CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 33 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 329
Discussione:

[SOS][NO-MODDING][LEGGERE 1° POST!] Problemi, consigli, pareri Redmi Note 4 Qualcomm

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Grazie ma ho preso Mi5s, non potevo aspettare.
    Quindi niente 800, comunque neanche il mio la ha.

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Puoi fare una comparazione tra Redmi Note 2 e Redmi Note 4x (visto che li hai entrambi in casa)?
    Cosa cambia?
    A me in particolare interessano:

    autonomia
    fotocamera
    qualità audio con auricolari


    Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    Se ti interessa è in vendita su Grossoshop, io l'ho appena preso per mio figlio. Non ha la B20.

    Inviato dal mio Mi Note 2 utilizzando Tapatalk

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mtitone Visualizza il messaggio
    Puoi fare una comparazione tra Redmi Note 2 e Redmi Note 4x (visto che li hai entrambi in casa)?
    Cosa cambia?
    A me in particolare interessano:

    autonomia
    fotocamera
    qualità audio con auricolari
    È in viaggio, per cui non posso dire nulla. Sicuramente l'autonomia sarà assai maggiore (è il solo punto debole del RN2, che si ovvia con batteria di ricambio in tasca). Sul lato fotografico caschi male, non ho mai acquistato né valutato un cellulare sotto il profilo del comparto fotografico, perché è una cavolata (io sono un fotografo), mai nessun cellulare potrà fare foto anche solo decenti. È matematica ragazzi, pensate solo alla focale. Vi fanno pagare centinaia di euro in più premettendo meraviglie e voi ci cascate. Qualunque macchinetta da 20 euro fa foto migliori del cellulare con il migliore comparto fotografico. Ma che ve lo dico affà? Tanto farete sempre la valutazione di un cellulare sotto il profilo fotografico, anziché sulle cose che veramente contano. Scusate lo sfogo (l'ennesimo ahimè).

    Inviato dal mio Mi Note 2 utilizzando Tapatalk
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  5. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato AleBerlo per il post:

    EmpEeeEroR (27-02-17),simotdi (02-06-17),Tukulka (08-11-17)

  6. #14
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,283

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,286 volte in 4,372 Posts
    Predefinito

    Mi sembra più che lecito fare confronti sulla fotocamera dei vari device, d'altronde ce l'hanno messa a qualcosa servirà, e non c'è sicuramente bisogno di essere un fotografo per vedere e capire che una qualsiasi macchinetta fotografica fa scatti migliori di un cellulare, è concepita solo per quello, e non penso che qualcuno faccia servizi fotografici con un telefono, però c'è gente, non è il mio caso, che lo considera un aspetto importante per valutare l'acquisto di un nuovo terminale ed è giusto fare confronti.
    Ultima modifica di complicazio; 26-02-17 alle 11:43

  7. #15
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    A me interessa il discorso ricezione, piu che altro, voglio sapere come va, anche senza gli 800, considerato il predecessore, che tutto sommato si comporta bene, voglio proprio vedere

    Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

  8. #16
    Senior Droid L'avatar di Nion88


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Pisa
    Messaggi
    315
    Smartphone
    H7300,Zopo zp100,M PAI ROYALTY

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 64 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Salve seguo anche io. Sono in possesso di un leeco le max 2 (con banda 800 e con fotocamera a mio avviso buona) . Dovrei comprare un altro terminale ed ero indirizzato su questo, anche se di tutte le caratteristiche da elogiare ,ciò che mi fa storcere il naso è la retrocessione a micro USB. Qualcuno potrebbe dirmi come si comporta il telefono con la fotocamera ,lettore impronte ecc.(le caratteristiche le so).

    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
    Nion88

    L'odio è un liquore prezioso, un veleno più caro di quello dei Borgia; perché è fatto con il nostro sangue, la nostra salute, il nostro sonno e due terzi del nostro amore.Bisogna esserne avari.

    Charles Baudelaire
    Spoiler:

  9. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, volevo chiedervi se è vero che esiste anche una versione del note4x con banda 800? Se si è perché è l hardware che è diverso oppure l hanno risolto grazie ad una diversa ROM? Scusate le domande da nubbio, ma è per capirci meglio :-). Se effettivamente esiste con b20 potreste consigliarmi uno store sicuro ( inteso serio) per l'acquisto? Grazie mille in anticipo

  10. #18
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EmpEeeEroR Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, volevo chiedervi se è vero che esiste anche una versione del note4x con banda 800? Se si è perché è l hardware che è diverso oppure l hanno risolto grazie ad una diversa ROM? Scusate le domande da nubbio, ma è per capirci meglio :-). Se effettivamente esiste con b20 potreste consigliarmi uno store sicuro ( inteso serio) per l'acquisto? Grazie mille in anticipo
    Esiste. Lo chiamano Redmi Note 4 International o global. Uguale al 4X, ma con bande diverse.

    Inviato dal mio Mi Note 2 utilizzando Tapatalk
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato AleBerlo per il post:

    EmpEeeEroR (13-03-17)

  12. #19
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EmpEeeEroR Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, volevo chiedervi se è vero che esiste anche una versione del note4x con banda 800? Se si è perché è l hardware che è diverso oppure l hanno risolto grazie ad una diversa ROM? Scusate le domande da nubbio, ma è per capirci meglio :-). Se effettivamente esiste con b20 potreste consigliarmi uno store sicuro ( inteso serio) per l'acquisto? Grazie mille in anticipo
    https://www.androidiani.com/forum/xi...ml#post7793606
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  13. #20
    Androidiano VIP L'avatar di Glen


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    2,772

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 342 volte in 291 Posts
    Predefinito

    Dubbio, amletico ... Ma neanche tanto è
    Fermo restando la mancanza della B20, che a questo punto me la faccio sciogliere non più come eventuale problematica, non vorrei il Note fosse troppo ingombrante. Fermo restando (e due) che amo i display grandi, 5.5" perfetti, non so ... Ho questo dubbio almeno rispetto anche al Redmi 4 PRO. La differenza tra i due è di circa 20€ ... Secondo voi ? Nel senso ... Meglio il 4X o il 4 Pro ?
    Caratteristiche analoghe, SoC = ma display ...
    Attendo VS e ringrazio
    .:Non Può Piovere Per Sempre :.
    http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME

Pagina 2 di 33 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy