CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 33 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 329
Discussione:

[SOS][NO-MODDING][LEGGERE 1° POST!] Problemi, consigli, pareri Redmi Note 4 Qualcomm

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Qualcuno di voi ha per caso il problema al microfono?
    Ho letto di tante discussioni dove si lamenta il problema anche sul Note 4. Voi avete problemi durante le chiamate di calo del volume, vi sentono bene? Registrando note audio su whatsapp risultano metalliche?
    L'ho appena comprato e non vorrei ritrovarmi il problema anche se non si capisce se è di natura hardware o software.

  2.  
  3. #42
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,283

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,286 volte in 4,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Deebitter Visualizza il messaggio
    Qualcuno di voi ha per caso il problema al microfono?
    Ho letto di tante discussioni dove si lamenta il problema anche sul Note 4. Voi avete problemi durante le chiamate di calo del volume, vi sentono bene? Registrando note audio su whatsapp risultano metalliche?
    L'ho appena comprato e non vorrei ritrovarmi il problema anche se non si capisce se è di natura hardware o software.
    Se dovessi aver problemi nell'audio delle registrazioni dei video puoi dare uno sguardo qui https://forum.xda-developers.com/sho....php?t=3625069

  4. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    milano
    Messaggi
    11
    Smartphone
    galxy S5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buona sera ragazzi ho acquistato questo telefono per mia moglie solo che da quando gli è arrivato si riavvia da solo oppure lo trova spento come mi devo comportare?? appena arrivato l'ho aggiornato alla 8.2.10.0 stabile.

  5. #44
    Androidiano VIP L'avatar di Senso41


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,822
    Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

    Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

    Sembra un problema hardware legato al surriscaldamento. Sinceramente non saprei che altro consigliarti se non rimandarlo indietro.

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
    Xiaomi Mi A2

  6. #45
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    Io prima di rimandarlo farei un bel reset completo, compreso di wipe, e vedi se lo fa ancora... Prima di rimandarlo indietro inoltre proverei anche a mettere un'altra rom, magari la developer global, e vedi se lo fa ancora... Con xiaomi purtroppo lo sviluppo rom avviene dopo l'uscita del terminale e non prima, quindi i bug quando lo compri ed è nuovo ce li ha ancora.

    Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk

  7. #46
    Androidiano VIP L'avatar di Senso41


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,822
    Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

    Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

    La 8.2.10 stabile l'abbiamo tutti e problemi di riavvii o spegnimenti con il note 4 Qualcomm non ne ho sentiti. Inoltre se è nuovo, quindi abbastanza pulito, e lo ha fatto da subito...penso proprio che nm sia software.
    A meno che tu non abbia installato qualche app per la gestione dei consumi, ecc... Che potrebbe interferire.

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
    Xiaomi Mi A2

  8. #47
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,283

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,286 volte in 4,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvatoretto Visualizza il messaggio
    buona sera ragazzi ho acquistato questo telefono per mia moglie solo che da quando gli è arrivato si riavvia da solo oppure lo trova spento come mi devo comportare?? appena arrivato l'ho aggiornato alla 8.2.10.0 stabile.
    Anche secondo me se il telefono è in garanzia la cosa migliore da fare è contattare lo shop per la sostituzione o riparazione.
    Ultima modifica di complicazio; 29-06-17 alle 10:15

  9. #48
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    milano
    Messaggi
    11
    Smartphone
    galxy S5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    allora mia moglie mi ha fatto notare che i riavvii sono iniziati da quando ha installato un widget del meteo ieri ho disinstallato il meteo e per adesso nessun riavvio. provo a tenere sotto controllo e poi vi dico ....

  10. #49
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,283

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,286 volte in 4,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvatoretto Visualizza il messaggio
    allora mia moglie mi ha fatto notare che i riavvii sono iniziati da quando ha installato un widget del meteo ieri ho disinstallato il meteo e per adesso nessun riavvio. provo a tenere sotto controllo e poi vi dico ....
    Bene,

    il discorso cambia se ha iniziato a farlo dopo l'installazione di un'applicazione, e non, come avevi scritto, fin dal primo giorno.

  11. #50
    Baby Droid L'avatar di Edgar88


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi, ho una domanda: ho da poco ricevuto il mio Redmi Note 4, ci sto ancora smanettando su, ma non ho capito se sulla MIUI ci sia un modo per vedere tutte le app installate in ordine alfabetico. Ogni volta che installo un'app mi mette il collegamento semplicemente nelle pagine della home, ma esiste una schermata apposita per organizzarle?

Pagina 5 di 33 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy