CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 33 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 329
Discussione:

[SOS][NO-MODDING][LEGGERE 1° POST!] Problemi, consigli, pareri Redmi Note 4 Qualcomm

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    Androidiano L'avatar di GabberJ


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    152
    Smartphone
    Redmi Note 4

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 43 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simotdi Visualizza il messaggio
    O porca trota.. sai cosa è successo? La tua icona è verde la mia è viola e l'avevo raggruppata in una cartella assieme a decine di icone cui non uso mai..
    odio le cartelle proprio per questo motivo, a volte si diventa pazzi a cercare un app che alla fine sta dentro qualche cartella

    Quote Originariamente inviato da simotdi Visualizza il messaggio
    In ogni caso, anche passando da lì.. La voce hotspot c'è!
    E comunque non uso kena ma tre per navigare
    Si, il problema della voce hotspot ti confermo che c'è con tutti i gestori tranne per chi utilizza Vodafone. Provato con Fastweb(TIM) e c'è (come da schermata precedente), 3 utilizza wind ed infatti, prima di passare a Vodafone , avevo Postemobile(Wind) e la voce veniva riportata ..Kena è TIM quindi va bene lo stesso.

  2.  
  3. #212
    Androidiano L'avatar di wolfbreen


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    181
    Smartphone
    Elephon P9000 / LG G2 32Gb

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Santo Amazon !

    il mio Elephon P9000 ( a me piaceva tanto ) è morto, letteralmente impazzito sembrava posseduto, ma grazie al Santo, con la stessa cifra rimborsata senza battere ciglio, mi sono aggiudicato questo splendido telefono... Arrivato ieri e devo dire che non credevo di trovarmi di fronte a tutto questo, non solo per il telefono ma per il seguito che c'è in made Xiaomi.

    Acceso e si è aggiornato subito senza alcun problema, tutto liscio come l'olio

    Per il momento nessuna domanda particolare ma arriveranno, solo una cosa, lo schermo di sblocco, ma come si elimina ?

  4. #213
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,281

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,286 volte in 4,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wolfbreen Visualizza il messaggio
    Santo Amazon !

    il mio Elephon P9000 ( a me piaceva tanto ) è morto, letteralmente impazzito sembrava posseduto, ma grazie al Santo, con la stessa cifra rimborsata senza battere ciglio, mi sono aggiudicato questo splendido telefono... Arrivato ieri e devo dire che non credevo di trovarmi di fronte a tutto questo, non solo per il telefono ma per il seguito che c'è in made Xiaomi.

    Acceso e si è aggiornato subito senza alcun problema, tutto liscio come l'olio

    Per il momento nessuna domanda particolare ma arriveranno, solo una cosa, lo schermo di sblocco, ma come si elimina ?
    Devi disattivare qualsiasi tipo di protezione (sequenza, pin, password) e poi da opzioni sviluppatore c'è l'opzione "salta schermata di blocco".

    Oppure mantenendo impronta e password puoi disabilitare la schermata con lo scorrimento; in quest'ultimo caso però non avresti più le notifiche sulla schermata con scorrimento e andresti direttamente a quella con richiesta di pin, password o sequenza.
    Ultima modifica di complicazio; 28-11-17 alle 11:25

  5. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

    wolfbreen (30-11-17)

  6. #214
    Androidiano L'avatar di wolfbreen


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    181
    Smartphone
    Elephon P9000 / LG G2 32Gb

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Gulp ! Più facile di così.

    Grazie

    La fotocamera rispetto ad altri fa il suo lavoro, ma niente di eccezionale.

    Per le varie modifiche in genere, vedo che non c'è modo di modificare il tipo di font del testo.

    edit.
    Le magie della rete, andando nel menu TEMI e poi Temi da scaricare e cercando usando questa stringa "AAFONT" saltano fuori un po di font da scaricare. Forse lo sapevate già.

    edit.
    Il corpo è solido e ben fatto... ma qualche scricchiolio leggero leggero lo fa, qualche rumorino si percepisce anche dal porta sim. ( finezze )

    edit.
    Installato NOVA launcher con icone pack Miui 9. connubio perfetto !
    per quanto riguarda le velocità delle animazione, lasciate tutto su impostazione (NOVA), ho provato a inserire velocità più basse per appezzare di più le animazioni, risultato scie effetto ghost e freeze ! che si propongono non subito.

    edit.
    Riscontrati un po di problemi con Android Auto (AA) non con l'app ma con la gestione App e MediaSystem VW (RADIO). Spesso non rileva "OK Google" spesso non invia i messaggi dettati di Whatsapp.

    edit.
    Batteria super durata... carica un po lenta. Non so se sono i 4100mah ma rispetto al P9000 batteria 3000mah si caricava in un lampo a confronto e uso medesimo carica batteria iSmart della RavPower. tranne per il connettore che era un type-c ( di una comodità estrema ).

    edit.
    Ritorno sui miei passi per NOVA ci sono problemi di stabilità ghost e freeze nulla a che vedere con il cambio della velocità animazioni, ma il problema si pone al riavvio del telefono. Qualcuno ha avuto problemi con NOVA ?
    Ribadisco anche gravi problemi di stabilità con AA Android Auto veramente un disastro... non so se colpa della miui 9 perché non l'ho provato prima dell'aggiornamento

    ghost e freeze Nova
    Ultima modifica di wolfbreen; 30-11-17 alle 12:31

  7. #215
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    437

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, possiedo questo terminale da qualche settimana in versione 3/32 e sono rimasto piacevolmente sorpreso dalle prestazioni e dalla qualità costruttiva (fotocamera a parte). A tal proposito, mi chiedevo e vi chiedo: ha senso passare alla versione 4/64 visto che spesso si trova in offerta? Troverei de benefici evidenti? Il mio utilizzo é normale ma alle volte mi piace scaricare qualche gioco pesante e prossimamente mi dedicherò al modding (provengono da un galaxy nexus moddato).

  8. #216
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da black480 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, possiedo questo terminale da qualche settimana in versione 3/32 e sono rimasto piacevolmente sorpreso dalle prestazioni e dalla qualità costruttiva (fotocamera a parte). A tal proposito, mi chiedevo e vi chiedo: ha senso passare alla versione 4/64 visto che spesso si trova in offerta? Troverei de benefici evidenti? Il mio utilizzo é normale ma alle volte mi piace scaricare qualche gioco pesante e prossimamente mi dedicherò al modding (provengono da un galaxy nexus moddato).
    Secondo me non ha senso perché 3 gb di ram bastano ed avanzano mentre per lo spazio hai cmq la scheda sd esterna.
    Il cambio ha senso solo se magari il telefono conti di darlo a qualcuno in famiglia che ne ha bisogno, ma se po devi vendere e rimetterci, non ti conviene.

    Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk

  9. Il seguente Utente ha ringraziato continua.mente per il post:

    black480 (30-11-17)

  10. #217
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    437

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta. Nn vorrei avere problemi con qualche gioco pesante dato che la miui é abbastanza impegnativa, anche se nn mi dispiace affatto averla.

    Edit: chiaramente il mio interesse ricade sul GB in più di ram perché come archiviazione mi bastano i 32gb

  11. #218
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da black480 Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta. Nn vorrei avere problemi con qualche gioco pesante dato che la miui é abbastanza impegnativa, anche se nn mi dispiace affatto averla.

    Edit: chiaramente il mio interesse ricade sul GB in più di ram perché come archiviazione mi bastano i 32gb
    Chi li ha provati entrambi dice che la differenza non è tale da propendere x il più fornito di memoria, a meno che non ti servano i 64gb, coi giochi non cambia molto. La MIUI come ram e nella media, a parte i Google puri sono tutti così, cambia davvero poco

    Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk

  12. Il seguente Utente ha ringraziato ryouza per il post:

    black480 (01-12-17)

  13. #219
    Androidiano L'avatar di wolfbreen


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    181
    Smartphone
    Elephon P9000 / LG G2 32Gb

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Per quanto riguarda i miei posto... Non sono per screditare questo telefono, anzi, per l'esperienza che ho è veramente ottimo per quello che costa. Cmq. mi sono già attivato per segnalare questi problemi, a Xiaomi, Google e Nova.

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

  14. #220
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,281

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,286 volte in 4,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wolfbreen Visualizza il messaggio
    Gulp ! Più facile di così.

    Grazie

    La fotocamera rispetto ad altri fa il suo lavoro, ma niente di eccezionale.

    Per le varie modifiche in genere, vedo che non c'è modo di modificare il tipo di font del testo.

    edit.
    Le magie della rete, andando nel menu TEMI e poi Temi da scaricare e cercando usando questa stringa "AAFONT" saltano fuori un po di font da scaricare. Forse lo sapevate già.
    Per i font prova anche con "moby - mido - dyna - dfp".

    Qui http://en.miui.com/thread-318850-1-1.html una guida per cambiare font senza root.

Pagina 22 di 33 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy