE

Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 64 volte in 58 Posts
    Predefinito

sono in attesa di una skin tagliata appositamente per il redmi note 4 snapdragon da SlickWraps ....è ovviamente piu' un accessorio estetico ed antigraffio, sicuramente non anticaduta....ma lo trovo un'opzione molto gradevole...

Quote Originariamente inviato da JL93 Visualizza il messaggio

Le pellicole, seppur più piccole dello schermo, rimangono con circa 2 millimetri alzati lungo tutto il perimetro producendo l'effetto odioso della "cornice". Inoltre è rimasta una striscia "scollata" quasi al centro dello schermo e ben visibile in foto.

La cover rigida è perfetta, consiglio a tutti l'acquisto. L'unica pecca è che lascia scoperti quasi del tutto i bordi superiore e inferiore dello smartphone.
    Maledetti vetri 2.5D rendono qualsiasi vetro o pellicola quasi inutilizzabile per via dei bordi stondati che non servono a nulla ed anche esteticamente sono scelta discutibile...spero vengano aboliti presto dai produttori...

La custodia nillkin l'ho presa anche io, da honor (col telefono) e come tutti i prodotti nillkin è di ottima fattura, aderisce perfettamente, ottimo grip, non ingrassa il telefono piu' di tanto. Le parti scoperte sono comunque all'interno della custodia e dovrebbero essere protette dai bordi che, in caso di caduta dovrebbero comunque non farle arrivare in contatto diretto con il suolo...

Quote Originariamente inviato da 1970grd Visualizza il messaggio
    Una domanda. Io ho da poco comprato uno Xiaomi redmi note 4 global edition 64/4. Per fare arrivare le notifiche allo smartwatch come faccio? È un DM368 con processore Mediateck
    ti trovi nel thread che parla degli accessori, non credo sia quello giusto per la tua domanda...
    Xiaomi Mi 9 SE - Grus - MIUI 10 [OFFICIAL] EEA Stable
    Xiaomi Redmi Note 4 International - Mido - MIUI 10 [OFFICIAL] Global Developer
    Xiaomi Redmi Note 4 International - Mido - MIUI 10 [Escobar1945 9.5.30 | Beta]
    Xiaomi Redmi Note 3 Special Edition - Kate - MIUI 10 [OFFICIAL] Global Stable

10. Il seguente Utente ha ringraziato onoff per il post:

JL93 (13-06-17)

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi m2s, redmi note4x

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Salve a tutti! Sono in attesa che mi arrivi il redmi note 4 snapdr. e volevo avere la conferma di una cosa. Volendo cercare accessori(cover/vetro temperato ecc.) su GB o aliexpress devo cercare ed eventualmente ordinare accessori per il redmi note 4x, vero?? Grazie!!

Androidiano

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Per il vetro no (ma stai attento che la maggior parte di quelliborovati si Aly non sono buoni). Per le cover invece devi prima controllare che versione hai e comprare quelli per il note 4x oppure cerchi direttamente la "versione internazionale"

13. Il seguente Utente ha ringraziato 1970grd per il post:

lukone65 (06-06-17)

Pagina 2 di 10 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio